Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

matros
Inviato

ciao a tutti, molte volte mi chiedo quale sia il comportamento di un perfetto pua.... per esempio è meglio una allegro vivace che continua a fare ridere oppure uno un po più serio.... cioè a me sembra che quelli che fanno ridere vengano presi come simpaticoni ecc... un carattere che ammiro molto e che non riesco a decifrare è quello di Barney Stinson ! come comportamento mi piacerebbe prendere da lui solo che non so proprio da dove iniziare..!

• 8 mesi dopo...
Flavio82
Inviato

per me la miglior soluzione sta nel mezzo.... un po' seri e un po' simpatici.... ll troppo poi viene a noia..

Boris_
Inviato

Come pensate di potervi "reinventare" un carattere, mutuandolo da altri? Piuttosto prendete il vostro e cercate di migliorarvi dove possibile.

Dopo il mito della chirurgia estetica ("voglio essere come Tizia"), ora siamo alla chirurgia psichica?

Mars
Inviato

Boris penso si riferiscano al modellamento di un personaggio. Ovvero essere divertenti e fare battute in stile personaggio X.

In ogni caso penso, che i personaggi divertenti siano un po' stereotipati. Funzionano sempre e bene solo in TV, fuori è un'altra storia.

Se fai troppo il divertente ti prendono per un pagliaccio, perché bisogna vedere gli altri in che stato emotivo sono. Se sono tutti seriosi è difficile coinvolgerli.

Penso che il meglio sia un'equilibrio, e sopratutto carpire quando è opportuno iniziare&smettere.

• Mi piace! 1
MamboAfricano
Inviato

Ma avete notato di quand'è la conversazione?

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

lol Mambo, ho risposto a ruota dopo Boris... Cmq mi interessa lo stesso, magari qualcun altro la porta avanti