matros [Lurker] 1 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 ciao a tutti, molte volte mi chiedo quale sia il comportamento di un perfetto pua.... per esempio è meglio una allegro vivace che continua a fare ridere oppure uno un po più serio.... cioè a me sembra che quelli che fanno ridere vengano presi come simpaticoni ecc... un carattere che ammiro molto e che non riesco a decifrare è quello di Barney Stinson ! come comportamento mi piacerebbe prendere da lui solo che non so proprio da dove iniziare..!
LordMistral [Élite] 110 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Iniziando ad essere genialmente, strafottentemente ed orgogliosamente idiota. http://youtu.be/OfdBnGre0Cc E mettiti una giacca! matros e dr.feelgood ha reagito a questo 2
Flavio82 [Partecipante] 2 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 per me la miglior soluzione sta nel mezzo.... un po' seri e un po' simpatici.... ll troppo poi viene a noia..
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Come pensate di potervi "reinventare" un carattere, mutuandolo da altri? Piuttosto prendete il vostro e cercate di migliorarvi dove possibile. Dopo il mito della chirurgia estetica ("voglio essere come Tizia"), ora siamo alla chirurgia psichica?
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Boris penso si riferiscano al modellamento di un personaggio. Ovvero essere divertenti e fare battute in stile personaggio X. In ogni caso penso, che i personaggi divertenti siano un po' stereotipati. Funzionano sempre e bene solo in TV, fuori è un'altra storia. Se fai troppo il divertente ti prendono per un pagliaccio, perché bisogna vedere gli altri in che stato emotivo sono. Se sono tutti seriosi è difficile coinvolgerli. Penso che il meglio sia un'equilibrio, e sopratutto carpire quando è opportuno iniziare&smettere. ^X^ ha reagito a questo 1
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ma avete notato di quand'è la conversazione? Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 lol Mambo, ho risposto a ruota dopo Boris... Cmq mi interessa lo stesso, magari qualcun altro la porta avanti
Messaggi raccomandati