Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

Salve ragazzi vorrei frequentare un corso. Artistico direi. Fotografia, recitazione o scrittura o disegno. Ho provato a googlare un po' ma non ho trovato nulla. Per vostra esperienza dove potrei trovare informazioni al di fuori di Internet?

avete qualche corso da consigliare?

Newlifestyle
Inviato (modificato)

Beh ci sono le bacheche di conservatori e musei.... oppure ci sono i corsi di formazione sul lavoro.. certi sono gratis e sono utili.... e a seconda dell'ambiente ci gira anche un po di gnocca.

Come tipo di corso da fare non saprei... dipende dalla tua attitudine.

Modificato da Newlifestyle
revenant
Inviato

Se non hai ben chiaro l'obiettivo difficilmente ti si presenterà davanti. Per quello non hai trovato nulla. Chiarisciti su cosa vuoi fare e perchè. A quel punto troverai sicuramente informazioni.

stanford
Inviato

Esatto non so cosa voglio fare... In linea di massima qualcosa di ricreativo. Corsi di inglese e informatica li escludo.

ambigramma
Inviato

Tieni d'occhio il sito del tuo comune o della tua provincia. In molte città organizzano corsi creativi di vario genere a prezzi ragionevoli.