stanford [Partecipante] 167 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Salve ragazzi vorrei frequentare un corso. Artistico direi. Fotografia, recitazione o scrittura o disegno. Ho provato a googlare un po' ma non ho trovato nulla. Per vostra esperienza dove potrei trovare informazioni al di fuori di Internet? avete qualche corso da consigliare?
Newlifestyle [Partecipante] 28 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 (modificato) Beh ci sono le bacheche di conservatori e musei.... oppure ci sono i corsi di formazione sul lavoro.. certi sono gratis e sono utili.... e a seconda dell'ambiente ci gira anche un po di gnocca. Come tipo di corso da fare non saprei... dipende dalla tua attitudine. Modificato 7 Maggio 2012 da Newlifestyle
revenant [Partecipante] 18 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Se non hai ben chiaro l'obiettivo difficilmente ti si presenterà davanti. Per quello non hai trovato nulla. Chiarisciti su cosa vuoi fare e perchè. A quel punto troverai sicuramente informazioni.
stanford [Partecipante] 167 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 Esatto non so cosa voglio fare... In linea di massima qualcosa di ricreativo. Corsi di inglese e informatica li escludo.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Tieni d'occhio il sito del tuo comune o della tua provincia. In molte città organizzano corsi creativi di vario genere a prezzi ragionevoli.
Messaggi raccomandati