Vai al contenuto

Ex...che guaio...


Messaggi raccomandati

peeny

Fratello accanna. Quando ero più piccolo una HB mi lascio per la mia immotivata e eccessiva gelosia. Dopo poco tempo torno e io la ripresi. Risultato? Ero sempre più geloso perché in cuor mio non sono mai riuscito a perdonarla continuammo per mesi con le mie scenate di gelosia fino a che un bel giorno si innamoro di un altro e mi mollo. Fallo per te per non vivere male ancora mettici una pietra sopra e mollala

Un abbraccio

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav
Inviato (modificato)

Io ci provo ogni giorno a riempirmi di cose nuove da fare...mi sto reinventando come hanno scritto sopra....ma non è per niente facile...appena mi fermo un attimo...TAC....eccola!

Ad oggi sono passati quasi 20 giorni che non la sento...e dopo le prime 2 settimane di "tranquillita'", si alternano giorni di massima positività e altri come oggi...dove non faccio altro che pensare a noi...a lei...che fa...che pensa..occhi lucidi...e sto costantemente a controllare FB per seguire la sua vita e scoprire che lei sta riuscendo benissimo a non pensarmi (nella sua bacheca ci sono messaggi di altri ragazzi!!) Così non si va avanti!!

Sto iniziando a prendere in considerazione il fatto di cancellarla definitavamente in modo da evitare tutto questo...ma non vorrei farlo sembrare come un gesto disperato di chi sta soffrendo troppo!! Non vorrei assolutamente farle credere questo!! Che si fa?

Sono anche consapevole di dover migliorare nel sociale. Di mio sono un tipo abbastanza introverso e in + da quando è iniziata la relazione con la mia ex ho troncato quei pochi rapporti che avevo con l'altro sesso per la sua gelosia...l'uniche ragazze che mi sono rimaste intorno sono quelle dei miei amici!!

In questo periodo poi non ho molta voglia di andarmene in giro a socializzare e a cercare nuove HB e tante volte preferisco rimanere solo con me stesso o con i miei vecchi amici!

Scusate lo sfogo...ma è anche a questo che serve questo forum giusto?? :)

Modificato da Dav
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Io ci provo ogni giorno a riempirmi di cose nuove da fare...mi sto reinventando come hanno scritto sopra....ma non è per niente facile...appena mi fermo un attimo...TAC....eccola!

Ad oggi sono passati quasi 20 giorni che non la sento...e dopo le prime 2 settimane di "tranquillita'", si alternano giorni di massima positività e altri come oggi...dove non faccio altro che pensare a noi...a lei...che fa...che pensa..occhi lucidi...e sto costantemente a controllare FB per seguire la sua vita e scoprire che lei sta riuscendo benissimo a non pensarmi (nella sua bacheca ci sono messaggi di altri ragazzi!!) Così non si va avanti!!

Sto iniziando a prendere in considerazione il fatto di cancellarla definitavamente in modo da evitare tutto questo...ma non vorrei farlo sembrare come un gesto disperato di chi sta soffrendo troppo!! Non vorrei assolutamente farle credere questo!! Che si fa?

Sono anche consapevole di dover migliorare nel sociale. Di mio sono un tipo abbastanza introverso e in + da quando è iniziata la relazione con la mia ex ho troncato quei pochi rapporti che avevo con l'altro sesso per la sua gelosia...l'uniche ragazze che mi sono rimaste intorno sono quelle dei miei amici!!

In questo periodo poi non ho molta voglia di andarmene in giro a socializzare e a cercare nuove HB e tante volte preferisco rimanere solo con me stesso o con i miei vecchi amici!

Scusate lo sfogo...ma è anche a questo che serve questo forum giusto?? :)

E' così che funziona amico mio. Giorni in cui senti le farfalle nello stomaco e fissi il soffitto per ore con un fremito che ti dice che quello è il momento giusto per farti vivo ed altri in cui stacchi la spina. Con il tempo i secondi saranno più dei primi. tentare qualunque cosa in QUELLA condizione psicologica è un suicidio per quel po' di calma ritrovata e anche per un eventuale (se ci credi ancora) riconciliazione. Tempo calma e palle d'acciaio. Che non faccia male non l'ha detto nessuno. fa molto molto male. Ma puoi solo scegliere quanto tempo farlo durare questo dolore... stai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Io ci provo ogni giorno a riempirmi di cose nuove da fare...mi sto reinventando come hanno scritto sopra....ma non è per niente facile...appena mi fermo un attimo...TAC....eccola!

Ad oggi sono passati quasi 20 giorni che non la sento...e dopo le prime 2 settimane di "tranquillita'", si alternano giorni di massima positività e altri come oggi...dove non faccio altro che pensare a noi...a lei...che fa...che pensa..occhi lucidi...e sto costantemente a controllare FB per seguire la sua vita e scoprire che lei sta riuscendo benissimo a non pensarmi (nella sua bacheca ci sono messaggi di altri ragazzi!!) Così non si va avanti!!

Sto iniziando a prendere in considerazione il fatto di cancellarla definitavamente in modo da evitare tutto questo...ma non vorrei farlo sembrare come un gesto disperato di chi sta soffrendo troppo!! Non vorrei assolutamente farle credere questo!! Che si fa?

Sono anche consapevole di dover migliorare nel sociale. Di mio sono un tipo abbastanza introverso e in + da quando è iniziata la relazione con la mia ex ho troncato quei pochi rapporti che avevo con l'altro sesso per la sua gelosia...l'uniche ragazze che mi sono rimaste intorno sono quelle dei miei amici!!

In questo periodo poi non ho molta voglia di andarmene in giro a socializzare e a cercare nuove HB e tante volte preferisco rimanere solo con me stesso o con i miei vecchi amici!

Scusate lo sfogo...ma è anche a questo che serve questo forum giusto?? :)

E che ti credi, l'evoluzione è a passo di gambero.

Due passi avanti, poi uno indietro..

Datti del tempo, vedi tutto in una scala più vasta. Più sforzi farai per scrollarti di dosso queste sensazioni è più tempo le terrai con te. ACCETTALE.PUNTO

All'inizio stavi più sereno,poi hai scoperto che ha un'altro.

Lo percepisci come un tradimento, e istintivamente la senti più lontana che mai.

Queste due manifestazioni creano un attrito fortissimo.

Te lo ripeto;Datti del tempo.

Ragiona così! In maniera più prospettica.

Sappiamo entrambi che tra qualche mese sarà migliore, e nel mentre ci sarà un giorno che ti sembrerà di esser ritornato ai primi tempi di oneitis. Ecco quello è il passo del gambero, l'hai beccato, ma sai che funziona così.

Due avanti ed uno indietro.

Alla lunga sarai premiato.

Daje ;)

Ps...

Sul cancellarla. Non è un gesto disperato.

Lei ha un altro, ha il suo bastone dove reggersi.

La distanza potrebbe essere il tuo.

Quindi non farti troppi problemi.

Ascolta i ragazzi qui, freeze!

Modificato da Underdog
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

guarda dav, io ho bloccato lei, suo fratello e la sua migliore amica. non volevo più nessun tipo di legame nemmeno su fb perchè anche leggere la minima fesseria mi faceva fare dieci mila seghe mentali. è da deboli, da beta, chi se ne frega. quello che adesso conta è recuperare te stesso e se questo può servirti fallo. questo ti assicuro sarà l'unico modo per non avere la tentazione di andare a sbirciare sul suo profilo. ci vuole tempo dav, ci vuole pazienza, venti giorni non sono nulla., non voglio scoraggiarti. come dice underdog è la legge del gambero però vedrai che con il tempo ci penserai sempre meno e i momenti di sconforto saranno sempre meno intensi. finirà ma nello stesso tempo non avere fretta che finisca e ti assicuro che anche il dolore va vissuto, ti assicuro che rende davvero più forti. ora concentrati su di te, fai le cose a piccoli passi. cerca di fare sempre quello che ti senti. ne uscirai. in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Sai mi identifico nella tua situazione anche lei sta "felicemente" con un altro e fidati la tua ex ci sta con un altro, le donne sono come le scimmie.

Certe volte mi rode perché vorrei essere io l'altro altre volte voglio che muoiano schiacciati da un tir mentre lo fanno nel posteggio dell'autogrill.. È la one ITIS amico non possiamo farci nulla ma solo continuare a vivere nella consapevolezza che giorno dopo giorno, ci accorgiamo, che loro non sono più quelle che ci mancano e che respiriamo benissimo senza di loro.. Un bel giorno ce ne usciremo a testa alta con un bel freame (nn mi ricordo come si scrive) e troveremo una nuova HB col quale ricominciare il giro:)

Se vuoi un consiglio cancellala da facebook come dovresti farlo dalla tua vita. Dimostrare che si è alfa alla ex non serve a niente, quello che serve è stare meglio con se stessi considerandole morte e sepolte persone che mai e poi mai avranno il privilegio di rientrare nella nostra vita perché ne sono volute uscire.. Uccidila (metaforicamente parlando) e rinasci

Un abbraccio

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav

Lo percepisci come un tradimento, e istintivamente la senti più lontana che mai.

Forse sono io che non voglio farmene una ragione o non so per quale altro motivo...ma non lo percepisco come un tradimento...penso che tutto questo sia solo il suo bastone come dici tu...anche perchè conoscendola mi da la sensazione che stia esasperando le cose...vedendola sotto un altro aspetto la cosa mi incuriosisce pure!

E poi non riesco ad odiarla perchè l'ho sentita piangere e star male quando mi diceva che era cambiato qualcosa (spero non la mazza! :D ), mi sono reso conto che era esausta di me e dei nostri litigi,non ne poteva più...

...io spero ancora di poter recuperare...

Credete che sto troppo messo male? :D

E poi il freeze da quello che ho capito è il non farsi più sentire ed io lo sto già facendo...quindi non avere + sue notizie potrebbe servire solo per me stesso..dico bene??

Quindi se è così preferisco non darle a capire niente...disattivo i suoi aggiornamenti e mi prometto di non guardare la sua bacheca per un mese!

Sto riuscendo a non chiamarla...spero riuscirò anche in questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav

Volendo precisare la mia ex ancora non sta con nessun altro da quel che ne so...quei "buongiorno" che ho letto sono di ragazzi che stanno in altre città...a me sembra che stia solo cercando autostima e di convincersi del fatto che ha fatto la scelta piu' giusta....bhè magari + avanti ci andrà a letto ed io questo non lo posso saper...ma per adesso ho questa impressione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Leggi la mia storia, quando mi diceva che non c'è la faceva più a stare con me..

Leggi la storia di tutti noi.

Scopri dal differenza tra ciò che dice e che fà.

Le lacrime spesso lei le tira fuori per prima, perché già sà cosa ha scelto!

Ed è la parte dell'ipocrita sentimentalismo che le fa piangere.

Come quando guardano film romantici con un fine triste o film drammatici con il lieto fine.

Sanno già che non c'è il lieto fine, ecco perché piangono!

Il lavoro di distacco, mentre TU lo devi fare adesso, LEI ci ha lavorato già da tempo.

Sei in ritardo di mesi.

Però chissà.

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dav
Inviato (modificato)

Le lacrime spesso lei le tira fuori per prima, perché già sà cosa ha scelto!

Ed è la parte dell'ipocrita sentimentalismo che le fa piangere.

Come quando guardano film romantici con un fine triste o film drammatici con il lieto fine.

Sanno già che non c'è il lieto fine, ecco perché piangono!

Il lavoro di distacco, mentre TU lo devi fare adesso, LEI ci ha lavorato già da tempo.

Sicuramente è come dici tu...credo che ci ha pensato su per un bel pò prima di mollarmi...non gli andava più di avere un legame a distanza con un ragazzo che non faceva altro che farla piangere al telefono....la nostra storia si era ridotta a questo...quindi certo che ci ha lavorato prima di me!!

Ci stavo male anch'io ultimamente...la evitavo...cercavo di non pensarla..questo deve servirmi a capire se la voglio davvero o sono solo ancora in preda alla fase di abbandono!

Modificato da Dav
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...