Vai al contenuto

Ex...che guaio...


Messaggi raccomandati

Dav

Sono caduto come un allocco lo so...ha postato questa canzone che parlava chiaramente della nostra situazione con tanto di traduzione in italiano per farmi leggere il testo ed io ho abboccato alla grande...mi ha toccato nel punto debole!!

Anche lei però...e che c***o!

Vabbè ricominciamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav
Inviato (modificato)

E' passato un mese dall'ultima volta che ho visto e sentito la mia ex (tranne il mi piace del post qui sopra)...avrei voglia di provare un riavvicinamento...secondo voi quando potrò farlo?

E in che modo??

Modificato da Dav
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

non farlo, aspetta ancora se proprio vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav

non farlo, aspetta ancora se proprio vuoi.

Si penso proprio di volerlo...non ho nessun rancore verso di lei. E quando penso ad un riavvicinamento non sto parlando necessariamente di ritornare a provarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

infatti x assurdo quando ti riavvicini non ci devi provare.....il momento arriverà non ti preoccupare....sai quando arriverà???......quando non hai pippe mentali tiri su la cornetta e la chiami....se ti chiedi quando sentirla non sei nella situazione giusta..........x me è stato così.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav

C'è da dire che mi sta bruciando il fatto che lei si senta con un altro...credo non ci sia ancora niente di importante anche perchè lui è di un altra città...ma questa cosa mi infastidisce non poco!!

Forse il volerla ricontattare nasce da questo...per fargli distogliere un pò le attenzioni da questo nuovo passatempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav

infatti x assurdo quando ti riavvicini non ci devi provare.....il momento arriverà non ti preoccupare....sai quando arriverà???......quando non hai pippe mentali tiri su la cornetta e la chiami....se ti chiedi quando sentirla non sei nella situazione giusta..........x me è stato così.......

Quindi mi sa che ancora non è il momento

...una curiosità...com'è andata a te dopo il riavvicinamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

C'è da dire che mi sta bruciando il fatto che lei si senta con un altro...credo non ci sia ancora niente di importante anche perchè lui è di un altra città...ma questa cosa mi infastidisce non poco!!

Forse il volerla ricontattare nasce da questo...per fargli distogliere un pò le attenzioni da questo nuovo passatempo!

Entra nell'ottica che sia finita. cerca altre donne. Se torna valuti. Io non so se tornerei con lei sapendo che si è fatta trastullare da un altro. Nel dubbio me ne faccio altre ogni settimana. La miglior droga per dimenticare.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Quindi mi sa che ancora non è il momento

...una curiosità...com'è andata a te dopo il riavvicinamento?

leggi...chiedo consigli x la mia situazione....strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav

Entra nell'ottica che sia finita. cerca altre donne. Se torna valuti. Io non so se tornerei con lei sapendo che si è fatta trastullare da un altro. Nel dubbio me ne faccio altre ogni settimana. La miglior droga per dimenticare.

Sembrerà stupido ma in questo periodo non ho ancora voglia di avere altre ragazze!

Neank'io so se riuscirei a tornare con lei dopo che si fa trastullare da un altro...credo che ancora questo non sia successo...se avrò un minimo dubbio penso che cambierò modo di vedere le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...