andreamas [Partecipante] 5 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 ciao ragazzi, vi spiego il piu brevemente possibile com'è la cosa. con questa hb7.5 ci ho perso un anno intero in one-itis piu o meno 3 ani fa, le cose nel frattempo sono cambiare e anche tanto, entrambi abbiamo avuto un altra storia importante in mezzo, eravamo rimasti in brutti rapporti e ora dopo che mi sono molato con la mia ex qualche mese fa ho cercato di riagganciarla. inizialmente solo così per chiederle come stava, poi quando l'ho incontrata per 2 volte a distanza di 2 settimane e scattato qualcosa dentro me. Sono cambiato in meglio, il mio freme è aumentato e voglio divertirmi un po adesso, so anche bene che un' altra storia in one-itis con lei non sarebbe il massimo! per ora viviamo la giornata vi spiago le interazioni avute. primo incontro: un po scosso perche non credevo di trovarla li, mi saluta con un sorriso e le chiedo come va come mai non studia, sfaticata che non è altro e un po di cose così.. con un po di kino ma non piu di tanto, nel frattempo mi scuso anceh con la sua amica per non salutarla quando la vedessi in giro sdrammatizzando sulla cosa. dopo un oretta la becco in pista e la abbraccio da dietro con la mano sulla pancia e lei prende il braccio mio e lo stringe tipo. secondo incontro: io un pezzo in là per via dell'alchol la incontro in un primo momento e gia li mi saluta sempre con un gran sorriso e parliamo del piu e del meno che non ricordo nemmeno bene cosa, però passa una mia amica hb7 bellina alla quale scherzo e frego il drink ecc e le do anche un bacio per alzare il mio feedbeck poi sulla mia ex pratico kino..prendo mani e la abbraccio una volta. in un secondo momento poi la becco quasi a fine serata sempre in preda all'alchol haimè!! (ho sbagliato lo so!) però qui diciamo che l'ho giocata sia bene che male: kino pesante! abbracci baci in fronte e mani intrecciate, e lei con il sorriso. le ho detto che quando stavamo insieme aveva un mio braccialetto di valore che vorrei riavere e shcerzando un po sulla cosa le ho chiesto quando potesse darmelo e dicendole che io sono libero anceh tutti i giorni! (sbaglioooo!) c'erano le sue amiche anche dietro e avrei dovuto isolarla lo so..poi le ho anche detto che avevo il suo stesso profumo e io però lo avevo da uomo, che ancora mi ricordo del suo profumo ecc (errore madornale).. l'ho lasicata dicendole di continuare a cercare mi raccomando! ero abbastanza spinto diciamo.. quando parlava dei suoi aneddoti seri la guardavo tipo da prenderla in da prenderla in giro..perche effettivamente di quello che diceva non mi interessa..voglio k-closeee! eheh detto questo popo di roba come procedere? la contatto domani, quindi dopo 3 giorni e le chiedo come vanno le ricerche? atteggiamento C&F e creare un po diconfort parlando di cose belle della nostra ex storia? e il day 3 fissarlo alla prima chattata così? provo a buttargliela? per me prima dovrei prenderle il num di telefono con una scusa ovvia e vedere come reagicsce e poi hciamarla per invitarla.. daaai che mi manda il sangua al cervellinoooo :) grazie raga
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 ciao ragazzi, vi spiego il piu brevemente possibile com'è la cosa. con questa hb7.5 ci ho perso un anno intero in one-itis piu o meno 3 ani fa, le cose nel frattempo sono cambiare e anche tanto, entrambi abbiamo avuto un altra storia importante in mezzo, eravamo rimasti in brutti rapporti e ora dopo che mi sono molato con la mia ex qualche mese fa ho cercato di riagganciarla. inizialmente solo così per chiederle come stava, poi quando l'ho incontrata per 2 volte a distanza di 2 settimane e scattato qualcosa dentro me. Sono cambiato in meglio, il mio freme è aumentato e voglio divertirmi un po adesso, so anche bene che un' altra storia in one-itis con lei non sarebbe il massimo! per ora viviamo la giornata vi spiago le interazioni avute. primo incontro: un po scosso perche non credevo di trovarla li, mi saluta con un sorriso e le chiedo come va come mai non studia, sfaticata che non è altro e un po di cose così.. con un po di kino ma non piu di tanto, nel frattempo mi scuso anceh con la sua amica per non salutarla quando la vedessi in giro sdrammatizzando sulla cosa. dopo un oretta la becco in pista e la abbraccio da dietro con la mano sulla pancia e lei prende il braccio mio e lo stringe tipo. secondo incontro: io un pezzo in là per via dell'alchol la incontro in un primo momento e gia li mi saluta sempre con un gran sorriso e parliamo del piu e del meno che non ricordo nemmeno bene cosa, però passa una mia amica hb7 bellina alla quale scherzo e frego il drink ecc e le do anche un bacio per alzare il mio feedbeck poi sulla mia ex pratico kino..prendo mani e la abbraccio una volta. in un secondo momento poi la becco quasi a fine serata sempre in preda all'alchol haimè!! (ho sbagliato lo so!) però qui diciamo che l'ho giocata sia bene che male: kino pesante! abbracci baci in fronte e mani intrecciate, e lei con il sorriso. le ho detto che quando stavamo insieme aveva un mio braccialetto di valore che vorrei riavere e shcerzando un po sulla cosa le ho chiesto quando potesse darmelo e dicendole che io sono libero anceh tutti i giorni! (sbaglioooo!) c'erano le sue amiche anche dietro e avrei dovuto isolarla lo so..poi le ho anche detto che avevo il suo stesso profumo e io però lo avevo da uomo, che ancora mi ricordo del suo profumo ecc (errore madornale).. l'ho lasicata dicendole di continuare a cercare mi raccomando! ero abbastanza spinto diciamo.. quando parlava dei suoi aneddoti seri la guardavo tipo da prenderla in da prenderla in giro..perche effettivamente di quello che diceva non mi interessa..voglio k-closeee! eheh detto questo popo di roba come procedere? la contatto domani, quindi dopo 3 giorni e le chiedo come vanno le ricerche? atteggiamento C&F e creare un po diconfort parlando di cose belle della nostra ex storia? e il day 3 fissarlo alla prima chattata così? provo a buttargliela? per me prima dovrei prenderle il num di telefono con una scusa ovvia e vedere come reagicsce e poi hciamarla per invitarla.. daaai che mi manda il sangua al cervellinoooo :) grazie raga Sarà che in questo momento sono scottato ma ti vedo a rischio ritorno one itis... okkio...
BlackJack [Partecipante] 202 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 No no,Iron non è che perchè tu sei scottato lo vedi cosi,sta già con un piede nel baratro..sono passati 3 anni e una storia importante in mezzo,ma chi cazzo te lo fa fare di riprenderti una ragazza per la quale hai già sofferto!il pianeta è pieno di stronze pronte a farti soffrire per la prima volta,perchè ti incaponisci per soffrire per la seconda volta con lei?lasciala perdere,già il fatto che hai fatto errori nell'approccio indica che con lei tu non riesci ad essere lucido..Fossi in te mollerei il colpo,ma tanto so che non lo farai,quindi credo che ci risentiremo su questo forum in sezione OneItis tra qualche settimana..buona fortuna,spero comunque che tu riesca a raggiungere il tuo obbiettivo Noyz ha reagito a questo 1
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 se posso dire la mia...se l'approccio è stato cosi,molto vago,credo che neanche finirai col riprendertela. è vero che il tempo rimanrgina le ferite e che ti ha fatto vedere come uno "nuovo" ai suoi occhi,ma non mi sembra un game cosi solido da poterti permettere la chiusura. il fattore fidanzamento neanche lo tengo in conto perchè mi sa di tempo perso.
Messaggi raccomandati