DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Ok ragazzi, la faccio brevissima.. Conosco questa ragazza HB8 (Chiara) un anno e mezzo fa, lei fidanzata, mi interessa, ottengo il numero con molta facilità. Fisso un incontro per un caffè, e lei si porta un amica single, carina (Francesca) HB7. Io ribalto il gioco e attacco bottone con l'amica… risultato si instaura un rapporto con francesca che dura fino ad oggi, ogni tanto ci vediamo e scatta il sesso, lei si innamora e io NO. La cosa la fa impazzire e non mi molla nonostante io chiarisca che non ho nessuna intenzione di entrare in LTR con lei.. nel frattempo io mi faccio altre HB e provo tutte le tecniche, con buoni risultati! Nel frattempo Chiara si fa sentire ogni tanto, è fidanzata e non vuole fare ca**ate quindi ci vediamo ogni tanto, sempre per un caffè o un giretto. Finalmente Chiara molla il tipo (AFC totale), e comincia a chiedermi di uscire! Dopo 2-3 incontri riesco a KClosarla alla grande. Ancora un'altro paio di incontri, e lei comincia a sparire un po'. Mi adeguo alla situazione freezando, uscendo con un'altra e facendolo capire tramite fb (fortunatamente lei ha preso l'iniziativa di scriveremi in bacheca per invitarmi!). Morale sè rifatta sentire dicendo che per un po' sarà impegnata, io le ho chiesto se era un modo carino per dirmi che non voleva uscire piu' (l'ho fatto scherzosamente ) e lei ha detto "Ma ti stai vedendo ancora con francesca?". Risultato, l'ho chiamata dicendo che cmq con francesca è una cosa cosi, che lei è innamorata e io no e che cmq stavo per lasciarla perdere, sono pieno di ragazze. Lei ha fatto capire che finchè la situazione non è finita con lei non se ne parla, e ha aggiunto che questo mese è molto impegnata ecc ecc. Io ho mantenuto il tono leggero e il frame alto ("Ma sai, è una cosa cosi, a me capita spesso di frequentare ragazze, se non cè quella "scintilla" non riesco proprio ad entrare in una relazione anche se loro spesso vorrebbero.."). Comunque il punto secondo lei è: -non vuole sentirsi in difficoltà con l'amica-, o meglio non vuole passare da stronza. Nel frattempo possiamo continuare a sentirci da amici.. come no :D:D:D Secondo me sono tutte ca**ate, e lei sapeva tutto benissimo. In realtà vuole vedere fino a che punto può "spremermi" chiedendo di rinunciare alla sua amica per lei. Di contro, finchè non mollo l'amica, lei non si farà vedere. La mia idea è questa: chiamarla con un po di atteggiamento C&F e dirle "Fammi capire, io ora lascio perdere francesca, e tu per un mese sei impegnata? Facciamo che la lascio perdere e ci andiamo a prendere una cosa in centro, cosi mi parli un po' di che tipo di ragazza sei!" Al 99% risponderà "Ok ma ora sono comunque impegnata" e io dovrei rispondere "Ok, allora ne riparleremo quando sarai un po' piu disponibile!" può funzionare o sto per rovinare una situazione apparantemente molto vantaggiosa?
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 La migliore strategia è non scendere a patti con lei . Quindi continua la tua strada, se molli l'altra tipa, sto 'shit-test' non lo passi.
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Inviato 12 Maggio 2012 ciao, alla fine l'ho fatto, ho freezzato con l'altra dicendole "ne riparleremo, per il momento devo pensarci, ecc ecc", e ho ricontattato la tipa raccontandole l'accaduto… mi è sembrata piacevolmente sorpresa, ho fatto un po di game al tel per dirle di sbrigarsi che non sono eterno e qui cè la fila (C&F ). lei da segnali altalenanti, si fa sentire pochino, poi fa la battutina in chat sul fatto che sono pieno di donne, io sto al gioco. mi aspettavo proponesse un'uscita visto che ho spianato la strada, e invece ancora niente dopo 5-6 giorni. senza contare che c'erano stati altri 8 giorni di freeze da parte sua e un paio di rifiuti alle uscite che non mi spiegavo.. finchè non mi ha detto dell'amica .. ora sono bloccato credo di aspettare un altro po e poi proporre un incontro al volo all'università. sta passando un sacco di tempo dal kclose! Non capisco se si sta trattenendo perchè si sente in colpa, o perchè ha cambiato idea nel frattempo… speriamo non finisca male.
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 Non so piu che fare… ora non mi cerca piu', ho provato a chiederle di vederci al volo per un caffè e ha rimandato dicendo "ora ci organizziamo!" e poi è sparita. L'ho frezzata, chiaramente. Non riesco a capire, anche dopo la rottura con la prima HB non ho mai pressato, è stata quasi sempre lei a contattare (diciamo 4 su 5!) eppure ha rifiutato l'uscita! Forse cè di mezzo un altro
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Mi sa che aveva ragione Ipassion.... Riprova con Francesca così la fai incazzare
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 no, sospetto "comunella"… penso di continuare il freeze e intanto dedicarmi ad altre, visto che sento puzza di one itis..
Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Ok ragazzi, la faccio brevissima.. Conosco questa ragazza HB8 (Chiara) un anno e mezzo fa, lei fidanzata, mi interessa, ottengo il numero con molta facilità. Fisso un incontro per un caffè, e lei si porta un amica single, carina (Francesca) HB7. Io ribalto il gioco e attacco bottone con l'amica… risultato si instaura un rapporto con francesca che dura fino ad oggi, ogni tanto ci vediamo e scatta il sesso, lei si innamora e io NO. La cosa la fa impazzire e non mi molla nonostante io chiarisca che non ho nessuna intenzione di entrare in LTR con lei.. nel frattempo io mi faccio altre HB e provo tutte le tecniche, con buoni risultati! Nel frattempo Chiara si fa sentire ogni tanto, è fidanzata e non vuole fare ca**ate quindi ci vediamo ogni tanto, sempre per un caffè o un giretto. Finalmente Chiara molla il tipo (AFC totale), e comincia a chiedermi di uscire! Dopo 2-3 incontri riesco a KClosarla alla grande. Ancora un'altro paio di incontri, e lei comincia a sparire un po'. Mi adeguo alla situazione freezando, uscendo con un'altra e facendolo capire tramite fb (fortunatamente lei ha preso l'iniziativa di scriveremi in bacheca per invitarmi!). Morale sè rifatta sentire dicendo che per un po' sarà impegnata, io le ho chiesto se era un modo carino per dirmi che non voleva uscire piu' (l'ho fatto scherzosamente ) e lei ha detto "Ma ti stai vedendo ancora con francesca?". Risultato, l'ho chiamata dicendo che cmq con francesca è una cosa cosi, che lei è innamorata e io no e che cmq stavo per lasciarla perdere, sono pieno di ragazze. Lei ha fatto capire che finchè la situazione non è finita con lei non se ne parla, e ha aggiunto che questo mese è molto impegnata ecc ecc. Io ho mantenuto il tono leggero e il frame alto ("Ma sai, è una cosa cosi, a me capita spesso di frequentare ragazze, se non cè quella "scintilla" non riesco proprio ad entrare in una relazione anche se loro spesso vorrebbero.."). Comunque il punto secondo lei è: -non vuole sentirsi in difficoltà con l'amica-, o meglio non vuole passare da stronza. Nel frattempo possiamo continuare a sentirci da amici.. come no :D:D:D Secondo me sono tutte ca**ate, e lei sapeva tutto benissimo. In realtà vuole vedere fino a che punto può "spremermi" chiedendo di rinunciare alla sua amica per lei. Di contro, finchè non mollo l'amica, lei non si farà vedere. La mia idea è questa: chiamarla con un po di atteggiamento C&F e dirle "Fammi capire, io ora lascio perdere francesca, e tu per un mese sei impegnata? Facciamo che la lascio perdere e ci andiamo a prendere una cosa in centro, cosi mi parli un po' di che tipo di ragazza sei!" Al 99% risponderà "Ok ma ora sono comunque impegnata" e io dovrei rispondere "Ok, allora ne riparleremo quando sarai un po' piu disponibile!" può funzionare o sto per rovinare una situazione apparantemente molto vantaggiosa? Se sei sicuro che Francesca non le racconta le cose. Continua a farti la prima finchè la seconda non si decide. Meglio due piccioNE per una "fava"! Modificato 22 Maggio 2012 da Manr80
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 si, continuo con un altro po di freeze e poi riparto all'attacco con F.
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 non riesco a capire! E' in atto un tira e molla allucinante! ci vediamo su sua iniziativa, va tutto a perfezione, poi normale freeze di qualche giorno, qualche contatto in chat da parte sua, propongo una nuova uscita, a distanza di 6-7g, mi becco un rifiuto + shit test "mi hanno chiesto di vederci altre 5 persone e non ho mai tempo", ancora freeze, mi ricontatta per un po di fluff talk in chat dopo qualche giorno, sto al gioco ma poi quitto dicendo che ho impegni. ancora 3 giorni di freeze, ancora un contatto a base di fluff talk, rilancio l'uscita, stesso rifiuto e STESSO IDENTICO SHIT TEST, rispondo con "anche io ne approfitto per fare altro visto che non ho mai tempo". Credo sia in contatto fisso con l'amica, e in piu' abbia qualche altro tra le mani! non so se devo abbandonare la presa perchè qui i tempi si stanno facendo un po' troppo lunghi e il rischio oneitis è dietro l'angolo.. nel frattempo ovviamente mi sto sentendo con altre HB, ma il pensiero fisso è lei :| Eppure il mio game sembra essere buono, niente neediness, niente contatti continui, uscite divertenti, escalation verso il sesso, contatti con altre.. sto impazzendo!
Messaggi raccomandati