Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

patroclo09
Inviato

Ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio...

sabato sera conosco una hb, iniziamo piano piano ma poi lei inizia ad inviarmi degli IOI e fa kino, tutto cio non è molto diretto ma evidente tanto è vero che un mio amico lì presente mi consiglia di "agire"....

infatti a finite serata con una scusa (bella direi, del tipo: " bella discussione ma stiamo andando a casa come facciamo a continuarla?? - cosa ne pensate?) le chiedo il n° tel e lei me lo da ( lei non ha il mio, il quel momento ero un pò agitato e non le ho fatto lo squillo di rimando)

Sto leggendo il libro di franco e come lui consiglia ho evitato di farmi sentire il giorno dopo. Ora siamo a martedi e dopo 3gg secondo me è il caso di organizzare il day1, siete d'accordo con me?

Witcher
Inviato (modificato)

sì. ora chiamala e non rompere il cazzo :D scherzo dai... vai sciallo che ti andrà bene... rilassati e sii sereno che cmq vada è tanto di guadagnato ;)

Modificato da Witcher
patroclo09
Inviato

Chiamato: prima volta cel spento erano tipo le 18.30 - va bhe starà ancora lavorando...

21.30 - nn risponde

Gli mando un sms: ciao xy sono xx ti ho chiamato ma nn ti ho trovato.. Questo è il mio n ci sentiamo ciaooo

Gente strana le donne! Ovviamente ora nn mi faccio più sentire, giusto?

Witcher
Inviato

cominci male. chiami e non risp. richiami (asp che ti risp) e nn risp. le mandi un sms (percheeeee'??? percheee' l'hai... fattooooo??)

patroclo09
Inviato

Nn aveva il mio....

Mi risp all sms che le ho inviato questo è il testo:

Ciao Xx!!!! Scusa non ho sentito la chiamata perché sono in giro!!!!ci sentiamo!!! Buona serata...?

Consigli?

patroclo09
Inviato

L ho richiamata perché nn aveva il mio numero e ovviamente perche voglio concludere!!

Peppe Satana
Inviato

Mi spiace dirtelo amico ma non c'è niente da fare. Il momento è passato (ti manda IOI, fà kino...che aspetti a k-chiuderla?). Lasciala perdere per ora (NO chiamate, NO sms...) e se ne riparla quando vi rivedrete.

patroclo09
Inviato

quando l'ho conosciuta era una serata tra amici ( miei e suoi )....non credo fosse il momento giusto per chiuderla