Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Codanelli
Inviato (modificato)

Qualcuno potrebbe considerarmi un pazzo,chi mai vorrebbe farsi amica una hb? Meglio trombarsele!

Eppure il mio problema deriva da questo,avete mai avuto un'amico che vi contatta per uscire,con cui messaggiate spesso,con cui siete in sintonia? Ecco ora cambiate questa cosa con un'amica,penso che molti di voi abbiano ragazze con cui si sia creato un rapporto di feeling,di sintonia e di affetto...più o meno quello che si prova in una ltr solo che non state insieme.

Ecco io non sono in grado di ottenere questa cosa,non lo so perchè,so solo che con tutte le ragazze che conosco ho un rapporto pari abbastanza superficiale non perchè sia io a voler infatti io mi impegno moltissimo per approfondire il legame con le ragazze di comitiva e non solo ma è tutto vano preferiscono i miei amici.

Cioè ragazzi e ragazze che si dicono di volersi bene,l'uno cerca la presenza dell'altro...è una cosa stupenda ma io non dico di arrivare persino a questi livelli,forse chiedo troppo voglio solo riuscire a creare legami più profondi con l'altro sesso,un legame emotivo non un legame con cui riesci a scambiare 4 chiacchiere e basta.

Forse è per questo che non ho mai avuto una ragazza.Avete mai visto quei ragazzi effeminati che sono sempre in compagnia di amicize femminili? Io non dico di voler essere cosi però vorrei creare un feeling del genere con le donne.Io sono il classico ragazzo che ha per la maggior parte amicizie maschili e che sta sempre tra maschi e ne conosco molti come me e per quanto mi sforzi di uscire da questa situazione da un anno a questa parte non trovo uscita!

Ho amici non effeminati ma ALPHA che hanno sempre questa specie di carisma non so dirlo bene ma loro riescono facilmente ad avere rapporti di questo tipo,come bere un bicchier d'acqua. Li vedi parlare e tutte le ragazze li seguono prese magicamente da loro mentre con me è gia tanto se una ragazza mi parli per 5 minuti,in cui puntualmente arriva il galletto di turno e lei puf senza dir niente a nessuno interrompe maleducatamente tutto e se ne va via...

Cos'hanno gli altri ragazzi che io non ho? Perchè loro ci riescono e io no? Non venitemi a parlare di contatto fisico perchè conosco un tipo che crea questi rapporti senza kino perchè non è per nulla espansivo.

Non lo so davvero.

Modificato da Codanelli
  • Mi piace! 2
Serial
Inviato

Io sono l'opposto avere amicizie maschili per me è impossibile, non ci riesco. Ho qualche amica femmina e molte conoscenti ma la verità è che non riesco proprio ad avere un amico maschio nonostante ci provi e nonostante mi riesca semplice relazionarmi con loro. Penso che per essere un PUA si abbia bisogno di molte amiche femmine ma soprattutto di buoni amici maschi e questo mi è sempre un po' mancato per un motivo o per l'altro. Che ne dici facciamo a cambio?

^X^
Inviato

Io penso, e ho sperimentato, che sviluppando un poco il proprio lato femminile si possano aumentare vertiginosamente il numero delle amicizie femminili.

Questo ovviamente non significa diventare effemminati, ma interessarsi un poco a cose tipo libri, cinema colto, vestiti, diete ecc...

L'importante è che la relazione di amicizia sia una scelta consapevole, e non un patetico ripiego per stare con una donna: molto utile ogni tanto mostrare virilità, in modo che le amiche si rendano conto di essere tali solo per volontà nostra (ovvero, le amiche sono donne che per un motivo o per l'altro non sono ancora finite nel nostro letto).

^X^
Inviato

Per rispondere a Serial... anche io ho poche amicizie maschili, e il motivo è sostanzialmente che di calcio, auto, sport non me ne frega nulla. E questo mi rende il 90% dei maschi estremamente noioso (e io noioso a loro, ovviamente).

Inoltre se un uomo non condivide al 100% le mie idee sulle donne, appena parte l'argomento mi cadono le palle e lo mollo: se pensate che io sia intollerante qui sul forum, dovreste vedermi dal vivo!

• Mi piace! 2
geimsbond
Inviato

Vi dico come la penso, a costo che qualche sfigato mi prenda per maschilista.

L'amicizia (vera) - non importa se maschio o femmina - è cosa rara, quasi quanto trovare una donna onesta :spiteful: .

Nella Bibbia si legge: "Tieniti lontano dai tuoi nemici, e dai tuoi amici guàrdati.

Un amico fedele è una protezione potente, chi lo trova, trova un tesoro.

Per un amico fedele, non c'è prezzo, non c'è peso per il suo valore.".

Ma, Codanelli, parlando di amicizia, confondi quella costituita da legame profondo, sintonia e affetto, (per usare i tuoi termini), quella, insomma, vera e nobile, con il cazzeggio che si fa con le femmine.

Molte donne non cercano un amico (nel senso vero e nobile), ma un cicisbeo, quello che nel Settecento faceva da cavalier servente senza averla in cambio. Ecco perchè l'amico effemminato va tanto: il frocio è innocuo. Meglio ancora la checca eterosessuale; soddisfa il loro narcisismo, la loro voglia di inzerbinare, di fare le scaldacazzi.

Codanelli, fregatene dei baci e bacetti, della finta amicizia inzerbinante. Non perdere tempo con le "amiche",

Tu non sei innocuo! Tu hai un grande vantaggio.

Tu sei un maschio... e la donna lo sente. Per questo ti evita. Devi solo imparare il modo di dare alle donne quello che già vogliono: un vero uomo che le scopi.

Ma non te le puoi fare tutte; per cui, se te la da, bene; altrimenti non ti far prendere in giro.

Io non ho amiche che non me l'abbiano data; se non me la da, non è un'amica, ma una semplice conoscente (non essendo bisessuale non esigo altrettanto dagli amici :DD ).

Da come parli si capisce che hai molto da imparare. Fare "kino" è un'arma potentissima, ma usarla senza conoscerla è come dare un AK47 ad un bambino; si possono fare solo danni.

Probabilmente in questa fase il contatto fisico da parte tua potrebbe persino infastidire l'hb.

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

Per rispondere a Serial... anche io ho poche amicizie maschili, e il motivo è sostanzialmente che di calcio, auto, sport non me ne frega nulla. E questo mi rende il 90% dei maschi estremamente noioso (e io noioso a loro, ovviamente).

Inoltre se un uomo non condivide al 100% le mie idee sulle donne, appena parte l'argomento mi cadono le palle e lo mollo: se pensate che io sia intollerante qui sul forum, dovreste vedermi dal vivo!

quoto, anche a me di quelle cose non importa una mazza. Pero' ad esempio io sono molto tollerante, quello che pero' mi fa cadere le balle e che a un maschio non piaccia RIMORCHIARE le donne :D

Codanelli
Inviato (modificato)

Ragazzi forse qualcuno sta andando un po' fuori strada. Le ragazze non mi voglio ne come amico inzerbinato,ne come dice geimsbond cicisbeo ne come ragazzo non mi calcolano e se lo fanno lo fanno poco quanto niente.Sole le wp ti considerano un po' di più.

Per quanto riguarda la storia del calcio,dello sport è una cazzata perchè non piacciono nemmeno a me ma ci faccio amicizia tranquillamente.

Modificato da Codanelli
Serial
Inviato

Ragazzi forse qualcuno sta andando un po' fuori strada. Le ragazze non mi voglio ne come amico inzerbinato,ne come dice geimsbond cicisbeo ne come ragazzo non mi calcolano e se lo fanno lo fanno poco quanto niente.Sole le wp ti considerano un po' di più.

Per quanto riguarda la storia del calcio,dello sport è una cazzata perchè non piacciono nemmeno a me ma ci faccio amicizia tranquillamente.

le wp?
Codanelli
Inviato

le ragazze brutte, war pig

Sensei
Inviato (modificato)

Sarà scemo.

Ma credo anche nell'amicizia ci debba essere un pizzico,forse anche meno,di attrazione!

intendo amicizia uomo-donna,ovvio ahha

Questo perchè?

Perchè la stragrande maggioranza delle persone sceglie amiche fighe,per una qualche approvazione propria di ego,o altro..

Lo vedo con i miei occhi,qualche anno fà quando uscivo con le mie belle amiche,tutti i miei amici e conoscenti rosicavano al fatto che io potessi avere quella bella compagnia!

Questo è un ragionamento dal punto di vista maschile,

Ovvero,uscire con donne belle,appaga il mio ego,il problema per me è che una volta appagato,voglio di più,ed'è per questo che con ogni ragazza cerco di creare attrazione sin dai primi momenti,male che và,si crea amicizia,bene che và,si continua a fare game.

Credo che il ragionamento valga pure al contrario

Quindi Codanelli,lavora un pò su di te,imparerai ad avere un magnetismo personale più forte

Che ne sò,diventi agli occhi di altri più simpatico ecc

Faccio questo ragionamento perchè te mi dici che hai amiche piu wp!

Per il discorso,invece del rapporto piu profondo,beh a parole è difficile spiegare questo

e andando a razionalizzare la risposta da darti,verrebbero fuori cose brutte da scrivere,perchè sarà del tutto innaturale,

Perdonami Codanelli,ma se c'è interessamento da parte tua a creare rapporti piu profondi,cosa ti blocca?

Comunque sia,se è una cosa che desideri davvero,e sei consapevole in qualche modo del successo,arriverà :)

Modificato da Sensei
  • Mi piace! 2