Vai al contenuto

Eh...La pigrizia!


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Ciao a tutti!

Non ho più postato perchè sono stato una settimana all'università a CT.

Posso dire che è stata una settimana proficua dal punto di vista dell'apprendimento in campo(ho ottenuto un #close in streetPU con una hb7.5/8, dopo due giorni le ho telefonato e ho un day1 organizzato per lunedì pomeriggio :cool: ).

Però ragazzi da quando ho ottenuto sto day1 non riesco più a sargiare con la grinta di prima, pensavo che il day1 sicuro mi avrebbe fatto sentire un pò il culo parato e dato più energia, invece mi sta facendo regredire!

Speriamo che stasera riesco a convincere la mia compagnia a cercare feste!

Quelle bestie già hanno comprato due barilotti di birra e dieci litri di vino da consumare in garage di un mio amico! :ehm:

A voi vi è mai capitato?Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ciao a tutti!

Però ragazzi da quando ho ottenuto sto day1 non riesco più a sargiare con la grinta di prima, pensavo che il day1 sicuro mi avrebbe fatto sentire un pò il culo parato e dato più energia, invece mi sta facendo regredire!

Forse il tuo problema è aver ottenuto ciò che volevi. Adesso che sai che puoi #closare una HB8 e che lei esce con te al primo colpo ti sembra tutto troppo facile.

Alza il tiro, ti dico io, datti una sfida. Punta al *close al day1, anzi al f-close e fai del tuo meglio per riuscirci. Studia routine se necessario, impegnati seriamente, organizza l'uscita in modo che preveda il passaggio da un luogo romantico e appartato, o da casa tua.

Se poi ci riesci ;) , se non vai in one-itis selvaggia, puoi cominciare a tacchinare le hb9+ e infine puoi fare come taurus e puntare a f-chiudere 2set o 3set contemporanemente... :D

Quelle bestie già hanno comprato due barilotti di birra e dieci litri di vino da consumare in garage di un mio amico! :ehm:

Wow! Divertente!!!! MI raccomando sta attento da ubriaco a non f-chiudere qualche tuo amico piuttosto...

Io cambierei compagnia se fossi in te. Ne guadagna il tuo uccello e ne guadagna il tuo fegato... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Però ragazzi da quando ho ottenuto sto day1 non riesco più a sargiare con la grinta di prima, pensavo che il day1 sicuro mi avrebbe fatto sentire un pò il culo parato e dato più energia, invece mi sta facendo regredire!

Cavolo! Stavo le stesse considerazioni ieri in palestra aprendo con successo e un buon feedback una HB7!!! Dopo che ho visto che ho erogato la giusta energia, che l'ho aperta senza problemi e che, probabilmente, la tizia gradisce... Mi si sono ammosciate le palle e sono stato travolto dalla pigrizia...

C'è un detto che dice:

Ci sono due grandi tragedie nella vita, la prima è non ottenere ciò che vuoi, l'altra è ottenerlo.

Da ciò sono arrivato alla conclusione che, a meno che uno non trova la donna della sua vita (molto difficile invero), la principale molla che ci spinge al sarge e al PU è lo spirito di sfida e di conquista. Oggi ad esempio ho chiamato la HB6.5 (HBF) del mio compleanno, lei mi ha chiesto subito che facevo stasera proponendomi di venire con lei :cool: Però l'ho chiamata che non avevo tanta voglia, l'ho fatto solo per "sperimentare" le sue reazioni.

IO ho accettato dicendo che mi portavo HBI (l'ho fatto apposta per vedere la reazione), mi sa che non si fa sentire stasera! :ehm: Ma so bene che posso chiamarla la settimana prossima! E se non chiamo lei, chiamerò qualcun altra!

Ora mi sento un po' svogliato... Ma il frame ritornerà stasera, se riuscirò a passare una serata "beato fra le donne" come è stata per il mio compleanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Cavolo! Stavo le stesse considerazioni ieri in palestra aprendo con successo e un buon feedback una HB7!!! Dopo che ho visto che ho erogato la giusta energia, che l'ho aperta senza problemi e che, probabilmente, la tizia gradisce... Mi si sono ammosciate le palle e sono stato travolto dalla pigrizia...

Pensa che io spesso arrivato al #close non chiamo più la HB o lascio passare letteralmente mesi... diverso è quando c'è stato almeno il *close, ma il # mi lascia mollo... Per questo in molti casi non faccio il #close, per non avere quella vocina dentro che mi dice "dovresti chiamarla" e sapere invece che non ho voglia di x-chiuderla e che preferisco invece puntarne una nuova...

sarà una specie di malattia??

Cmq, quando le HB fanno parte del nostro circolo di conoscenze IMO è MOLTO più divertente cercare di sedurle quando capita di incontrarla per caso piuttosto che organizzare un uscita e doverci provare più o meno per forza, anche se sono in serata scazzo, non trovate anche voi? CRedo che nel primo caso entri in gioco il rapport by chance che rende le cose più interessanti.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Mmmmmm......... puntare al *close al day1 eh?

Io avevo pensato di rimandarlo al day2... ma così è molto più divertente, vediamo che succede!

In caso come ho #closato a lei posso #closarne altre mille no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Per questo in molti casi non faccio il #close, per non avere quella vocina dentro che mi dice "dovresti chiamarla"

Come fosse quasi un "dovere" di PUA!!!

Cmq, quando le HB fanno parte del nostro circolo di conoscenze IMO è MOLTO più divertente cercare di sedurle quando capita di incontrarla per caso piuttosto che organizzare un uscita e doverci provare più o meno per forza, anche se sono in serata scazzo, non trovate anche voi?

Assolutamente!!! Quando un HB ti da il suo numero e tu ci esci è troppo scontato che ci devi provare in qualche modo, il fatto che lei lo sappia e se lo aspetti a me da molto fastidio... Mentre quando incontri una che conosci e che magari ti piace e, da nuovo PUA, ci provi... La è bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...