Vai al contenuto

Il miglior sito di seduzione italiano??? Sparate le vostre!!!


alextres

Messaggi raccomandati

Questo forum, per tanti motivi ma sopratutto perchè gli utenti mi sembrano più maturi (sia anagraficamente che mentalmente) rispetto ad altri frequentati da ragazzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quemado

Questo forum è il migliore che ho trovato, l'ho scoperto per caso da blogseduzione, ma qua è pieno di gente che spiega tecniche e si confronta, non come nel blog in cui si è "succubi" di un maestro

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

Questo forum è il migliore che ho trovato, l'ho scoperto per caso da blogseduzione, ma qua è pieno di gente che spiega tecniche e si confronta, non come nel blog in cui si è "succubi" di un maestro

sì però c'è sempre il pro e contro: cioè, sul forum si dice di tutto e di più, spesso a nche contraddicendosi e anche non sapendo quasi mai chi davvero le dice, se è uno capace o se è solo uno studioso vergine :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DanielMD

Avete provato Seducere.com .... per l'inner game per me è OTTIMO! ....

e

taratatà

per me l'80 % dei risultati dipende dallo stato emotivo, per cui fate un'equazione!

Modificato da DanielMD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me la tua domanda lascia il tempo che trova, un pò come la storia del miglior manuale, qui ci si scambia consigli che servono per dare più che altro degli spunti a chi fà la domanda, non son dogmi ma consigli che servono per far vedere la situazione da punti di vista diversi, per migliorare il proprio e unico stile; io di altri siti non ne conosco e non mi interessa, per quello che mi serve questo forum basta e avanza, se pensi che i manuali siano più precisi prova a leggerti un pò di manuali e ti accorgerai che in alcuni punti son quasi in contraddizione

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...