GabboReal [Élite] 221 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Ho conosciuto da poco una Hb 9 con cui ho abbastanza feeling, ma a un certo punto io gli ho detto: "ma non sbagli neanche una risposta?" e lei dopo per sms "ahah sono brava cosa pensi?!". Cosa potrei rispondergli per tirala giu dal piedistallo? (in modo positivo ovviamente). Grazie 1000 Comunue io ho 15 anni e lei 16 Modificato 8 Maggio 2012 da Gabbo.player
@Andrea85@ [Partecipante] 135 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Ho conosciuto da poco una Hb 9 con cui ho abbastanza feeling, ma a un certo punto io gli ho detto: "ma non sbagli neanche una risposta?" e lei dopo per sms "ahah sono brava cosa pensi?!". Cosa potrei rispondergli per tirala giu dal piedistallo? (in modo positivo ovviamente). Grazie 1000 Comunue io ho 15 anni e lei 16 "a tutte cosi sento dire...ma mai una che mantenesse le premesse..."
fredmer [Partecipante] 17 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Chiedigli quale è la capitale del Burkina Faso.
Messaggi raccomandati