Vai al contenuto

chiedo consigli per la mia situazione....strana..!!!..


Messaggi raccomandati

marcoktm

Sono nuovo del forum, ma vi seguo ormai da tempo e colgo l' occasione per ringraziare tutti x i consigli indiretti k ho colto e applicato con un successo relativo perché ora sono in una situazione di stallo...e se avete pazienza vi descrivo brevemente la mia storia.

La mia ex mi lascia dopo 4 anni di relazione con le solite cose...non ti amo più bla bla bla...inizialmente rimango male e zerbino..ma da subito ho freesato per rispetto per la sua scelta e...sopratutto x il mio orgoglio...passano 2 mesi anche se a volte ci vediamo per caso ma niente di k....lei si fa sentire per messaggio e da come ho imparato su questo forum...sono stato molto staccato nel rispondere....fatto sta k chiedo un' uscita pochi giorni dopo e lei accetta subito come se non aspettasse altro...usciamo e l'uscita dura dalle 21 alle 3 di notte...si parla del più e del meno si ride si scherza e si racconta delle novità...finché lei inizia a parlare della nostra vecchia relazione e mi dice che sono cambiato e vede k ho capito il perché mi ha lasciato..(davo per scontato e mi ero rilassato troppo e non ero più io....e da quando mi ha mollato i miei amici me lo hanno fatto tutti notare k sono "rinato") racconta k ha avuto una cotta x un ragazzo k però la storia non ha avuto buon esito perché lui non c'è stato... mentre raccontava io deviavo il discorso e facevo discorsi k bisogna essere forti e felici in ogni situazione anche se era più x me k per lei..:)..finiamo la serata con lei k mi diceva di andare ad un concerto di amici comuni, k io andavo già e lei lo sapeva, ma io non dico ne si ne no dico vediamo................

..arriva il giorno del concerto e nel frattempo freeze da parte mia e sua tranne i soliti mi piace su facebook...lei mi manda il messaggio k mi aspettavo...sul da farsi della serata e la vado a prendere e quella sera il delirio...ci divertiamo da pazzi ridiamo scherziamo beviamo io ero molto rilassato e mi attenevo ai consigli del forum...finche arriva il k-close già al secondo appuntamento...fino a qui sembra perfetto...ma adesso arriva il bello.......lei comincia a stare male...e si chiude in bagno a vomitare perché aveva un pò bevuto....e io gli sto vicino finché la porto a casa x le 5 del mattino perché è stata veramente male

nei giorni successivi ci incrociamo in giro e parliamo della serata e lei mi dice k non si ricorda nulla....stranamente mi dice k si ricorda i momenti appena prima del bacio...e lei intanto mi fa discorsi su cose da fare assieme e di dove voleva andare con me...

passano i giorni e la chiamo x un' uscita al cinema...forse ho forzato troppo...ma lei non nega inizialmente ma alla fine mi da una buca gigantesca perché doveva studiare da quel giorno sono passate 1 settimana e mezza senza vederci e sentirci fino ad oggi k ci incrociamo mentre io ero in moto e lei mi saluta subito e io la saluto appena.....la mia domanda è...cosa devo fare adesso...???....io non sono in one itis....però ci tengo moltissimo a lei perché ho passato anni bellissimi con lei senza litigi e ci siamo dati una mano in tutto e per tutto....semplicemente è morta la passione..!!!

in pratica sono riuscito ad avere un rapporto normale con lei in breve tempo grazie alle amicizie k mi hanno supportato e al forum k rispondeva spesso alle mi innumerevoli domande sul dà farsi..ma lei attualmente non mi cerca più....cosa devo fare??...quel bacio a cosa è servito??.....grazie per la pazienza anche se ho abbreviato parecchio per non annoiare..!!!......

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

A me sembra piu un momento di stallo piu che la fine di un rapporto..dalle poca importanza,ti ha paccato per il cinema,aspetta ancora qualche giorno e proponile un'uscita soft,un gelato o roba simile.Non baciarla nemmeno se ce ne fosse l'occasione,per ricreare attrazione devi farle desiderare di averti..per il resto solite cose...escici,falla stare bene e sparisci qualche giorno,tipo per una settimana,se al termine di quel periodo non ti contatta lei sentila tu,sempre senza far riferimenti alla vostra storia.Se durante l'uscita farà ancora allusioni alla vostra storia svia sempre il discorso,magari con frasi tipo "il passato è passato,la gente cambia,se stiamo qui a parlare di chi eravamo rischiamo di perderci chi siamo ora,no?"dai che sei sulla buona strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

grazie per la risposta black jack....secondo te è giusto proporle di andare a ballare??...me lo aveva chiesto lei 2 settimane fa..!!!o è troppo impegnativo..?...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Marco penso ti stia testando in qualche modo - se cedi e fai lo zerbino sono guai perchè da un giorno all'altro ti arriverà il discorso " dobbiamo parlare"

fatti vedere risoluto e non concederti facilmente

non elemosinare niente

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

quoto in toto alphabeta....attento a non ri-cadere in uno stato di frame sottomesso...il fatto che nei tuoi discorsi cercavi di ricondurla al momento del bacio sembra un atteggiamento da needy, come se dipendessi da lei e non aspettassi altro che il suo ritorno.

E' così lo so, ma non puoi farglielo notare, deve esser lei a tornare!

Se vai a ballare solo con lei è un conto, se ci sono i tuoi amici è un altro. In ogni caso in qualunque luogo vai, cerca di non esser dipendente dai suoi gesti e dalle sue parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Secondo me proporre di andare a ballare è un pò spingere sull'acceleratore..Prendi tempo per proporre,e proponi qualcosa di molto soft..A me all'epoca è stato negato un cinema..

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Il fatto e k glielo proprio spiegato il bacio come ha fatto ....scherzando e lei ci stava al gioco diventava rossa e continuava a dire che imbarazzo....cmq l uscita a ballare sarebbe con amici miei....e penso k prima di proporre di andare a ballare proverò con un uscita soft......bho sinceramente non riesco acapire si avvicina e si allontana bho.....il fatto k mentre lei mi dice facciamo questo facciamo quello mi mette sempre nelle condizioni k sia io a sentirla e la cosa non funziona...e x questo Ade non la sto più sentendo aspettando lei ma niente...comunque grazie a tutti x i commenti..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Ragazzi...a breve esco con la sorella della mia ex...datemi conferma su cosa fare allora....allegro...non devo parlare della mia ex devo essere spensierato e fare vedere k sono pieno di impegni giusto.??!....è una domanda inutile però in questi casi vai un po in panico x paura di sbagliare...!!!anche se non dovrei avere paura di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ragazzi...a breve esco con la sorella della mia ex...datemi conferma su cosa fare allora....allegro...non devo parlare della mia ex devo essere spensierato e fare vedere k sono pieno di impegni giusto.??!....è una domanda inutile però in questi casi vai un po in panico x paura di sbagliare...!!!anche se non dovrei avere paura di niente

devi essere te stesso...e non un falso te stesso....una donna fiuta lontano chilometri quando indossi una maschera..stai tranquillo.....che se vogliono ti sgamano....sii piu naturale possibile......occorre essere veri amico..e non costruiti..;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ragazzi...a breve esco con la sorella della mia ex...datemi conferma su cosa fare allora....allegro...non devo parlare della mia ex devo essere spensierato e fare vedere k sono pieno di impegni giusto.??!....è una domanda inutile però in questi casi vai un po in panico x paura di sbagliare...!!!anche se non dovrei avere paura di niente

ma ci esci per fartela?! :emot-devil::crazy:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...