Vai al contenuto

chiedo consigli per la mia situazione....strana..!!!..


Messaggi raccomandati

alexio84

ma ci esci per fartela?! :emot-devil::crazy:

saresti un gran signore se te la fai!!! ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Sarebbe un colpo da maestro..... con la piroetta... io quoto.. provaci. Troncaglielo nel cu.... hahahaahhahaha :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Ahahahah nono...anche se ammetto di avere avuto certi pensieri sul suo conto. Ahahah...cerco solo di avere una buona impressione dato k sicuramente riferirà alla mia ex.... dico la verità ho paura di non farcel a fare ritornare la ex...sono un bel po demoralizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ahahahah nono...anche se ammetto di avere avuto certi pensieri sul suo conto. Ahahah...cerco solo di avere una buona impressione dato k sicuramente riferirà alla mia ex.... dico la verità ho paura di non farcel a fare ritornare la ex...sono un bel po demoralizzato

tu a lei adesso non ci devi pensare.....se tornera lo fara in maniera naturale...fidati.....;)...inizia a star bene tu stesso...:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ahahahah nono...anche se ammetto di avere avuto certi pensieri sul suo conto. Ahahah...cerco solo di avere una buona impressione dato k sicuramente riferirà alla mia ex.... dico la verità ho paura di non farcel a fare ritornare la ex...sono un bel po demoralizzato

capisco la frustrazione di chi rispondeva a me..(non che ne sia uscito, chiaro..) perchè siamo tutti uguali su questo punto. In tutti i post troverai la stessa risposta: VAI AVANTI DA SOLO. Il motivo? Solo se sarai un uomo felice della sua vita, forte, pieno di interessi, affascinante, lei tornerà. E se non tornasse? Se sarai divenuto quell'uomo sarai anche pieno di donne e forse non ti importerà più. Lo so che ora il pensiero di dimenticarla è assurdo e ti fa impazzire.. cisono/sto passando... ma credimi. E' l'unica via. L'unica.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Ironghost ne sono pienamente consapevole...il fatto k io sono felice della mia vita mi divert..sono pieno di amici e pratico sport tutti i giorni.e sono pieno di interessi..lei era la cigliegina sulla torta......lo so k devo essere felice della mia vita e infatti lo sono...ma a quanto pare questo non basta...almeno x quello k vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ironghost ne sono pienamente consapevole...il fatto k io sono felice della mia vita mi divert..sono pieno di amici e pratico sport tutti i giorni.e sono pieno di interessi..lei era la cigliegina sulla torta......lo so k devo essere felice della mia vita e infatti lo sono...ma a quanto pare questo non basta...almeno x quello k vedo...

Allora controlla la tua mente e scacciala. Ed esci con altre donne. E' un cosiglio da bar della tortuga ma aiuta. Finalizza un paio di ragazze. scopatele. Trova delle cose che ti piacciono in queste. Ti aiuterà a capire che lei non è l'unica.
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Ade dico una cosa scandalosa....vado a ballare con amici miei...e conosco 3 ragazze una mi dice...piaci alla mia amica vattela a fare....secondo voi k ho fatto..??!...nt sono andato al bancone a prendere un invisibile xke non ci riusciivo...e tt i miei amici k mi davano del matto....hanno ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ade dico una cosa scandalosa....vado a ballare con amici miei...e conosco 3 ragazze una mi dice...piaci alla mia amica vattela a fare....secondo voi k ho fatto..??!...nt sono andato al bancone a prendere un invisibile xke non ci riusciivo...e tt i miei amici k mi davano del matto....hanno ragione!!!

Poco ti hanno detto, cazzone :fool: ... Ma scusa, la stronzetta che ti fa soffrire pensi si faccia scrupoli? O credi che se la "tradisci" La perderai definitivamente?! L'hai già persa e stai perdendo tutti gli altri pesci... Ascolta.. ti capisco... un mese e mezzo fa.. quando mi sono fatto la prima donna dopo 15 giorni che la "mia stronza" mi aveva mollato, mi sono messo a piangere la mattina dopo. Ma poi è venuta una seconda, una terza, una quarta edun una quinta. E cazzo, alla quarta mi sono divertito. Pensi sia cambiato qualcosa? E' tornata la mia ex? NO. Ma almeno non faccio lo sfigato che la aspetta. E non farlo nemmeno tu. Ok?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Ci proverò e non sarà facile.....usciro con altre......xrò non voglio mollare il colpo con lei....devo pure creare qualcosa x fare si k si fa almeno risentire con una certa costanza....come ??! Ci devo uscire ok essere me stesso xrò non capisco una cosa io e lei ci parliamo senza problemi xke sono riuscito a creare qualcosa....xke lasciare morire la cosa...cazzo 4 anni stupendi buttati x nt no...cmq penso k se me ne farò un altra non cambierà nt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...