BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Buongiorno ragazzi, chiedo un vostro parere, di solito le situazioni viste da fuori sono molto più semplici rispetto a quando ci sei dentro. c'è questa ragazza, la vedo circa 3 volte alla settimana in palestra. Non è solo carina, mi prende a pelle... sensazione che non provavo da parecchio tempo. Qualche giorno fa, mentre mi stavo allenando l'ho notata.. ero parecchio indeciso su come approciarla. Il fato mi viene in soccorso, svoltando un angolo cieco della palestra ci scontriamo (si, ok.. non è stato casuale... ) da quel momento in poi è iniziato tra noi una sorta di game non verbale, ci cerchiamo con lo sguardo e poi ci sorridiamo. E voi direte... back, cazzo aspetti ? E qui nascono i problemi. 1) E' amica della mia ex (che non è poi così tanto ex, diciamo che in questo momento è una FB "speciale"). 2) Frequenta un tipo che conosco e che mi sta simpatico. In palestra c'è sempre questo "amog" al suo fianco, non lo conoscessi non sarebbe un problema.. ma visto che lo conosco non mi va di sargiarli la ragazza davanti agli occhi. Le possibilità sono 2 : 1) sargiarla velocemente, in modo diretto, la prima volta che la trovo in giro nel weekend. 2) iniziare un lungo e faticoso game online, non la ho su facebook ma, visti gli IOI che mi da non sarebbe un problema aggiungerla e sargiarla. Che ne dite ?
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Se a pelle ti piace..quindi è una tipa "speciale" cercherei di lavorarmela in palestra, in chat non è che sia una gran cosa, se puoi farlo in palestra devi provarci secondo me. Dipende tutto da quanto ti interessa. tizzone ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ei Back te la sei scelta complicata è. 1- se è amica intima della tua ex/fb speciale sa che te la fai con lei. Pensera che ancora stai sotto alla ex e avra le difese alte...insomma il piede in 2 scarpe non lo puoi avere. Almeno in questo caso. 2 - Ti sta sulle palle, meglio cosi no? 3 - Io la aprirei e farei un po di fluffy talk qualcosa di tranquillo e "casuale". Poi quando gia ci sara una sorta di conoscenza tra di voi la aprirei nel w.e. ammesso con non sia col suo tipo.
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 3 - Io la aprirei e farei un po di fluffy talk qualcosa di tranquillo e "casuale". Poi quando gia ci sara una sorta di conoscenza tra di voi la aprirei nel w.e. ammesso con non sia col suo tipo. o questo o aspetti un altro paio di minuti e lei verrà a suonare il campanello di casa tua e quando tu aprirai lei ti saltera in braccia e ti dira che ti cerca da non so quando tempo ed finalmente e li con te pronta ad amari e ammirarti per il resto della sua vita . altre cose : la ex e una ex per un motivo ... se poi lei si sinte in colpa a socializzare con te per la sua amica e la tua ex cazzi suoi , cerca un altra in palestra , ma non cercare scuse che non reggono , forse lei voleva trombarti in segreto gia da quando stavi con la sua amica se poi la tua ex e cosi speciale rimettiti insieme a lei e non guardare altre ragazze il tipo simpatico : lei lo frequenta? e lui che prova con lei ? e lei che prova con lui ? finche non e assieme a sto tipo in una storia(e forse anche allora) c'e spazio per un terzo incomode . o se la prende la tipa o la lascia per gli altri , non sarai il maschio di lei se ti fotti un eremita cazzo dei sentimenti di un AFC ...
Messaggi raccomandati