Vai al contenuto

sms remixer


HELL

Messaggi raccomandati

prendendo spunto da questo posto di MnM

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1764

ho provato a girare un po la situazione per creare un po di confusione nella mia ex oneitis (anche se non credo dentro di me che sia ex, ma grazie a is almeno cerco di comportarmi in maniere diversa dallo zerbino che ero prima..per i secchioni leggere compleanno oneitis)

cmq ho mandato qsto sms ( so che dovrei dimenticarla ma è il mio chiodo fisso...perdonatemi)

devo anticipare che in qsti mesi da quando sono qui non l ho piu cercata, ok rispondevo ai suoi sms alcune volte immediatamente spesso dopo alcune ore o il giorno dopo

oggi gli ho mandato qsto sms bhe ai maestri potra sembrare una cazzat@ ma ha avuto qlche effetto..

l sms

smackkk non mi capirai mai e non capirai perche ti sto ringraziando cosi tanto ma smack smack smack

ok l sms puo sembrare da afc... probabile..ma in ogni modo credo che abbia creato nella mia oneitis delle domande e confusione

infatti dopo 2 minuti mi ha risposto in questo modo

ojneitis" e adesso cosa ti prende? non credo di essere ottusa..forse se me lo spieghi lo capisco anch io..ti pare?? visto che sono la causa della tua felicita penso che me lo devi"

bhe l effeto c è stato...ora pero non so come rispondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
prendendo spunto da questo posto di MnM

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1764

ho provato a girare un po la situazione per creare un po di confusione nella mia ex oneitis (anche se non credo dentro di me che sia ex, ma grazie a is almeno cerco di comportarmi in maniere diversa dallo zerbino che ero prima..per i secchioni leggere compleanno oneitis)

cmq ho mandato qsto sms ( so che dovrei dimenticarla ma è il mio chiodo fisso...perdonatemi)

devo anticipare che in qsti mesi da quando sono qui non l ho piu cercata, ok rispondevo ai suoi sms alcune volte immediatamente spesso dopo alcune ore o il giorno dopo

oggi gli ho mandato qsto sms bhe ai maestri potra sembrare una cazzat@ ma ha avuto qlche effetto..

l sms

smackkk non mi capirai mai e non capirai perche ti sto ringraziando cosi tanto ma smack smack smack

ok l sms puo sembrare da afc... probabile..ma in ogni modo credo che abbia creato nella mia oneitis delle domande e confusione

infatti dopo 2 minuti mi ha risposto in questo modo

ojneitis" e adesso cosa ti prende? non credo di essere ottusa..forse se me lo spieghi lo capisco anch io..ti pare?? visto che sono la causa della tua felicita penso che me lo devi"

bhe l effeto c è stato...ora pero non so come rispondere..

Roftl, non si improvvisano queste cose, ci vuole strategia.

Naturalmente ora l'hai incuriosita ma NON devi darle la soddisfazione di svelarle l'arcano.

In parte ti sei bruciacchiato il gioco non avendo risposto subito, del resto se sbagli a mandare un sms e te lo si fa notare, si chiede, al limite, subito scusa.

Io risponderei così: "Uhm.....ho fatto dei casini nel mandar l'sms, non sei tu la destinataria, scusa.ciao. P.S. W la felicità"

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

sono d'accordo. non ci si deve bruciare così. a parte questo penso che se sei qui per diventare un vero pua non ti puoi fissare troppo su una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

per me

1) o non rispondi (anche se ugualmente le hai regalato un po' di valore..)

2) o scrivi una cazzata. pero' l'hai gia' buttata sul challenging ("non mi capirai mai" lei lo ha preso cosi', imho) e non sara' facile farla mollare in questa maniera se non perdendo dei punti

dirle che il messaggio era per un'altra puo' funzionare, ma torni al punto di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi so che è una oneitis e so che dovrei cancellarla, e so anche bene quello che mi ha fatto.

il problema è stato che il giorno prima avevo ricevuto un suo sms, con il testo di una canzone ,che a me non piace e che lei sa benissimo, dove mi chiedeva perche mi piacesse tanto quella canzone.

a me questo sms mi ha fatto girare non poco le balle.

dopo qualche ora gli faccio natare che sicuramente ha sbagliato destinatario,lei ribatte dicendomi che una volta gli avevo detto che quella canzone era carina,io controbatto che tra l essere carina , orecchiabile, e piacere molto c è una bella differenza e che sicuramente o si era sbagliata o gli stravizi dell ultimi dell anno non gli erano ancora passati.

il giorno dopo gli mando quel sms vago per ringraziarla a cui lei risponde subito

oneitis" e adesso cosa ti prende? non credo di essere ottusa..forse se me lo spieghi lo capisco anch io..ti pare?? visto che sono la causa della tua felicita penso che me lo devi"

io non rispondo

dopo un oretta altro sms dell oneitis a cui ancora io non rispondo

la mattina altro sms dove mi chiede se sono matto o cosa

verso l ora di pranzo decido di rispondergli

io" ti spiego tutto quando ci troviamo online su msn"

oneitis" e non potevi dirmelo ieri sera? cmq ti faccio uno squillo in pomeriggio se mi collego"

in pomeriggio altro sms della oneitis

oneitis" guarda ho prb con l adsl spiegamelo ora via sms"

allora gli spiego che la sera prima ero in un pub e che avevo quella canzone che mi frullava per la testa,e che avevo conosciuto 2 ragazze del sud ma la cosa stava andando male ,allora prendo il cell e gli faccio leggere il testo della canzone (il cantante è napoletano) loro leggono e iniziano a cantarla e da li è nata tutta una bella serata. (questa storia del pub è inventata)

oneitis" tu sei malato,sei fuori, mi volevi far collegare per questa cavolata?? bhe almeno sara la volta buona che t accasi..ma sopravviverai con una del sud???"

non rispondo

ieri gli mando un sms carino per gli auguri della befana

oneitis"non ci penso nemmeno,fatteli dare dalle tue amiche almeno fanno meno strada"

io "sciocchina,sono gia ripartite..poi erano 2 e sono ancora vivo"

oneitis"non è un problema mio,sei tu che pensi a me anche quando rimorchi!ed è stata pure impresa"

io"bhe impresa non direi.sei un amica e mi sembrava carino ringraziarti per avermi dato uno spunto"

oneitis"anche tu sei un amico..ma se mi sto facendo in 4 per rimorchiare di certo non mi vieni in mente tu o un altro amico............. ..."

io"mica mi sono fatto in 4,è stato divertente tutto qui"

oneitis" tu puoi rimorchiare chi vuoi solo qndo lo fai ,fallo senza pensare a me se ci riesci prrr io non penso agli amici qndo rimorchio"

io"bhe io penso a quello che voglio, a quello che mi fa piacere in quell momento e la tua canzone mi è stata d aiuto tutto qui e non ci vedo nulla di male"

"te sei fatto a modo tuo,in quei momento non servono gli amici ;-) spero che le tue amiche tornino presto o magari le rimpiazzerai"

bhe ragazzi questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

OTTIMO.

Te la sei giocata alla grande.

Ma il PUA saresti tu o è lei ? A me pare sia lei il PUA e tu lo zerbino.....vabbè, sbagliando si impare.....se si riflette sui propri errori però.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO.

Te la sei giocata alla grande.

Ma il PUA saresti tu o è lei ? A me pare sia lei il PUA e tu lo zerbino.....vabbè, sbagliando si impare.....se si riflette sui propri errori però.

M'n'M

lo so MnM ma è piu forte di me ....i suoi sms hanno il potere di farmi innalzare il frame a mille o a farlo piombare a livelli infimi, e tutte le volte sia nel bene che nel male vado completamente fuori fase.Poi a mente fredda riconosco i miei errori.

ora piano piano sto sparendo,aspetto che sia lei a chiamarmi o messagiarmi.

io auguro a tutti i PUA romani di "pisellarla" a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
lo so MnM ma è piu forte di me ....i suoi sms hanno il potere di farmi innalzare il frame a mille o a farlo piombare a livelli infimi, e tutte le volte sia nel bene che nel male vado completamente fuori fase.Poi a mente fredda riconosco i miei errori.

ora piano piano sto sparendo,aspetto che sia lei a chiamarmi o messagiarmi.

io auguro a tutti i PUA romani di "pisellarla" a dovere.

Tranquillo, capita a tutti di cadere in oneitis ed avere sbalzi di umore a seconda di quello che l'HB ci dice, ci son passato pure io e quando la sentivo al telefono (ma noi stavamo assieme), ero al settimo cielo, salvo poi sprofondare all'inferno non appena, per stupide ragioni, cell spento perchè scarico o altro del genere, non mi rispondeva.

Poi, dopo che ci siam lasciati, ho iniziato a mettere nella mia scala di valori prima me e poi tutto il resto, ora, che penso di essere abbastanza distaccato, sto cercando di f-chiudere questa ex oneitis ma è un lavoraccio, basta un piccolo sbaglio e sei fottuto, in più c'è sempre il rischio di ricascarci.

Di certo non penso solo a lei, anzi, cerco altre HB per divertirmi e per migliorarmi e poi ho un obbiettivo, quello di andare all'università a Milano a far design e quindi prima me stesso e poi tutte le altre HB, foss'anche una HB10.

In fine ti dico che, per affrontare una oneitis col giusto distacco, prima occorre, appunto, distaccarsi, poi studiare ed in fine, pianificando una strategia, colpire, sapendo, però, che è moooolto facile ricascarci e moooolto difficile riuscire a combinar qualcosa.

Goditi la TUA vita e vivi per te,non per lei.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
bhe ragazzi so che è una oneitis e so che dovrei cancellarla

:...:

il giorno dopo gli mando quel sms vago per ringraziarla a cui lei risponde subito

Dunque, premesso che sei ancora un po' preso dalla one-itis (quando ne sarai uscito totalmente ti sarà del tutto indifferente), devo dire che ti sei battuto con onore ;)

e soprattutto stai facendo passi avanti sulla buona strada che ti porterà a non provare più dolore o risentimento nei suoi confronti.

Tuttavia ho notato che hai dovuto cedere un po' alla sua curiosità e alla tentazione di risponderle; in pratica le hai mandato troppi sms.

Ma vediamo meglio:

oneitis" e adesso cosa ti prende? non credo di essere ottusa..forse se me lo spieghi lo capisco anch io..ti pare?? visto che sono la causa della tua felicita penso che me lo devi"

io non rispondo

dopo un oretta altro sms dell oneitis a cui ancora io non rispondo

la mattina altro sms dove mi chiede se sono matto o cosa

verso l ora di pranzo decido di rispondergli

ottimo: l'hai fatta cuocere ben bene a fuoco lento nella sua curiosità ;)

io" ti spiego tutto quando ci troviamo online su msn"

oneitis" e non potevi dirmelo ieri sera? cmq ti faccio uno squillo in pomeriggio se mi collego"

ti sei un po' esposto, promettendole spiegazioni, ma lei cmq si qualifica mostrandosi curiosissima :cool:

(nota: quanti anni ha lei? Secondo me è abbastanza giovane)

in pomeriggio altro sms della oneitis

oneitis" guarda ho prb con l adsl spiegamelo ora via sms"

allora gli spiego che la sera prima ero in un pub e che avevo quella canzone che mi frullava per la testa,e che avevo conosciuto 2 ragazze del sud ma la cosa stava andando male ,allora prendo il cell e gli faccio leggere il testo della canzone (il cantante è napoletano) loro leggono e iniziano a cantarla e da li è nata tutta una bella serata. (questa storia del pub è inventata)

la sua era una scusa per avere subito informazioni da te.

Purtroppo hai fatto il suo gioco, ma l'idea delle 2HB è stato un bel colpo ;)

Poteva anche scoprire il tuo tranello però...

oneitis" tu sei malato,sei fuori, mi volevi far collegare per questa cavolata?? bhe almeno sara la volta buona che t accasi..ma sopravviverai con una del sud???"

non rispondo

gelosa gelosa e gelosa! :D

Non hai raccolto: ottimo :clap:

ieri gli mando un sms carino per gli auguri della befana

oneitis"non ci penso nemmeno,fatteli dare dalle tue amiche almeno fanno meno strada"

gelosisssssssima!!! :stralol:

io "sciocchina,sono gia ripartite..poi erano 2 e sono ancora vivo"

oneitis"non è un problema mio,sei tu che pensi a me anche quando rimorchi!ed è stata pure impresa"

perché le hai risposto così? Ti sei qualificato inutilmente :look:

Logico che lei (da tipa tosta quale sembra) ne abbia approfittato per replicare a dovere :zott:

Da questo punto in avanti vince lei ai punti...

io"bhe impresa non direi.sei un amica e mi sembrava carino ringraziarti per avermi dato uno spunto"

oneitis"anche tu sei un amico..ma se mi sto facendo in 4 per rimorchiare di certo non mi vieni in mente tu o un altro amico............. ..."

io"mica mi sono fatto in 4,è stato divertente tutto qui"

oneitis" tu puoi rimorchiare chi vuoi solo qndo lo fai ,fallo senza pensare a me se ci riesci prrr io non penso agli amici qndo rimorchio"

però un pochino ha accusato il colpo :rolleyes0

io"bhe io penso a quello che voglio, a quello che mi fa piacere in quell momento e la tua canzone mi è stata d aiuto tutto qui e non ci vedo nulla di male"

bravo :Applauso

Una risposta da Alpha :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...