Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Detto a ripetizione, durante una discussione. Non sapevo cosa rispondere, quindi cambiavo argomento. Oppure in qualche caso ho detto vero, mi fanno schifo, non uscirei mai con uno di loro o simile.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Detto a ripetizione, durante una discussione. Non sapevo cosa rispondere, quindi cambiavo argomento. Oppure in qualche caso ho detto vero, mi fanno schifo, non uscirei mai con uno di loro o simile. Gli stronzi possono essere duri o molli; tu quale preferisci?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 "hai ragione, uscire con le donne è molto meglio" w00z ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Non esistono gli stronzi ed i cattivi ragazzi, c'è chi tromba e chi non tromba. e tu a quale categoria appartieni? (cit. prieras)
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 1.Chi ti ha detto di scoparli tutti ? 2.Quello oppure tu sei molto brava a trovare quelli piu stronzi . (sempre co il sorisso a 128 denti )(le prime due varianti sono classiche possono essere usate per multe situazioni dove una HB insulta TUTTI GLI UOMINI). 3.Non hai ancora visto niente >
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 "Gli uomini che TI piacciono sono tutti stronzi" (attenzione che questa è una risposta davvero cattivissima... e potrebbe esser presa come molto offensiva). Molte HB non han la minima capacità di valutare un uomo ma si incazzano come belve se qualcuno glielo fa notare.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Detto a ripetizione, durante una discussione. Non sapevo cosa rispondere, quindi cambiavo argomento. Oppure in qualche caso ho detto vero, mi fanno schifo, non uscirei mai con uno di loro o simile. Hai risposto benissimo, se l'hai detto bene ST superato alla grande.... HB: Gli uomini sono tutti stronzi! PUA: Vero? Lo penso anche io...pensano solo a una cosa e quando la ottengono spariscono...dei decelebrati, pensano con la testa di sotto, non con quella di sopra.... Detto ridendo o in modalità checca indispettita....amplifichi il suo stato emotivo ma con il tono le fai capire che sta dicendo una cazzata mostruosa alla quale non credi e che non la prendi sul serio ===> risata dell'HB====>ST superato
Messaggi raccomandati