Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

Detto a ripetizione, durante una discussione.

Non sapevo cosa rispondere, quindi cambiavo argomento. Oppure in qualche caso ho detto vero, mi fanno schifo, non uscirei mai con uno di loro o simile.

geimsbond
Inviato

Non sapevo cosa rispondere, quindi cambiavo argomento. Oppure in qualche caso ho detto vero, mi fanno schifo, non uscirei mai con uno di loro o simile.

Gli stronzi possono essere duri o molli; tu quale preferisci?

ambigramma
Inviato

"hai ragione, uscire con le donne è molto meglio"

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

Non esistono gli stronzi ed i cattivi ragazzi, c'è chi tromba e chi non tromba. e tu a quale categoria appartieni? (cit. prieras)

GaalDornick
Inviato

1.Chi ti ha detto di scoparli tutti ? :p

2.Quello oppure tu sei molto brava a trovare quelli piu stronzi . (sempre co il sorisso a 128 denti :D)(le prime due varianti sono classiche possono essere usate per multe situazioni dove una HB insulta TUTTI GLI UOMINI).

3.Non hai ancora visto niente >:)

Jumpy
Inviato

"Gli uomini che TI piacciono sono tutti stronzi" (attenzione che questa è una risposta davvero cattivissima... e potrebbe esser presa come molto offensiva).

Molte HB non han la minima capacità di valutare un uomo ma si incazzano come belve se qualcuno glielo fa notare.

tizzone
Inviato

Hai risposto benissimo, se l'hai detto bene ST superato alla grande....

HB: Gli uomini sono tutti stronzi!

PUA: Vero? Lo penso anche io...pensano solo a una cosa e quando la ottengono spariscono...dei decelebrati, pensano con la testa di sotto, non con quella di sopra....

Detto ridendo o in modalità checca indispettita....amplifichi il suo stato emotivo ma con il tono le fai capire che sta dicendo una cazzata mostruosa alla quale non credi e che non la prendi sul serio ===> risata dell'HB====>ST superato