Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Bene! Questo e' il post dove potrete rispondere/ chiedere consigli/ criticare il post "Talent Show of an AFC" http://www.italianseduction.club/forum/t-26013-talent-show-of-an-afc/ Buona Giornata
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Proprio quello che mi serve, grazie mille e buon lavoro! Se ho qualche dubbio potrò farti domande direttamente tramite messaggio privato?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) certamente se vuoi, puoi farlo anche ora se hai dubbi ^^ cmq, penso che lo scrivero' stasera il primo capitolo Modificato 9 Maggio 2012 da Mario.Law
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Aspetto i primi capitoli grazie mille per la disponibilità
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 CIT: Dovete sapere che comunque sia, NON tutte le ragazze sono preddisposte ad essere rimorchiate! di conseguenza, NON tutti gli automobilisti sanno guidare.... Come ti scrivevo ero contrario a questa cosa, comunque l'introduzione mi è sembrata carina e simpatica. Ecco, nella frase di sopra, sarebbe più azzeccato dire: "NON tutte le ragazze sono preddisposte ad essere rimorchiate, quindi si può saper guidare perfettamente, ma se si verificano eventi esterni fuori dal nostro controllo (es: uno che guida ubriaco), non possiamo farci nulla". Insomma, una variabile di rischio c'è sempre, anche quando abbiamo raggiunto il massimo della preparazione... detto questo, di certo NON eviti di prendere la macchina per la paura di incontrare gente ubriaca che ti si schianta addosso. karien, Freddy270291, lovedrop22 e 2 altri ha reagito a questo 5
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Inviato 9 Maggio 2012 hai reso meglio l'idea.... Ma in cosa NON sei daccordo di preciso?
Kino [Partecipante] 98 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 in bocca al lupo per il lavoro... spero che leggendo le tue linee guida riesco ad eliminare tutti i miei dubbi. Mario.Law ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati