Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

grazie :)

Freddy270291
Inviato

Proprio quello che mi serve, grazie mille e buon lavoro!

Se ho qualche dubbio potrò farti domande direttamente tramite messaggio privato? ;)

Mario.Law
Inviato (modificato)

certamente :) se vuoi, puoi farlo anche ora se hai dubbi ^^

cmq, penso che lo scrivero' stasera il primo capitolo ;)

Modificato da Mario.Law
Freddy270291
Inviato

Aspetto i primi capitoli ;) grazie mille per la disponibilità

Mario.Law
Inviato

^^

Amon
Inviato

CIT: Dovete sapere che comunque sia, NON tutte le ragazze sono preddisposte ad essere rimorchiate!

di conseguenza, NON tutti gli automobilisti sanno guidare....

Come ti scrivevo ero contrario a questa cosa, comunque l'introduzione mi è sembrata carina e simpatica.

Ecco, nella frase di sopra, sarebbe più azzeccato dire: "NON tutte le ragazze sono preddisposte ad essere rimorchiate, quindi si può saper guidare perfettamente, ma se si verificano eventi esterni fuori dal nostro controllo (es: uno che guida ubriaco), non possiamo farci nulla".

Insomma, una variabile di rischio c'è sempre, anche quando abbiamo raggiunto il massimo della preparazione... detto questo, di certo NON eviti di prendere la macchina per la paura di incontrare gente ubriaca che ti si schianta addosso.

• Mi piace! 5
Mario.Law
Inviato

:)

hai reso meglio l'idea....

Ma in cosa NON sei daccordo di preciso?

Kino
Inviato

in bocca al lupo per il lavoro... spero che leggendo le tue linee guida riesco ad eliminare tutti i miei dubbi. :)

• Mi piace! 1