totred [Partecipante] 10 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Qualche giorno fa mi trovavo a camminare con un cucciolo in braccio, si sono fermate tantissime HB, in quel momento non ho saputo approfittare della situazione, anche perché mi trovavo a 1000 km da casa e difficilmente potevo rivedere le HB, e poi stavo attenzionando il mio nuovo amico a 4 zampe. Scrivo perché non immaginavo che un cucciolo avesse tanto potere attrattivo. Appena posso riporterò il mio cucciolo in giro, la cosa bella è che saranno le hb ad avvicinarsi, nessu bisogno di opener, a me il compito di fare il resto. GioK ha reagito a questo 1
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Bambino, cucciolo, l'importante è che sia piccino, e attrarrai a te chiunque.
toreador [Partecipante] 112 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 il chiwawa nano di mia cugina... ogni volta che lo prendo in prestito, di solito di domenica mattina sono "stragi", anche perchè è molto socievole! "Uh, ma che carino!" "Stai cercando di farmi arrossire..." di solito "ridono"... e poi "Le piaci, vuole venirti in braccio..." se ST "Mi riferivo al cane" --> "Guarda che è una lei" o "Beh, si vede ch (Bisogna solo stare attenti in quanto potrebbe rappresentare una scusa per far avvicinare le cozze)
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Si è molto potente come potere attrattivo, poi ovvio bisogna esser bravi a spostare e mantenere l'attenzione dal cucciolo a se stessi. Insomma ottimo inizio, poi ci vuole la sostanza...
Messaggi raccomandati