Vai al contenuto

Ignorare e interessare, come convivono?


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Questo 3d prende spunto da una recente esperienza che ho avuto in palestra.

Giornata tranquilla coi solito volti noti quando compare una moretta deliziosa e estremamente attraente. :D

Ora il buon vecchio Sunray di solito in queste situazioni apre appena può con un pò di originalità e sfruttando qualche bel contesto del caso. :rolleyez:

Stavolta per amor della sperimentazione a me tanto cara ho provato con tanto sacrificio a ignorarla....seppur attivamente. :ehm:

Mi è sembrato di vivere come vivevo tempo addietro quando c'era una HB che mi interessava ma non la aprivo, se nonchè stavolta era voluto!

Beh, il risultato è che questa HB per più di una volta si è avvicinata agli attrezzi in cui mi stavo allenando, e sembrava proprio che mi stesse cercando tant'è che alla fine non ho resistito e l'ho aperta ma mostrandomi sfuggente, una battuta, due risate, eye to eye e via! ...ho fatto bene dottò? :look:

Ora che sto tirando le somme di quel che ho imparato con le ultime interazioni mi sto domandando quali sono le linee guida, come attenersi in questi casi quando si decide di non puntarla direttamente ma di farsi cercare?

Perchè se te ne freghi anche lei se ne frega ma se te ne freghi in un certo modo la attrai e in tal senso basta lanciare qualche sguardo in questi casi?

Scusate la niubbaggine ma sono troppo abituato all'azione che stare lì in attesa non mi ci trovo, help!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Questo 3d prende spunto da una recente esperienza che ho avuto in palestra.

Giornata tranquilla coi solito volti noti quando compare una moretta deliziosa e estremamente attraente. :D  

Ora il buon vecchio Sunray di solito in queste situazioni apre appena può con un pò di originalità e sfruttando qualche bel contesto del caso.  :rolleyez:  

Stavolta per amor della sperimentazione a me tanto cara ho provato con tanto sacrificio a ignorarla....seppur attivamente.  :ehm:  

Mi è sembrato di vivere come vivevo tempo addietro quando c'era una HB che mi interessava ma non la aprivo, se nonchè stavolta era voluto!

Beh, il risultato è che questa HB per più di una volta si è avvicinata agli attrezzi in cui mi stavo allenando, e sembrava proprio che mi stesse cercando tant'è che alla fine non ho resistito e l'ho aperta ma mostrandomi sfuggente, una battuta, due risate, eye to eye e via! ...ho fatto bene dottò?  :look:  

Ora che sto tirando le somme di quel che ho imparato con le ultime interazioni mi sto domandando quali sono le linee guida, come attenersi in questi casi quando si decide di non puntarla direttamente ma di farsi cercare?

Perchè se te ne freghi anche lei se ne frega ma se te ne freghi in un certo modo la attrai e in tal senso basta lanciare qualche sguardo in questi casi?

Scusate la niubbaggine ma sono troppo abituato all'azione che stare lì in attesa non mi ci trovo, help!

IMHO, la questione è tirare il gioco(tu la stai pushpullando), finchè non credi sia maturato il punto in cui, lei sta pensando che è riuscita ad attrarre la tua attenzione ;).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vik
[ .. ]Ora che sto tirando le somme di quel che ho imparato con le ultime interazioni mi sto domandando quali sono le linee guida, come attenersi in questi casi quando si decide di non puntarla direttamente ma di farsi cercare? [ .. ]
Purtroppo nella mia AFCtudine non sono in grado di proporti una linea guida, ma un mio caro amico Natural mia ha fatto un esempio: "... hai presente quando vai a pesca?... ecco, devi giocartela di tremolo!" meglio formalizzato da SexyPit con "Push&Pull":
IMHO, la questione è tirare il gioco(tu la stai pushpullando), finchè non credi sia maturato il punto in cui, lei sta pensando che è riuscita ad attrarre la tua attenzione
La chiave di tutto sta nel far vedere l'esca (elemento di interesse) e dare continui strappi per aumentare BT e invogliare la "pescia" in questione ad abboccare all'amo ;-)

Eh.. facile da dire... un po' meno da fare... anche se per i Natural sembra sia una cosa tanto scontata e semplice quanto respirare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...