cunningham [Partecipante] 88 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Qual'è la vostra idea di successo personale...
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Lasciare qualcosa nella società con uno sforzo prodotto dalla mia volontà e dalle mie capacità...
yurion [Partecipante] 367 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissato. dr.feelgood ha reagito a questo 1
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Famiglia,figa e soldi,in rigoroso ordine!
docx [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 salute, amore, soldi non necessariamente in quest'ordine
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. PaoloBarman ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Già è stato detto ma anche io dico la mia visto che questa tematica mi è molto a cuore. Il successo è soggettivo: io non ho mai pensato che se una persona è ricca sfondata o occupa un'alta posizione nella piramide sociale sia " di successo ". Le persone di successo per me sono quelle che hanno un sogno, un'aspirazione o un obiettivo ( o anche una missione ) e riescono ad arrivare a prendersi ciò a cui ambiscono. Se il sogno di un uomo è diventare il miglior spalatore di merda al mondo, e ci diventa, per me è un vincente. Ha raggiunto ciò che voleva. Modificato 14 Giugno 2012 da IlPianista Sergiu ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Già è stato detto ma anche io dico la mia visto che questa tematica mi è molto a cuore. Il successo è soggettivo: io non ho mai pensato che se una persona è ricca sfondata o occupa un'alta posizione nella piramide sociale sia " di successo ". Le persone di successo per me sono quelle che hanno un sogno, un'aspirazione o un obiettivo ( o anche una missione ) e riescono ad arrivare a prendersi ciò a cui ambiscono. Se il sogno di un uomo è diventare il miglior spalatore di merda al mondo, e ci diventa, per me è un vincente. Ha raggiunto ciò che voleva. Quindi viva gli stolti che si prefiggono bassi obbiettivi che raggiungono la quasi totalità delle volte. Beati loro.
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Caro Cunningham, il successo nella vita è essere padroni della propria vita ed essere in grado di realizzare i propri desideri TUTTI!!! .......essere totalmente libero, ovvero essere padrone del proprio tempo, fare solo quello che piace anche lavorativamente, essere in grado di non ACCONTENTARSI MAIIIIIII di niente di meno di quello che avevamo progettato per la nostra vita, lavorativa/affettiva/relazionale!!! CHI SI ACCONTENTA E' UN FALLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 personalmente la mia idea personale di successo , l'ho imparata anche in the secret ma ci ho meditato su e sono arrivato a una conclusione molto ben definita: il successo lo definisco come " avere abbondanza di qualunque cosa " Ora vi spiego , questo concetto che applico a tutta la mia vita nelle varie aree , sia nei soldi che nei rapporti umani ecc Ergo , la mia idea di successo , è quella di avere entrate automatiche indipendenti da quello che faccio nella vita , avere donne in abbondanza , e amici in abbondanza , pertanto la mia idea è questa " se ti manca qualcosa in un ambito della tua vita allora hai un problema da risolvere " da qui questa idea del successo e dell'abbondanza si può inziare a farsi un piano per raggiungerlo e iniziare a dare una descrizione più dettagliata di ogni singola cosa che appartiene alla propria vita . io ad esempio nel campo dei soldi mi sono prefissato di raggiungere un guadagno netto di 280.000 euro di cui 70 li spendo annualmente nel mio buon tenore di vita e gli altri li reinvesto. Ora la cifra può spaventare molti ma ragioniamoci un pò ,e chiediamoci è davvero così impossibile ? io dico di no ! per il semplice fatto che pianifico, studio ,mi do da fare , vi rendo l'esempio più chiaro : per raggiungere quell'obbiettivo c'è una via sola ,l'imprenditoria , e di certo non posso affidarmi a una cosa sola , ad esempio negli ultimi mesi ho iniziato a compravendere domini web , sono entrato in una rete di network marketing di tutto rispetto , a fine giugno inizio a fare investimenti nel settore immobiliare , in più sto brevettando una mia invenzione che posso rivendere , e infine qualche piccola royalty , quindi tecnicamente già con gli immobili di per se è raggiungibilissimo il mio obbiettivo ( parlo con cognizione di causa , non intendo comprare una casa e rivenderla come farebbe chiunque ) . Capite questa è la mia idea di successo , porrsi delle sfide e perderle all'inizio poi a forza di tentare vincerle , poi una volta raggiunte ci si pone qualcosa ancora un'obiettivo più grande così da avere più stimoli, e credo che questo sia anche il senso della vita in fondo in fondo . Quindi questa filosofia la apllico anche nel game , con il mio giro di amicizie e devo dire che è una cosa che mi ha dato delle gran soddisfazioni Il tutto ovviamente IMHO
Messaggi raccomandati