johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Sono riuscito a portare fuori sta tipa con abbastanza facilità è una hb da7,5; qualche consiglio per rendere al meglio il day1 di domani?ho letto alcune guide sul sito ma vorrei dei consigli diretti!!
Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Intanto, divertiti. Non presentarti con l'idea che devi dimostrare qualcosa o raggiungere necessariamente qualche scopo (anche se ce l'hai ben preciso). Perderesti in partenza. mikeymikey ha reagito a questo 1
mikeymikey [Partecipante] 7 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Rilassati, NON pensare troppo, e POSTACI UN FIELD REPORT!
johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Posteró!! altra domanda: che ne pensate del mandare un sms dopo l appuntamento?a volte lho fatto,ma nn ho mai capito se sia "dannoso" o meno
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Di solito se si è divertita o cmq le ha fatto piacere la tua compagnia , è lei stessa a mandarti un sms. Al quale tu garbatamente rispondi senza troppi salamelecchi
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 una volta usciti è tutto in discesa, portala a bere un a cosa e divertitevi ma non farti problemi per tecniche e quant'altro
raider [Partecipante] 135 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Il messaggio ti fa apparire assolutamente needy, evitalo! Per la location stupiscila, portala in un posto non banale. Non parlo del ristorante a 5 stelle ma magari di un bar con un particolare arredamento oppure di un parco non conosciuto nella tua zona, cose così
Messaggi raccomandati