Vai al contenuto

Dare un' accelerata al game con un bel diretto ???????

Messaggi raccomandati

Pistolero
Inviato

Voglio raccontarvi un' esperienza che ho vissuto di recente, una storia che credo possa far riflettere.

Da circa 2 settimane ci sto provando con una ragazza che è uscita da poche settimane da una relazione patetica di 4 anni piena di tira e molla e depressione.

La vedo spesso, facciamo parte dello stesso circolo sociale, lei sa di tutte le mie storie con le ragazze, scherzo con lei, spesso mi dice " sei uno stronzo ".

Ma nonostante tutto la situazione non decollava.

La vedevo spesso triste e depressa ( presumo per la relazione finita ), e così ieri le ho detto " Senti ora non ho tempo, ma domani ti devo dire una cosa...non puoi stare così ".

E così oggi l' ho presa da una parte, le ho preso una mano e le ho fatto un discorso tipo " io non voglio vederti così, ora basta. Devi trovare una soluzione a questo pessimo stato d' animo che ti porti sempre dentro. Io voglio diventare la soluzione....la soluzione per il tuo cuore. Voglio farti vivere, farti dimenticare il tuo passato triste, farti diventare una ragazza allegra, che riesce ancora ad innamorarsi ".

Poi sono andato via, ho visto che durante il discorso era visibilmete colpita ( forse perchè mi ha sempre ritenuto uno stronzo un pò superficiale e non si aspettava che potessi essere anche profondo e sensibile ), e mi sembrava che rimanere lì poteva metterla in imbarazzo.

Io ho fatto una mossa decisa, ora vedrò come reagirà.

Ci tengo a precisare che di solito baso il mio game sull' essere sempre cazzone e divertente, però con quella ragazza in quello stato mi sembrava che dovessi fare un passo decisivo, che ci volesse qualcosa di più profondo per farla entrare in piena sintonia con me.

Avevo anche pensato di non dirle che io sono la soluzione, e di dirle solo che aveva bisogno di tornare ad essere una ragazza come le altre, capace di innamorarsi e di vivere serena. Forse ho sbagliato a dirle che io sono la soluzione ? Sono stato troppo drastico ?

Aspetto i vostri consigli, vorrei sapere cosa ne pensate di questo discorso che le ho fatto ;).

kazufai
Inviato

Per come la vedo io brevemente.

hai 2 possibilità:

a) FZ

b) Ragazzo cuscinetto. (Ragazzo che la donna si fa mentre sta dimenticando un suo one its, spesso viene mollato quando lei starà meglio).

Molto più probabile la seconda a mio parere, neanche hai k-chiuso (e dai dopo quel discorso le fai un EC da paura e la kiss ce sta tutta ehhhh!!).

facci sapere e buona fortuna :D

• Mi piace! 1
Kino
Inviato

concordo con il kazu, mi è capitata una situazione simile alla tua che ti racconto brevemente... Questa ragazza era fidanzata da 4 anni, ma non si trovava più bene con il suo ragazzo e nonostante ciò non aveva le palle per mollarlo. In quel periodo non avevo la ben che minima idea di cosa fosse il ''game'', ma la ragazza mi piaceva e decisi di provarci lo stesso e riuscii a conquistarla nonostante la mia indole di AFC. Ci vedevamo spesso (di nascosto) e tradiva continuamente il suo ragazzo con me... dopo un paio di mesi lo lasciò... io volevo una ltr ma lei diceva che per il momento non la voleva, risultato, un mese dopo essersi lasciato col ragazzo (e di frequentazione con me), mi mandò a cagare (aveva trovato il suo equilibrio interno e voleva essere libera). 2 mesi dopo l'ho risentita e mi ha detto che stava uscendo con un'altro ragazzo (con cui ora sta insieme). a te le conclusioni :)