Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Codanelli
Inviato (modificato)

C'è una hb che mi piace ho inziato a sedurla,le cose stavano andando a gonfie vele quando il miglior amico dopo 3 anni ha deciso di spingersi oltre ingelosito. A causa di una mia assenza di circa un mese,trovo lei che si tiene mano a mano con lui ogni volta che escono,che è diventata più maleducata,devo subirmi gli attacchi di quel coglione dell'amico,quando lei è con lui non mi parla quasi più e non mi invia più mex e se lo faccio io è fredda e distaccata.Ma non stanno ancora insieme,lui è abbastanza lento.

Come recuperare?

Modificato da Codanelli
Sensei
Inviato

La domanda non'è come recuperarla,

La domanda è,cosa ha il suo amico in più a me?

Sempre tenendo conto che ci potrebbe essere solo amicizia tra la tipa e il suo amico "ingelosito"

Credo che comunque sia un problema di fondo,se sei alle prime armi lavora sul tuo carattere,

Da quello che scrivi sembra che il tipo ti pressa psicologicamente,devi essere psicologicamente più forte Codanelli :D e risolvi il problema alla radice,facendo cosi ti levi dalle p*** l'amico e fai piu attrazione sulla tipa ^^

Codanelli
Inviato

Che ci sia solo amicizia è da escludere ma non sto a raccontare tutto ora.

Lui ci è sempre andato più d'accordo e anche psicologicamente è più forte di me,anche se non ho capito bene cosa succederebbe se fossi più forte di lui,dovrei smerdarlo forse?

Sensei
Inviato

Che ci sia solo amicizia è da escludere ma non sto a raccontare tutto ora.

Lui ci è sempre andato più d'accordo e anche psicologicamente è più forte di me,anche se non ho capito bene cosa succederebbe se fossi più forte di lui,dovrei smerdarlo forse?

Io lo farei,ma lo faccio perchè si adatta al mio modo di essere,in genere sono amichevole con tutti!Ma non lascio che altri mi mettano i piedi in faccia

Ora non sò il tuo punto di vista,comunque si sà,in genere tutte le donne sono affascinate dal più forte,almeno per i primi momenti..

Comunque sia,non sò la tua storia!Direi che la cosa migliore tu già la sappia,perchè sei proprio tu che stai vivendo questa situazione,e puoi calibrarti al meglio!

Il mio consiglio resta sempre quello di non farsi distruggere dagli altri,perdona la mia schiettezza!

Codanelli
Inviato

Tu hai ragione,sono io il cazzone che non ha mai la risposta pronta e si fa mettere i piedi in testa da tutti