Vai al contenuto

Partire o non partire


Messaggi raccomandati

Sognatore

Ciao Ragazzi, cerco spunti di riflessione e consigli.

Questa estate dovrei partire in vacanza in gruppo dove c'è anche la mia One-itis.

La vacanza è stata organizzata in tempi non sospetti, o meglio in tempi in cui sembrava le cose quagliassero.

Ora io ho deciso per il freeze a tempo indefinito, non come tattica, ma per dimenticarmela e conoscere nuove ragazze che possano emozionarmi. Sto molto meglio e giorno dopo giorno ci penso meno e mi riprendo inizio a guardare i culi in giro e a parlare con altre :)

Ora il discorso è se io parto in vacanza ci sono grossi rischi che io faccia degli enormi passi indietro mentre sto a stretto contatto per dieci giorni con lei.

Certo una parte di me spera anche nel miracolo che può avvenire in vacanza, ma non so se ne vale la pena.

Ulteriore dettaglio, se io mi tiro indietro dalla vacanza, credo che lei capisca o venga a sapere che la motivazione è lei, e non voglio darle questa soddisfazione, per mio orgoglio personale e per non sembrare ulteriormente needy in questa situazione.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

La risposta la sai già secondo me..

Io, non ci andrei, me ne fotterei di orgoglio, pippe mentali, pensare al "se faccio questo pensa che allora qui, allora la"

Vuoi un miracolo? sii il tuo miracolo, come nel film con jim carey

Organizzati un altra vacanza da solo o con qualche amico...

Se si sente con un altro al telefono? se inizia a mandarsi i messaggini con l'altro?? sai che bella vacanza che ti passi...

a illluderti con ogni gesto, parola o sguardo che ti fa, "forse vuole farmi capire che..."

Io ti dico, lascia perde..

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ma tu in vacanza ci vai per te stesso o per le sue elucubrazioni?

Fai solo ciò che ti senti. Se ne hai veramante voglia,vai,e magari riesci a farla divertire ed essere unn altro uomo,altrimenti fregatene e non dare nessuna spiegazione.Non sei obbligato. (io andrei,comunque,e farei il matto per tutta la vacanza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

bè allora considera che se pensi ancora che se non vai in vacanza lei pensa che tu pensi che lei pensa che tu pensi ancora a lei.........insomma lascia perdere sti pensieri e vivi no? :D

Hai paura che ti possa far male rivederla...bè questo dipende da te, dal tuo carattere, dalla voglia che hai di vivere in pace e da quanto amor proprio possidi.

IO, ripeto IO, ci andrei perchè una vacanza è sempre una bella cosa, se c' è o meno la mia VECCHIA one its pazienza (se l'hai dimenticata del tutto) in fondo è lei che non ha scelto di far parte della mia meravigliosa vita.

Se invece ancora ci penserai all'approssimarsi della data di partenza allora ci rifletterei un pò su, meglio non turbare la tranquillità raggiunta.

Comprendi? :D

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Concordo! Vai e divertiti!!!!E se lei non si diverte con te,cazzi suoi,non sa che si perde (e fagliela pesare,ah ah ah!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Se ti senti forte, distaccato e sicuro vai... se hai qualche dubbio riguardo ad uno di questi 3 aggettivi cambia meta....

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

p.s: potrebbe pensare che ci vai per lo stesso motivo, ovvero essere needy... quindi qualunque cosa tu faccia falla per stare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Bene la decisione sarebbe da prendere all'ultimo momento, in base a come sto. La Croazia mi tira, perché li le donne sono fighe... Però questa può arrivare fidanzata e attaccata al tel e parlando del suo tipo tutto il giorno... La differenza la fanno i soldi, se decido adesso me li risparmio, se decido all'ultimo sono 500-600 euro da pagare anche se non parto. Boh.

Tra l'altro stasera mi ha chiamato, non ho sentito e non l'ho richiamata. Il pro forma vuole che la richiami a breve ma cazzi suoi... Se è urgente mi richiama!

Se fai le stesse cose ottineni gli stessi risultati, anzi sempre meno. Adesso patisce lei, forse poco ma più

di me. Cattiveria, non con tutte le donne, ma con certe ne vale la pena :)

Penso che tempo una settimana annullo tutto, e mi organizzo per partire solo, vi aggiorno!

Grazie amicici!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Sognatore da quanto tempo non vi vedete ? io sinceramente non ci andrei

secondo me non riesci a combinare niente di buono con lei davanti

prenoterei per un'altro posto stesso domani - senza far sapere dove vai

a chi devi dare conto ?

il massimo sarebbe di dire che vai ma nel frattempo prenoti ad un'altra parte

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...