Vai al contenuto

devo fare tutto da solo.. help!!


+Lord-Venus+

Messaggi raccomandati

+Lord-Venus+

Ho 30 anni, odio la disco, non mi drogo, non bevo.. e questo non aiuta a socializzare. Voglio iniziare, ed avendo 3 amici in croce tutti già "ammogliati" ;) dovrò fare tutto da solo, partendo praticamente da ZERO. Quali posti mi consigliate di frequentare? Come iniziare? Meglio che vada in altre città, meglio la mia? Il mio scopo é trovare un amore, non strombazzare in giro e nel frattempo cambiare me stesso. Imparare a socializzare e non vedere "gli altri" come nuovi nemici.

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

sarò retorico,ma parti da te stesso,i luoghi non contano.

Divertiti con te stesso,fatti ridere da solo,sorriditi,e potrai attaccare bottone ovunque!( a me è successo un mesetto fa nella vecchia drogheria del paese dove mi sono ristrutturato la casa di campagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tutti in crisi sono gli over 30?! :)

Si rigira sempre sulle stesse cose da un po'... potrebbe esser il caso di farne un thread a parte (e no, non mi ritengo la persona più adatta a riguardo).

Ad ogni modo, per l'n-sima volta, superata l'età in cui si va a scuola e poi l'università in cui bene o male si socializza facilmente per le particolari circostanze, dopo i 25-30 le comitive, i gruppetti, le coppie si formano attorno ad interessi personali e passioni comuni o l'ambiente di lavoro e l'uscita serale che si va in giro per pub o disco tende a passare in secondo piano (o a scomparire del tutto)... insomma, come è normale che sia, si cambia ;)

Parti da quelli che sono i TUOI interessi negli ambienti in cui TU ti trovi a tuo agio e socializzare verrà spontaneo.

Avere delle passioni poi ma anche dei semplici interessi culturali (cinema, sport, musica...), per riempire le serate infrasettimanali, oltre ad "alleggerire" la settimana lavorativa, ti migliorerà anche sul piano personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...