mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Salve ragazzi per farvi capire il tipo di sensazione di cui voglio parlare parto da un fatto che mi è successo oggi. Circa 3-4 anni fa: io ed un mio amico conoscemmo due ragazze fuori un pub, diciamo un HB8 ed un HB6, studentesse fuori sede. All'epoca ero, anzi eravamo, dei totali AFC, per un intero inverno ci frequentammo ed allargammo il giro di amicizie, conoscemmo le loro coinquiline, e noi le presentammo altri amici in diverse occasioni, feste, uscite… Non accadde nulla, l’HB8 (praticamente l’unico motivo per continuare a frequentarle) tornò con l’ex e tutto finì così com’era iniziato. Giorni nostri: potere di facebook! Il mio amico, col quale conobbi l’HB8, la trova su fb, la ricontatta e da circa un mese è una sua trombamica. Premetto che per me è un fratello e sono troppo felice che se la sia scopando (sottolineo questo aspetto onde evitare fraintendimenti). Arriviamo al dunque, oggi pomeriggio ci ritroviamo tutti e tre seduti a prendere un caffè, nessun imbarazzo, nessun problema, ne è passata di acqua sotto i ponti, ed il mio modo di vederla è totalmente cambiato. A parte il fatto che è diventata un HB7, ed a parte il fatto che ho perso quella visione romantica e da sognatore delle donne, quello che non mi torna è quella ‘’tensione’’ che si è creata. Il punto è che non so dare un vero nome a questa cosa, non c’è attrazione, il rivederla oggi mi ha dato anche un po’ fastidio ripensando a quanto le ho sbavato dietro e a quanto in fin dei conti sia stata una ‘’sconfitta’’. Tornando a casa e ripensando alla cosa la domanda che mi è passata per la testa è se tutta questa tensione sia stata percepita solo da me, e perché… quindi mi chiedo se anche a voi è mai capitato di vivere questo tipo di tensione unilaterale… e come riconoscete se tale tensione è effettivamente percepita allo stesso modo dall'altro lato o è qualcosa che appartiene solo a voi. p.s. è difficile spiegare...spero di essermi fatto capire!!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 No non si capisce tanto...cioe' vuoi sapere se anche lei ti vede meno attraente di un tempo?...comunque capita che una ragazza che ti piaceva a 15 anni ora la percepisci diversamente e non la trovi piu' attraente
Andreas [Élite] 3582 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 ...... a me par di capire che eri in imbarazzo..
mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Hai ragione, non si capisce granchè e me ne scuso. Probabilmente è dovuto al fatto che sono anche io confuso al riguardo. La sensazione è quella che si prova quando dici che c'è ''elettricità'' nell'aria tra due persone (ovviamente questo è quello che ho provato io, senza poter sapere se fosse lo stesso per la controparte), un'elettricità che in altri casi avrei tranquillamente definito ''tensione'', esattamente quella di cui si parla spesso nel forum. Ora, visto che escludo che lo fosse, vuoi perchè non è più l'HB8 di un tempo, vuoi perchè se la scopa il mio amico ed non ho alcun interesse nei suoi riguardi, mi chiedo che nome posso dare a questa ''elettricità''. Vorrei capire se anche altre persone hanno vissuto la sensazione di provare qualcosa a pelle senza riuscire a darle il giusto nome, forse qualcuno c'è e riesce a trovare quella parola illuminante per farmi capire. Quello che non voglio è confondere la tensione sessuale per qualcos'altro.
mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 ...... a me par di capire che eri in imbarazzo.. Guarda ci ho pensato bene, e può anche essere che intimamente lo sia stato (di sicuro non nei gesti e nelle parole). Ma se c'è stato imbarazzo, inizialmente, è stato più perchè ho affrontato di nuovo quella persona con gli occhi con cui la vedevo un tempo. Poi, rotto il ghiaccio e reinquadrata la persona-situazione, ho vissuto la cosa per quello che doveva essere, ed ho cercato di capire sta strana sensazione...
Messaggi raccomandati