Vai al contenuto

kino kino kino


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Dopo essermi ridato una lettura a badboy e aver visto qualche video mi son detto: kino.

Ultimamente sto imparando a essere più fisico con gli amici, ma con le tipe... È un altra storia! No!

E pensare che neanche sarei uscito.

Locale frequentato. Amico che sa giocare abbastanza, ma poco natural.

C è Hb7 sua amica, mia conoscente si scherza come sempre.

Ho provato a sforzarmi di fare kino non per sargiarla quanto per studio.

Qualche tocco sul braccio mentre si parla. Innocui sforzati direi. Lei non ci fa caso. Non è infastidita.

Continuo così cercando di fare qualche discorso che crei un po' di complicità.

Man mano mi vien naturale toccarla.

Bum! Reverse kino.

A questo punto invece di toccarla sul braccio o la spalla la tocco sui fianchi, vita.

Nessuna reazione negativa. Mi faccio offrire una birra, azzo son lanciato.

Lei vuole ballare ma sono mezzo zoppo e declino lasciandola ballare con il mio amico. Mi giro in torno per vedere se c è qualche target per sfruttare il momento, niente di rilevante.

arriva il fidanzato di lei, quindi andiamo a fumare fuori e poi chiudiamo la serata.

Morale della favola, kino kino e ancora kino.

Usarlo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Esperimento numero 2.

Discoteca, ma non è serata abbiamo speso 25 € di entrata e 10 di consumazione. Pochi target.

Fine serata adocchio due hb 7,5 e 8 che lesbicheggiano in pista.

Afc ovunque. È il mio momento. Mi butto.

Già sapevo prima di uscire che l obiettivo era kclose essendo troppo lontano da casa.

Afferro la 7 sette da dietro, ec perfetto. Ci ballo, non ho paura di toccarla... Anzi. Strusciamenti al limite del lecito. Mi manca il wing però e infatti niente kclose, l amica la porta via.

Torno trionfante tra gli amici.

Minimizzano ma rosicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Se ci pensi, sembri un manichino. Sciolto e disinvolto, perchè ti fai problemi? Anzi, quando vuoi, per sfizio senza un motivo apparente, prendi i capelli e inizia a farteli scivolare fra le dita MENTRE LEI PARLA. Lo adorano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Aggiornamento del primo esperimento.

La tipa in questione mi manda un messaggio su facebook

"weeeeeeeeeee domani postox?" (lo stesso locale dell'altra volta)

rispondo: "ciao pazza. bella la foto del profilo (lei con il fidanzato). Postox? dipende dall'ispirazione"

Allora al di là di tutto, la cosa notevole è che questa ragazza non mi ha mai mai mai contattato su facebook. E quando andava al postox chiedeva al mio amico con cui ha più confidenza se c'eravamo anche noi.

Anche se è una cavolata, non posso non collegare il kino con questa richiesta.




Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Uhm non si possono editare i messaggi?

Voglio aggiornarvi su due messaggi relativi al text game che sto tenendo con la prima hb.

Con sorpresa mi ritrovo una risposta al mio messaggio, dato che effettivamente non ho posto alcuna domanda, ma ho lasciato solo un dubbio.

"eddai.... fattela venire"

devo ammettere che non sono molto bravo nel text game, infatti ho pensato un po' a cosa rispondere, non volevo fare il needy, e so che a lei piace molto sentirsi premio. Da precisare che non nutro particolari speranze, la ragazza è carina, ma non è il mio tipo, quindi assolutamente non voglio fare la figura del needy in una situazione in cui non è proprio il caso.

"Ho un po' di impegni da incastrare. Mettiti qualcosa di sexy almeno"

sua risposta "oooooooooooooookkkkkkkkkkkkkk"

inanzitutto, cosa volevo comunicare? Che non basta che una mi chieda di andare, e io automaticamente vado. Non ho detto nè sì nè no, e ho voluto far capire che sono uno impegnato, senza però dire sono impegnato con altre tipe, e questo semplicemente perchè trovo che sia stupido vantarsi di cose non vere. Il messaggio non bastava, ho voluto fare un passettino in più, ho aggiunto quella frase. Da notare che la ragazza si veste molto bene, non ha certo bisogno che glielo dica io di mettersi giù da gara, però io sono molto esigente e la normalità a me non basta, forse volevo subcomunicare "guarda se devo fare lo sbattimento di venire al postox tu fai qualcosa per me".

Non mi aspettavo risposte, lei convive, magari il suo fidanzato ha accesso al suo facebook, e fino ad ora non c'era nulla di male, ma ora sto spingendo un po' la situazione. Non so se avrei preferito come risposta "che scemo" o qualcosa del genere. Anche se una risposta ok è sicuramente meglio di nessuna risposta.

A questo punto rimane solo la giocata reale di questa sera. Per prima cosa devo andare al postox e non è detto che io ci vada, ho bisogno della mia spalla.

Nel caso andassi voglio nuovamente continuare il gioco paraverbale, che è quello in cui sono carente e che mi causa a mio avviso troppi pali e flake.

Tutto questo lo scrivo come memorandum

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

kino va a stimolare il quinto senso.... il tatto (kino=cinestesia) un senso poco usato e molto potente ....andando a creare un contatto fisico non solo invadi (non propotemente) il suo spazio prossemico (aumentando complicità e intimità) ma vai anche a stimolare parti del cervello che normalmente un AFC non conosce nemmeno, le dai un imput in piu,

ma la lista di effetti piu importante la riporto sotto.

1 modificando la prossemica dell'interazione automaticamente vieni percepito in modo diverso( con piu confidenza, risulti piu sicuro e familiare, trasmetti interesse, sicurezza, un sacco di info percepite solo dal subconscio)

2 il toccare qualcuno/qualcosa significa in un certo senso reclamare la propietà di quella cosa/persona in quel momento, quindi attira l'attenzione della ragazza e fa in modo che lei sia piu predisposta verso di voi...

CONCLUSIONE: KINO = FIGATA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Uhm non si possono editare i messaggi?

Voglio aggiornarvi su due messaggi relativi al text game che sto tenendo con la prima hb.

Con sorpresa mi ritrovo una risposta al mio messaggio, dato che effettivamente non ho posto alcuna domanda, ma ho lasciato solo un dubbio.

"eddai.... fattela venire"

devo ammettere che non sono molto bravo nel text game, infatti ho pensato un po' a cosa rispondere, non volevo fare il needy, e so che a lei piace molto sentirsi premio. Da precisare che non nutro particolari speranze, la ragazza è carina, ma non è il mio tipo, quindi assolutamente non voglio fare la figura del needy in una situazione in cui non è proprio il caso.

"Ho un po' di impegni da incastrare. Mettiti qualcosa di sexy almeno"

sua risposta "oooooooooooooookkkkkkkkkkkkkk"

inanzitutto, cosa volevo comunicare? Che non basta che una mi chieda di andare, e io automaticamente vado. Non ho detto nè sì nè no, e ho voluto far capire che sono uno impegnato, senza però dire sono impegnato con altre tipe, e questo semplicemente perchè trovo che sia stupido vantarsi di cose non vere. Il messaggio non bastava, ho voluto fare un passettino in più, ho aggiunto quella frase. Da notare che la ragazza si veste molto bene, non ha certo bisogno che glielo dica io di mettersi giù da gara, però io sono molto esigente e la normalità a me non basta, forse volevo subcomunicare "guarda se devo fare lo sbattimento di venire al postox tu fai qualcosa per me".

Non mi aspettavo risposte, lei convive, magari il suo fidanzato ha accesso al suo facebook, e fino ad ora non c'era nulla di male, ma ora sto spingendo un po' la situazione. Non so se avrei preferito come risposta "che scemo" o qualcosa del genere. Anche se una risposta ok è sicuramente meglio di nessuna risposta.

A questo punto rimane solo la giocata reale di questa sera. Per prima cosa devo andare al postox e non è detto che io ci vada, ho bisogno della mia spalla.

Nel caso andassi voglio nuovamente continuare il gioco paraverbale, che è quello in cui sono carente e che mi causa a mio avviso troppi pali e flake.

Tutto questo lo scrivo come memorandum

News?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

allora sì è rivelato un flake, ovvero, la ragazza di cui sopra non è venuta, e si è giustificata il giorno dopo dicendo che si era addormentata... sì sì, next

Fortunatamente sono andato con un'amica e un amico, così non ho sofferto il pacco. Anzi mi son divertito a sperimentare un po' di routine con la mia amica, e ho cercato di sparare raggi laser con gli occhi.

Penso che questa discussione non la aggiornerò più, postando i vari report ed esperimenti direttamente http://www.italianseduction.club/forum/t-26307-what-did-i-learn-today/page__fromsearch__1 qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Cobain

Come fai a farti offrire da bere? Vogliamo una guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...