Vai al contenuto

Perso tra la voglia di dimenticarla e quella di rivederla..comportamento autodistruttivo in corso..Aiutatemi!


Messaggi raccomandati

fashiony2008

Ciao a tutti

scusate la prolissita' del messaggio ma vorrei cercare di spiegarvi il piu minuziosamente possibile la storia tra me e questa ragazza(conosciuta purtroppo su netlog) che non riesco a togliermi dalla mente,il motivo?lei per me fisicamente era perfetta,provo una forte attrazione fisica che mi ha spinto quasi a venerarla..

lei ha 20 anni e io 25 stavamo felicemente assieme(fidanzati dopo un mese e mezzo di frequentazione) da 3 mesi e

funzionava tutto perfettamente(a parte uno screzio per causa mia perchè le avevo detto che avendo sofferto tanto in passato se c eran dei momenti in cui mi sentiva piu distante o non le scrivevo che mi mancava era dovuto al fatto che avevo bisogno di piu tempo per affezionarmi a lei..era per essere sincero e lei inizialmente s è presa male perchè pensava che non ci tenessi a lei) fin quando

una sera esce con i suoi amici e sul tardi mi manda un messaggio dicendomi che e' ubriaca per colpa di suoi amici che gli han messo del sanbuca di nascosto nel suo cocktail..dopodiche' mi scrive che ha fatto cose di cui non va fiera e che non posso capire certi passaggi della sua vita e mi prega di augurarle la buona notte che si sente male(mi chiama poi per nome cosa che non faceva piu da tempo)e che ha litigato con il suo migliore "amico" che l ha lasciata a piedi al ritorno(riflettendoci sopra al 99% ha fatto qualcosa con lui,il bello e' che lei mi aveva assicurato che aveva un rapporto fraterno con i suoi amici,non avrei dovuto fidarmi visto quello che e' successo a capodanno dove gli amici ci provavano spudoratamente con le amiche ubriache)

il giorno dopo le chiedo spiegazioni sul suo comportamente mettendo in evidenza che son rimasto scioccato dai suoi messaggi in particolare sul suo "ho fatto cose di cui non sono fiera"lei mi risponde che alcune frasi erano sconnesse proprio perche' ubriaca pero' conferma di aver fatto cose di cui non va fiera per colpa dei suoi amici..su fb poi scrive un "voglio solo dimenticare"..io sinceramente non avevo la forza li' per li' di andare oltre ero in agitazione e stavo male per paura che mi avesse tradito(ho sofferto molto in passato e sono caduto in depressione per diversi mesi)cosi mi son limitato a dirle che ci avrei messo una pietra sopra e che non volevo approfondire oltre(credevo poi che cercare di passarci sopra fosse la cosa migliore perche' poi se l avessi fatta confessare il rapporto non sarebbe piu stato lo stesso) Passa piu di una settimana dove cerco di tenermi tutto dentro ma sento rabbia disgusto e malessere che crescono dentro di me perche' si fanno piu che vivi in me i dubbi che mi abbia tradito oltretutto sento lei che si comporta in modo distaccato(addirittura un giorno mi fa ti faccio curare solo perchè le avevo detto che andavo a fare shopping e quando le avevo fatto un complimento sul suo modo di baciare mi aveva replicato dicendomi se ero sicuro di non aver baciato un'altra persona)..la sera prima di vederci(poco prima le avevo detto che quando ci saremmo visti le avrei dovuto parlare di quello che era successo la sera in cui si era ubriacata) lei mi manda un messaggio dicendomi che un tipo che ha giurato di essere gay le ha fatto un complimento sul suo fisico io le rispondo scrivendo si certo come no sarà sicuramente gay facendole capire che ero scocciato..lei mi risponde (forse non cogliendo il mio stato d animo) che si è vero mi ha giurato di essere gay ahahah..a me sembrava una presa in giro cosi le scrivo " ma si fai quello che vuoi ciao"...aspetto mezz ora e non risponde io prendo quel silenzio come una conferma del fatto che mi stesse prendendo in giro o che comunque non gliene fregassi piu niente e in preda alla rabbia sfogo tutto quello che mi ero tenuto dentro le scrivo di non farsi piu sentire e di cancellare il mio numero scrivendole come avesse potutto essere cosi falsa nei miei confronti io che ci tenevo veramente a lei che ora avevo capito perche' non aveva mai avuto storie serie..ecc

lei mi risponde dopo un po' chiedendomi se fossi impazzito che il ragazzo le aveva fatto solo un complimento,io mi scuso spiegandole tutta la situazione e i dubbi che covavo dentro di me..alla fine accetta le mie scusa ma dice che non sa se potra dimenticare quello che le ho scritto e che comunque io dovrei fidarmi di lei!il giorno dopo ci vediamo(abitiamo ad un'ora di distanza di macchina) e lei mi spiega che era sotto antidepressivi e che quella sera è stata male e ha rischiato di morire e che non mi ha mai tradito e che quelle cose che aveva fatto eran cose che non c entravano assolutamente nulla e che aveva litigato con un suo amico che l aveva lasciata a piedi al ritorno..alla fine comunque sembrava tutto chiarito io le avevo ribadito che se le avevo scritto quel messaggio solo perchè ero sicuro che volesse scaricarmi e che era una settimana che ci stavo male perchè non sapevo cosa fosse veramente successo quella sera(fredda e un po' distaccata) che ero sotto pressione per quel motivo e che non la sentivo piu affettuosa come i primi tempi e che comunque aveva sbagliato a non parlarmi dei suoi problemi perchè oltre a non capire il suo cambiamento di umore non potevo neanche cercare di aiutarla(da quella sera è come se fosse diventata veramente un'altra persona..depressione o meno che fosse)

Lei ad un certo punto si mette a piangere e ci abbracciamo,me ne torno a casa credendo fosse tutto risolto,in effetti cosi sembrava perchè dopo qualche giorno stavamo gia accordandoci sul cosa fare quando ci fossimo visti..qua probabilmente ho sbagliato io perchè non le ho chiesto di vederci ma primo son sempre stato abituato al fatto che mi facesse sapere lei quando era libera per vederci e secondo mi continuava a ripetere che non si sentiva bene...poi e' diventata sempre piu strana perche' ha comincinciato a parlare d rapporto platonico..solo dopo ho capito che probabilmente mi stava prendendo a quel puntoio continuavo a scriverle messaggi che facevano intendere che volevo vederla ma lei non sembrava volesse cogliere il pretesto per chiedermi quando ci saremmo visti(Come aveva sempre fatto)..io il sabato lavoro quindi neanche potevo chiederle di uscire pero' mi aspettavo che da un momento all altro mi chiedesse di uscire..e qua mi pento di non aver tirato fuori il carattere ma di essere stato troppo remissivo..d altronde ero in preda alle ansie alle paure e alle incertezze e mi capirà perfettamente chi sa cosa vuol dire cadere in depressione..ti svuota il carattere..salta fuori che doveva andare in discoteca e che non vedeva l ora di andarci..io a quel punto l ho lasciata fare perche' volevo capire se le importavo ancora o meno le auguro di divertirsi e di fare la brava..il giorno dopo volutamente non le auguro il buon giorno..aspetto che sia lei a farsi viva cosa che in effetti fa,a quel punto le faccio notare per ben due volte che son due settimane che non ci vediamo e lei per ben due volte svia il discorso

io incavolato le scrivo che ci saremmo sentiti solo quando avrebbe avuto voglia di vedermi..non si fa sentire per un po' e dopo ricevo un suo messaggio in cui mi dice che lei eran due settimane che aspettava che le fosse chiesto di uscire e che non aveva colto volontariamente quello che le avevo scritto la sera prima..io proprio non ci vedevo chiaro sta di fatto che sulla sua bacheca di fb dopo essere stata in discoteca leggo questo stato:

lei:Non seguire i consigli degli amici per poi pentirmene il giorno dopo.. Ahahaha ke babba ke sono!!! con amica 1 e amico 2

amica 1 sei sempre la solita!! cosa ti avevo detto io!!! tutta sera "dai c a z z o a ... gianluca!!!!" ma tu nieeente!

lei: scusa amo!! Aaaa lo so ke avevate ragione cavolo!! Ci saranno altre occasioni si spera o_O wèwèwè...

amico 1: esattooooo!! non c ascolti mai..ricordo due occasioni bruciate dai potevi fare di meglio!

gliene parlo e lei mi dice che son cose tra lei e i suoi amici e che io mi faccio troppe paranoie..battibecchiamo

per un po' e salta ancora con la storia che io dovrei fidarmi di lei e continua a ripetermi che son paranoico..io a quel punto non ci vedo piu e le scrivo si va beh son paranoico ciao!dopo quel messaggio non mi ha piu risposto..io all inizio volevo solo cancellarla dalla mente e mandarla a quel paese perchè quello che ha scritto dopo essere uscita dalla discoteca è veramente qualcosa di irrispettoso nei miei confronti(occasioni bruciate in discoteca cosa puo' voler dire d altronde?lei che poi non chiarisce nulla e che si limita a dire che son cose tra lei e i suoi amici)..i miei sentimenti vagavano tra il disgustato l addolorato e il voler cercare di perdonare e ha prevalso quest ultimo..qualche giorno dopo chiedendole se avesse ancora intenzione di vedermi lei mi risponde che ormai il rapporto si è sgretolato e che manca fiducia reciproca(nel senso che io non mi fido di lei e lei non si fida di me perche' sarei capace di lasciarla per cosi "poco")io le ribadisco che le voglio bene e che son disposto a ripartire da zero passando sopra su tutto lei mi risponde che ci pensa su ma che ci son state troppe litigate per cose inutili..(!)

io un po- di giorni dopo scrivo un messaggio a lei e ad una sua amica(l unica seria tra le sue amiche) dicendole che mi sentivo innamorato di lei(da bravo pirla perche' le lei era tutt altro che innamorata di me( e che stavo soffrendo per lei e le chiedo se ha preso una decisione..lei mi risponde che ci tiene a me e non vuole farmi soffrire e mi dice che ha bisogno di stare da sola e di pensare solo a se stessa che non se la sente di continuare il rapporto e che magari un giorno quando tutto sarà finito(presumo si riferisse al suo periodo di depressione) ci risentiremo..quando in realta' poi scopro che ha preso una cotta per un altro che dopo non ricambia e non si preoccupa neanche di nasconderlo visto che pubblica tutto su fb..a questo punto poi mi sorge un dubbio,possibile che gia dopo 15 giorni dalla sera che lei era andata in discoteca un ragazzo le dicesse gia ti voglio bene chiamandola tesoro?non è che lo conosceva gia da un po?

insomma ha detto che io per lei ero molto importante e mi ha cancellato in men che non si dica..un mio amico vedendoci che ci stavo male ha pensato bene di farmi fare una bella cazzata dicendomi di entrare sul suo profilo di fb e di vedere tutte le cazzate che mi aveva raccontato(la password era il nome del suo migliore amico!)..con il risultato di farmi scoprire da lei e di sentirmi in colpa(e che una sua amica la chiama vacca),le ho chiesto scusa dicendole che volevo capire cosa le fosse successo visto che lei non mi ha mai parlato sinceramente, ha accettato le scuse e mi ha detto che un giorno forse ci rivedremo ma ha bisogno che azzeri i sentimenti che provo nei suoi confronti deve sentirmi diverso..

Da quel giorno non l ho piu sentita le ho fatto gli auguri di buona pasqua e lei mi ha risposto,piu i giorni passano piu cerco di cancellarla,ma puntualmente ci ricasco e non faccio altro che pensare a lei e a rimuginare sui miei errori,sul fatto che dovevo parlarle subito quella sera che si era ubriacata e che meglio essere tradito con il suo migliore amico che con uno sconosciuto..quante persone che condannano il tradimento e sono le prime a tradire?oramai e' diventato una normalità,però penso anche che c è modo e modo di tradire e io mi son tanto sentito preso in giro con la storia della discoteca(se ci teneva veramente a me avrebbe fatto di tutto per dimostrarmi che mi ero sbagliato e invece mi ha dato dimostrazione di quello che forse effettivamente è,ossia una ragazza poco seria) oltre ad essermi inzerbinito ai massimi livelli,il problema è che io vedevo questa ragazza come un punto di arrivo,mi sentivo innamorato(o forse era solouna infatuazione per il suo aspetto fisico) mi son lasciato andare e mai avrei concepito di poterla tradire con un altra(e viceversa)..sono consapevole(adesso che non ho piu sentimenti nei suoi confronti) del fatto che oramai non funzionerebbe piu tra me e lei perchè non c è piu fiducia,non avrei neanche piu il coraggio di guardarla in faccia per non parlare di di quelle m. dei suoi amici..mi sento proprio a terra morale e autostima zero per averla persa e essermi fatto mettere sotto cosi facilmente..come posso fare per risollevarmi e guardare finalmente al futuro e non al passato?ho bisogno di dimenticarla..Grazie di cuore a chi mi risponderà..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non so se lo e' mai stata, ma di certo nell'ultimo periodo non era interessata a te: eri il suo paracadute qualora le cose le andassero male con Tizio o Caio.

Come diciamo qui, eri completamente nel suo frame.

Eri subordinato a qualunque sua esigenza, tanto da non riuscire a proporre nemmeno un'uscita.

Devi lavorare su te stesso, tanto.

I tuoi errori, non sono quelli che credi tu, ma quelli che non realizzi, ovvero il perderti di vista e incentrare lei come fulcro del tuo esistere.

Passera', come passa tutto quanto, ma cerca di studiare bene le dinamiche uomo-donna per fare si' che il tuo futuro sia migliore.

Un abbraccio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Questa donna ti ha preso per le palle e lo ha capito. Sei creta nelle sue mani. Cosa fare ora? sparire e diventare più forte. Non concluderai nulla con lei ora. Sei troppo scottato e debole.. Oltre al fatto che una che beve e poi fa la zoccola in giro meglio perderla che trovarla, credimi. Se lo ha fatto ora lo rifarebbe in futuro. Vuoi farti curare le cervicali per il peso delle troppe corna o vuoi essere un uomo?! Stai su... un abbraccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ciao,ho letto tutto..mi dispiace per la tua situazione ma il consiglio che io ti posso dare è sempre il solito,devi sparire,riprenderti per poi provare a riapparire..e li sarà come giocare a poker,potresti vincere o perdere,ma molto conterà da te..lei ti ha detto chiaramente che ha bisogno di vederti cambiato,probabilmente vuole anche che riprendi fiducia in te stesso e poi che tu gliene riesca a dare anche a lei..Ps anche se è offtopic io sono di cinisello,non penso che abitiamo lontanissimi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

p.s: leggiti un po' di storie in giro... la mia, quella di altri... è la stessa storia per tutti e la medicina la medesima. Ricordati di volerti bene comunque e di rispettarti e farti rispettare. Diventare zerbini è un grave errore (fatto anche io) ma è fisiologico quando sia ama... Diventerei migliore di quello che sei ora. Questo è certo.

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

lasciala proprio perdere, è una tipa instabile con la quale avresti solo problemi. se poi a te piace vivere di continui alti e bassi allora è il consiglio è il solito, sparisci per un bel pò, riprenditi la tua vita e poi prova a rigiocarti le tue carte. parere personale: non ne vale proprio la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

freeza e lascia perdere..

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non devi tormentarti pensando di aver fatto errori

io una di 20 anni la vedo ancora come una bambina - vogliono divertirsi e basta di solito

quindi magari tu ti leghi e lei pensa a tutt'altro

ma non è assolutamente colpa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

non devi tormentarti pensando di aver fatto errori

io una di 20 anni la vedo ancora come una bambina - vogliono divertirsi e basta di solito

quindi magari tu ti leghi e lei pensa a tutt'altro

ma non è assolutamente colpa tua

però a me quelle di 20 anni piacciono... :db: . (ovvio che non puoi aspettarti maturità.. ma certe cose carine si... :girl_devil: )
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...