Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Schopenhauer
Inviato

Buongiorno a tutti. Di solito amo sperimentare ma in questo caso preferisco chiedere un vostro parere. Una settimana fa , aprendo facebook , ricevo la richiesta di amicizia di una ex che non sento da anni.La storia era finita male e da quel giorno non ci siamo mai più sentiti. Inizialmente non sapevo cosa fare ma poi ho deciso di accettare mosso dalla curiosità. Purtroppo rispondo alla richiesta con una settimana di ritardo perchè avevo il pc in riparazione e quando mi appresto a cliccare sul tasto conferma scopro che lei nel frattempo l'ha annullata. L'HB in questione è estremamente orgogliosa quindi credo le sia costato fare un passo del genere , e forse vedendo la mia mancata risposta si è indispettita. Il punto è che non sò cosa fare. Lei è stata una persona molto importante e non mi dispiacerebbe instaurare con lei un rapporto civile , ma non voglio essere io a fare il primo passo. L'esperienza mi insegna che se una donna ti vuole un modo per entrare in contatto con te lo trova quindi la mia idea è quella di continuare a vivere la mia vita e lasciare la palla a lei. Il rischio però è che lei interpreti la mia mancata risposta come un segno di astio nei suoi confronti o ancor peggio come il comportamento di uno che sta ancora in fissa pr lei e che non vuole farsi del male. Ma soprattutto non capisco che senso ha aggiungermi se praticamente non parliamo da anni. Che voglia instaurare un rapporto di amicizia in ricordo del bene che ci siamo voluti? Non sò proprio cosa pensare perciò spero che mi possiate schiarire le idee.

raider
Inviato

Troppe pippe. Ti ha cercato, voleva avere un qualche rapporto con te, ha fatto il primo passo. Chiamatina e fissa il Day1. Fregatene se pensi che una chiamata è invasiva, lei ti ha cercato e vuole vederti, sennò perchè andarti a ricercare su fb, ricordarsi ti aveva aggiungo, annullare la richiesta.

Nella chiamata non prendere questo discorso ma dille qualcosa del genere "eh da tanto che non ci vediamo ti va di prenderci un caffe insieme, così mi racconti come è cambiata la tua vita"

Devi essere nella mentalità di dominazione: sei tu che condeci la tua presenza a lei.

Peppe Satana
Inviato

mi associo a raider. in questo caso la chiamata è ok. occhio solo a non farti aspettative, sicuro che vuoi solo un rapporto civile? pensaci bene eh... ;)

GaalDornick
Inviato (modificato)

L'HB in questione è estremamente orgogliosa quindi credo le sia costato fare un passo del genere

DING DONG!!!

ma non voglio essere io a fare il primo passo

leggi sopra vedi che ha fatto la tipa , magari leggi quello che hai scritto dal inizio e ci dici chi e che ha fatto il primo passo

. L'esperienza mi insegna che se una donna ti vuole un modo per entrare in contatto con te lo trova

si , si chiama appunto facebook , social network sul qualle lei ha provato ad aggiungerti come amico ovvero ad averti tra i contatti ... ma sai quello scrivi?

quindi la mia idea è quella di continuare a vivere la mia vita e lasciare la palla a lei

mi chiedo come mai la vostra storia sia finita male ... forse era la persona sbagliata ad avere le palle ?

Il rischio però è che lei interpreti la mia mancata risposta come un segno di astio nei suoi confronti o ancor peggio come il comportamento di uno che sta ancora in fissa pr lei e che non vuole farsi del male.

Ma soprattutto non capisco che senso ha aggiungermi se praticamente non parliamo da anni.

noi lo sappiamo > :)

Che voglia instaurare un rapporto di amicizia in ricordo del bene che ci siamo voluti? Non sò proprio cosa pensare perciò spero che mi possiate schiarire le idee.

fai un pensiero piu maschile del tipo "vuole il tuo cazzo" :))

adesso seriamente , penso che hai tanto da fare sul tuo inner game, buona fortuna

Modificato da GaalDornick