Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

toreador
Inviato

Il Codice V.E.E.D.U. è un antichissimo (risalente a tipo 10 anni fa) codice che creai insieme ad illustri compagni di ventura, per valutare, in tempi non sospetti, le ragazze (oggi dovrei parlare di HB). Lo ideammo per selezionare, la sua natura era quella di evitare come la peste le ragazze sotto-target e puntare solo quelle ritenute idonee alla nostra bellezza estetica. Il codice non tiene conto del fattore "fascino" e questo è un bel limite, tuttavia ancora oggi ne tengo pesantemente conto, con questo non voglio dire di avere una visione della società parificabile al "mercato della vacche" ma quasi :p

Valutazione Esclusivamente Estetica Donne / Uomini (Codice VEEDU)

1. = Non qualificabile come donna / Trans (attento alla voce, mani ed ai dolcevita!)

1. = Base di Partenza (un essere qualificabile come donna, alla luce della legge delle 3 cavità, parte da 1)

• Volto

Occhi (chiari) +0.5

Naso +0.5

Labbra/Denti +0.5

Viso da +0.5 a +1.5 (x 0.5)

• Corpo
  • Altezza #1 da +0.5 a +1.5 (x 0.5)

Proporzioni/Peso da +0.5 a +1.5 (x 0.5) Uomo: + Spalle

Sedere/Gambe da +0.5 a +1.5 (x 0.5)

Seno da +0.5 a +1.5 (x 0.5) Uomo: Addominali / Pettorali / Braccia

#1 Se più alta = 0 ; Se più bassa di 25cm = 0; Se -5/10cm = +1.5; Altro = +1 (qui ovviamente è necessario un metro da sarto!)
  • “+” Bonus per caratteristiche particolari (due + = +1)

La regola è semplice, se io ho per esempio ho un punteggio di 8.5, devo puntare da ragazze che partono dall'8 in poi (quindi con un margine per difetto di -0.5). Se è sotto l'8 non va assolutamente considerata. Ovviamente non ci si può valutare da soli, le donne vanno valutate dagli uomini (dalla media di 3 giudizi) e gli uomini dai gay (ne basta anche uno).

P.S.: In caso di critiche mi appello alla richiesta di attenuanti generiche per finalità ludiche :hi: