Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pisolo
Inviato

salve ho bisogno di un consiglio da un esperto in badoo,

qualche giorno fà ho conosciuto una donna del mio stesso paese,(così dice) e da quello che mi ha detto mi conosce e di questo sono sicuro,si è aperta,poi come d'incanto non risponde più alle mie domande.Ho visto che ha visitato il mio profilo,io da parte mia non ho assolutamente forzato la cosa,

il mio profilo è abbastanza chiaro su quello che cerco,lei a quanto ha detto lo ha apprezzato,sà che sono sposato e lei è sposata,figli alla stessa scuola,ha messo delle foto protette,ma non mi ha consentito di vederle,ma non risponde più da 3 giorni.

cosa mi consigliate?

pisolo
Inviato

non scherzare è impossibile

• 2 settimane dopo...
ironghost
Inviato

Ho conosciuto donne in badoo ed anche scopate... la maggior parte hanno problemi psicologici...

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Kaizen
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Kaizen
peeny
Inviato

Ho conosciuto donne in badoo ed anche scopate... la maggior parte hanno problemi psicologici...

Quoto Iron già alcune di quelle che conosciamo hanno seri problemi, su badoo ce l'hanno il 90% delle donzelle quindi rimorchiarsele la è un harakiri, a meno che tu non voglia farti solo una cavalcata!

• 1 mese dopo...
sidelait
Inviato

in parte, per la mia limitata esperienza, confermo anche io quest'impressione... a me é successo una volta