pisolo [Lurker] 0 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 salve ho bisogno di un consiglio da un esperto in badoo, qualche giorno fà ho conosciuto una donna del mio stesso paese,(così dice) e da quello che mi ha detto mi conosce e di questo sono sicuro,si è aperta,poi come d'incanto non risponde più alle mie domande.Ho visto che ha visitato il mio profilo,io da parte mia non ho assolutamente forzato la cosa, il mio profilo è abbastanza chiaro su quello che cerco,lei a quanto ha detto lo ha apprezzato,sà che sono sposato e lei è sposata,figli alla stessa scuola,ha messo delle foto protette,ma non mi ha consentito di vederle,ma non risponde più da 3 giorni. cosa mi consigliate?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Avrà scoperto di essere tua moglie. Dally85, karien, Zero_Fighter e 6 altri ha reagito a questo 9
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Ho conosciuto donne in badoo ed anche scopate... la maggior parte hanno problemi psicologici... peeny ha reagito a questo 1
TNT [Partecipante] 252 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Lascia stare... E spera di non essere scoperto
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) edit Modificato 8 Giugno 2012 da Kaizen
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Ho conosciuto donne in badoo ed anche scopate... la maggior parte hanno problemi psicologici... Quoto Iron già alcune di quelle che conosciamo hanno seri problemi, su badoo ce l'hanno il 90% delle donzelle quindi rimorchiarsele la è un harakiri, a meno che tu non voglia farti solo una cavalcata!
sidelait [Partecipante] 5 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 Ho conosciuto donne in badoo ed anche scopate... la maggior parte hanno problemi psicologici... in parte, per la mia limitata esperienza, confermo anche io quest'impressione... a me é successo una volta
Messaggi raccomandati