Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabietto85fx
Inviato

Ciao ragazzi, oggi sono qui ad esporvi quello che ho rilevato sul campo e che, a mio avviso, è il punto cardine della seduzione : la capacità di reprimere ogni sentimento ed ogni attrazione nei confronti di una donna per poterla poi un giorno avere.

Mi spiego meglio

Ho letto praticamente tutto sulle tecniche di seduzione, le ho applicate con ragazze che mi piacevano ed il risultato è stata una sonora sconfitta.

Provo e riprovo ma ricevo sempre 2 di picche.

C'era qualcosa che non andava.

Allora ho deciso di provare le tecniche con ragazze che non mi interessavano sessualmente.

Il mio obiettivo era quello di attrarle per poi filarmela via.

Il risultato è stato disarmante : percentuale di successo 100%!

Ho capito che le tecniche di seduzione devono essere accompagnate da un fattore che molte volte è sottovalutato, ovvero la repressione totale del desiderio di accoppiarsi tipico della razza maschile

Se una donna ti interessa devi costringerti a vederla come una che non ti interessa per niente, come un difetto vivente, sminuirla e non avere la minima paura di perderla o di sbagliare con lei....

Non è semplice. Avete dei consigli su come autoconvincersi e avere lo stesso stato mentale che si ha quando si seduce una che non ci interessa?

ipassion
Inviato

Questo è un discorso interessante, evidentemente quello che emerge è che sia il modo di porsi a fare la differenza.

Inviato

Non potrebbe essere che con HB che non ci interessano riusciamo a essere più controllati e a commettere meno errori?

Questo per la mancanza di "ansia da prestazione", che scompare mancando un fine diverso dal gioco stesso

sexyjonny
Inviato

Il punto è fregartene. Non devi reprimere i tuoi impulsi, non sei un robot. Ma se giochi con il pallino di concludere qualcosa, allora non combini una cippa. Non farti progetti, il 101 % delle volte non va mai come ti immagini. Goditi il momento, la scarica di emozioni e di adrenalina del flirt e vedrai che le HB, belle o brutte che siano, verranno attratte. Starà a te continuare l'attrazione...