cross [Partecipante] 30 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) Salve a tutti PUA d'Italia,sono qui per chiedervi consiglio su come sargiare questa bella hb7 che mi è capitata sotto mano. Conosco questa ragazza qualche mese fa,esce con noi in un gruppo di pochi amici,e i miei amici raccontandogli che ero un PUA (magari,gioco solo leggermente meglio di loro,per diventare pua me ne manca ancora!) la spingono a chiedere consiglio su come ritornare con il suo ragazzo,io non avendola ancora presa in considerazione come preda decido di darle qualche consiglio su come tornarci assieme;il tutto pare funzionare e la sua storia ritorna rose e fiori. Non fosse che dopo qualche uscita incomincio a vederla come possibile preda,ma notavo come se lei fosse impaurita e piena di soggezione verso me,riesco a farla sbloccare e incomincia a entrare finalmente in rapport,solo che c'era un problema:IL KINO! Non si faceva toccare con nessun modo,e ogni volta se ne usciva con panzate per sottolineare che le dava fastidio. Una settimana fa,succede l'inaspettato,dopo aver applicato un poco di bfd si va in auto,e incomincia ad addormentarsi noto che timorosamente si avvicina con le testa alle mie gambe per poi poggiarla sopra,così interpretandolo come un segnale incomincio a toccarla qui e là,e quando le gioco con le mani incomincia a giocare anche lei attivamente,per poi dire a me e ai miei amici una frase del tipo "vi serve una tipa come me",oppure incomincia a farci notare le sue imperfezioni"sono brutta bla bla".Decido di farla guidare,e quando cercavo di metterle la mano sul cambio la scansava dicendo di saper guidare (potrebbe essere davvero quello il motivo).Pochi minuti dopo mentre si ritornava a casa si fa ritoccare,promettendo a tutto il gruppo che la prossima volta sarebbe stata dei nostri.Il giorno dopo non si è presentata dicendo di star male,e via le pippe mentali dei miei amici che pensano che "ha capito che ci provi e non è venuta". Adesso,prendete in considerazione che non sono proprio un novello del game,ma che sta tipa mi lascia parecchio perplesso,e prendete nota che lei sa pure della mia LTR che considero FB e sta facendo di tutto per farmela fanculizzare perchè sa che non mi piace poi tanto,e prendete nota che anche lei è in LTR. Ora datemi qualche dritta su come proseguire,perchè questo cambio di atteggiamento mi lascia parecchio perplesso. Ah,un grazie mille a chi ha letto tutto sto papiro Modificato 10 Maggio 2012 da cross
IceCode [Partecipante] 2 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 1.diventa il capobranco del tuo gruppo se non lo sei gia. 2. continua la bfd come spiegata su questo forum (vedi asez Articoli sulla seduzione a 5 *) 3.AUMENTA LA TUA PRESELEZIONE!!! 4.fai C&F Pul-Pull-PUSH 5.ancora kino escalation , pero stavolta fregatene di quello che dice al riguardo e magari usa un altro metodo di kino 6.prova un po di role play game
cross [Partecipante] 30 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 Parecchie delle cose che hai detto le avevo pensate anche io,ma il role play game non lo.avevo considerato,potrebbe darmi qualche risultato,chi lo sa! Comunque sono già il leader e dominante del gruppo.il problema è che mi sento limitato nell agire per via di questa sua maledetta ambiguità che mi spiazza ogni maledetta volta,ad esempio la questone del perché prima no kino e ora si è strana,oltretutto è come se il kino lo avesse cercato improvvisamente lei
Andreas [Élite] 3582 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ma, scusa, non è così che si fa? Tu spingi un po', lei ci sta, poi si ferma, tu rallenti, lei ci sta, riparti spingendoti un po' più in là...... e via così. Io non vedo ambiguità, semmai, poca calibrazione e un paio di test cannati. Per come la vedo io, ha capito che le basta alzare un sopracciglio per mettertVI (tuoi amici compresi ) nel pallone.. Ah, e che vuol dire "si fa toccare"?? Il kino deve avere un senso: può andar bene voler partir piano e poi salire, ok. Ma, toccarla un po' prima..... pausa... un po' a fine serata... pausa.... e credo che toccare voglia proprio significare una casta mano sulla spalla, no? Niente di hot? Bé, se non è niente di intimo/ sessuale, NON conta (quasi) nulla.
IceCode [Partecipante] 2 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 io il fatto che ia lei acercare il kino lo prenderei come un IOI. forse si e ammorbidita nei tuoi confronti
cross [Partecipante] 30 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) Ma, scusa, non è così che si fa? Tu spingi un po', lei ci sta, poi si ferma, tu rallenti, lei ci sta, riparti spingendoti un po' più in là...... e via così. Io non vedo ambiguità, semmai, poca calibrazione e un paio di test cannati. Per come la vedo io, ha capito che le basta alzare un sopracciglio per mettertVI (tuoi amici compresi ) nel pallone.. Ah, e che vuol dire "si fa toccare"?? Il kino deve avere un senso: può andar bene voler partir piano e poi salire, ok. Ma, toccarla un po' prima..... pausa... un po' a fine serata... pausa.... e credo che toccare voglia proprio significare una casta mano sulla spalla, no? Niente di hot? Bé, se non è niente di intimo/ sessuale, NON conta (quasi) nulla. Bhe per toccare intendo kino naturalmente,nulla di intimo,però mi ha stupito il fatto che da un giorno all'altro il kino lo abbia cercato lei mentre nei giorni precedenti si è rifiutata sempre.Effettivamente mi sono espresso male,ho tenuto il kino per tutta la serata,ma quando dicevo si fa toccare intendevo che era proprio lei che cercava Kino con forza. Puoi dirmi perchè secondo te le basta poco per metterci nel pallone? io il fatto che ia lei acercare il kino lo prenderei come un IOI. forse si e ammorbidita nei tuoi confronti anche io ho pensato una cosa del genere Modificato 11 Maggio 2012 da cross
Andreas [Élite] 3582 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 per poi dire a me e ai miei amici una frase del tipo "vi serve una tipa come me",oppure incomincia a farci notare le sue imperfezioni"sono brutta bla bla". Pochi minuti dopo mentre si ritornava a casa si fa ritoccare,promettendo a tutto il gruppo che la prossima volta sarebbe stata dei nostri. questi, sono due modi indolore per controllare un gruppo di omini lei, probabilmente, ti ha testato un po' dandoti contatto fisico e frenandoti per veder come reagivi; da ciò che hai scritto, mi sembra che non siate riusciti a tenerle testa. infatti, sparisce e decide che ritornerà quando vorrà lei
Messaggi raccomandati