Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

+Lord-Venus+
Inviato

"Sai, con te mi trovo bene, sei una tipa interessante.. e poi infondo non sei neppure bruttissima ;)"

secondo voi questa frase é un'offesa? perchè dal mio punto di vista voleva essere un complimento velato/simpatico per non usare troppi complimenti.. e mi sembrava buona, perchè lei capiva che é interessante, che ci sto bene e che é pure carina.

Dal mio punto di vista una persona che si sente offesa da una frase così.. non sta bene!! ;)

Beh datemi il vostro parere ciao!!

ambigramma
Inviato

Dal mio punto di vista una persona che si sente offesa da una frase così.. non sta bene!! ;)

Dal mio, una persona che si sente offesa da una frase così, non si sente benissimo col proprio aspetto.

Usala solo con ragazze oggettivamente belle, o a cui hai già fatto capire che le trovi belle.

+Lord-Venus+
Inviato

My two cents: Credo che dipenda molto da come, quando e in che contesto è stato detto. Lei poteva mettersi a ridere o "offendersi" shit-testandoti aspettando delle scuse DLV. Ma, esattamente, in che modo si è offesa? Ti ha tirato un bicchiere o "ci è rimasta male"?

ho usato altre frasi simili che volevano essere complimenti, lei l'ha presa male.. ho spiegato la mia intenzione e ciò che realmente pensavo di lei.. ma lei ha detto che non le interessava ciò che pensavo di lei.. amen. trovo la tizia molto interessante, é anche vero però.. che non può chiudere ogni porta per cazzate del genere specie quando le mie intenzioni erano tutt'altre e una persona con un minimo di sensibilità ed intelligenza avrebbe capito il vero significato delle mie frasi, specie considerando, il contesto del mio comportamento, decisamente pieno di attenzioni e bontà per lei.

• 1 mese dopo...
Ogghy
Inviato

"Sai, con te mi trovo bene, sei una tipa interessante.. e poi infondo non sei neppure bruttissima ;)"

secondo voi questa frase é un'offesa? perchè dal mio punto di vista voleva essere un complimento velato/simpatico per non usare troppi complimenti.. e mi sembrava buona, perchè lei capiva che é interessante, che ci sto bene e che é pure carina.

Beh datemi il vostro parere ciao!!

si, che è offensivo! per dirla devi metterla proprio sul ridere e farle capire che stai solo prendendola un po' in giro..altrimenti ti arriva un ceffone ahah

Sphinx
Inviato

Imho... Se non fai capire bene che sei più f che c (c&f) credo che una tipa non troppo sicura di se potrebbe prendersela.. Non mi sembra un'eventualità remota, se non gestisci al meglio il MODO in cui lo dici...