+Lord-Venus+ [Lurker] 0 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 "Sai, con te mi trovo bene, sei una tipa interessante.. e poi infondo non sei neppure bruttissima " secondo voi questa frase é un'offesa? perchè dal mio punto di vista voleva essere un complimento velato/simpatico per non usare troppi complimenti.. e mi sembrava buona, perchè lei capiva che é interessante, che ci sto bene e che é pure carina. Dal mio punto di vista una persona che si sente offesa da una frase così.. non sta bene!! Beh datemi il vostro parere ciao!!
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Dal mio punto di vista una persona che si sente offesa da una frase così.. non sta bene!! Dal mio, una persona che si sente offesa da una frase così, non si sente benissimo col proprio aspetto. Usala solo con ragazze oggettivamente belle, o a cui hai già fatto capire che le trovi belle.
+Lord-Venus+ [Lurker] 0 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 My two cents: Credo che dipenda molto da come, quando e in che contesto è stato detto. Lei poteva mettersi a ridere o "offendersi" shit-testandoti aspettando delle scuse DLV. Ma, esattamente, in che modo si è offesa? Ti ha tirato un bicchiere o "ci è rimasta male"? ho usato altre frasi simili che volevano essere complimenti, lei l'ha presa male.. ho spiegato la mia intenzione e ciò che realmente pensavo di lei.. ma lei ha detto che non le interessava ciò che pensavo di lei.. amen. trovo la tizia molto interessante, é anche vero però.. che non può chiudere ogni porta per cazzate del genere specie quando le mie intenzioni erano tutt'altre e una persona con un minimo di sensibilità ed intelligenza avrebbe capito il vero significato delle mie frasi, specie considerando, il contesto del mio comportamento, decisamente pieno di attenzioni e bontà per lei.
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 "Sai, con te mi trovo bene, sei una tipa interessante.. e poi infondo non sei neppure bruttissima " secondo voi questa frase é un'offesa? perchè dal mio punto di vista voleva essere un complimento velato/simpatico per non usare troppi complimenti.. e mi sembrava buona, perchè lei capiva che é interessante, che ci sto bene e che é pure carina. Dal mio punto di vista una persona che si sente offesa da una frase così.. non sta bene!! Beh datemi il vostro parere ciao!! si, che è offensivo! per dirla devi metterla proprio sul ridere e farle capire che stai solo prendendola un po' in giro..altrimenti ti arriva un ceffone ahah
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Imho... Se non fai capire bene che sei più f che c (c&f) credo che una tipa non troppo sicura di se potrebbe prendersela.. Non mi sembra un'eventualità remota, se non gestisci al meglio il MODO in cui lo dici...
Messaggi raccomandati