Vai al contenuto

Il dolore di chi sa di amare l'amore


SiparioCalante

Messaggi raccomandati

caporex

Caporex,per lingua affilata come un rasoio intendo un cunnilingus spettacolare,non la parlantina stile Veltroni :D

Caporex,per lingua affilata come un rasoio intendo un cunnilingus spettacolare,non la parlantina stile Veltroni :D

Caporex,per lingua affilata come un rasoio intendo un cunnilingus spettacolare,non la parlantina stile Veltroni :D

sai che ero indeciso se intendessi cunnilungus o parlantina? perchè quest'ultima confermo che c'e l'hai molto sviluppata leggendo i tuoi post, che condivido quasi tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AnDLr

SiparioCalante, ti capisco molto bene... Io riesco a rimanere distaccato solo se esco con una e non mi piace. Se appena mi piace un po' e lei dimostra interesse, non lo so, faccio come te.. Mi faccio prendere senza nemmeno accorgemene.Mi faccio sentire, poi mi faccio mille pippe mentali ( la chiamo, non la chiamo, avrà cambiato idea su di me ecc) dimostrando probabilmente di essere troppo preso per essere all'inizo, e ovviamente finisce che lei perda interesse... E io essendo preso ( o meglio, CREDENDO di esserlo) ci rimango sempre male. Credo che il punto sia proprio un buco affettivo che cerchiamo sempre di riempire. Quindi a volte prima di volerle conquistare tutte bisogna fare una crescita personale. Perché è inutile attrarre donne per poi bruciartele subito dopo... Attrarle è solo l'inizio ...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...