Noncisofare [Partecipante] 178 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) Salve ragazzi la situazione è questa: pomeriggio stò in un negozio di un amico ed entrano due ragazze. HB6 e HB6,5 La HB6,5 mi ha guardato in maniera interessata. Son state 5 minuti e non sono stato capace di spiaccicare mezza parola. Da AFC totale in poche parole. (Dameti il tempo di migliorare, mi stò mettendo di impegno) Ora conosco il suo nome, e l'ho trovata su FB poichè ha dovuto dare il suo nome la mio amico. Secondo voi, visto che comunque la situazione è compromessa, mi butto e le scrivo qualcosa su FB o meglio lasciar perdere (difficile che la riveda) e mi impegno di più una prossima volta che capita una situazione simile? Il discorso è che tanto non ho niente da perdere, se mi risponde bene, altrimenti non me ne può fregar di meno. E nel caso le dovessi scrivere qualcosa, voi come rimediereste? Scrivere qualcosa di simpatico o essere più diretti? Tanto il fatto stesso che le stò scrivendo, è una palese dimostrazione di interesse. Modificato 10 Maggio 2012 da Noncisofare
Kino [Partecipante] 98 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 io al posto tuo ci proverei, sapendo che non ho nessuna possibilità di rivederla dal vivo. Io in questo caso andrei di diretto perchè se, come hai detto tu, ti ha visto faresti la figura dell'incongruente con una apertura indiretta o facendo la parte del disinteressato. Potreste dire qualcosa che mostra interesse ma che diverte, come qualcosa che esprime interesse più emotivo. 1) interesse/divertente: ''Oggi al negozio (xxx) ho sbagliato a non approcciarti, ma neanche te, non puoi guardarmi in quel modo e poi non dirmi niente meno male che sono riuscito a trovare il tuo fb altrimenti mi sarei preso a calci in culo per tutta la settimana '' 2) interesse/emotivo: ''Non pensavo di avere ancora adesso in mente lo sguardo che ci siamo scambiati oggi....'' questo è ciò che scriverei io, poi non sono ne un guru ne un pua, quindi non posso darti la certezza che funzioni. Spero di esserti stato di aiuto
Noncisofare [Partecipante] 178 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Sul fatto di andare di diretto, si... è la cosa migliore Però a quanto pare, ho trovato qualche amico in comune... e forse è meglio.... poichè posso andare di indiretto facendomela presentare. E essendo ancora alle prime armi, mi è più facile. Senza contare il fatto che si frequenta con un bel gruppetto di HB
Kino [Partecipante] 98 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 se hai modo di conoscerla dal vivo evita di scriverle e cogli l'occasione per fattela presentare Noncisofare ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati