Cool [Lurker] 0 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 E come promesso eccomi qui ;-) La mia storia inizia tanto tanto tempo fa però nn proprio cosi tanto ;-) Cmq, lo studio verso le tecniche di PUA è partito da un mio enorme desiderio di essere un grande seduttore . Quando ero piccolo l'ho sempre desiderato, mi ricordo che già a 15 anni facevo Pick up street con discreti risultati, certo lontano anni luce da ciochè conosco oggi In seguito ho iniziato a leggere e mettere in pratica i consigli della scienza dell'acchiappanza ;-) Poi mi sono trovato a studiare SS e PNL, ipnosi e tanto altro ancora... anche tecniche psichiche ;-) Quindi scompro David D. e infine indirect (mystery) e direct game E adesso sono qui Cool
Antonio [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Welcome in the PU forum :metal: :metal: :metal:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Quindi scompro David D...ma "scompro" significa scopro o compro(o entrambi) ?Eheh, . sexyPit.
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 E come promesso eccomi qui ;-) Ri-benvenuto anche da parte mia, quando ci siamo incontrati a capodanno non ti avevo dato il benvenuto Complimenti, ho visto ti sei dato da fare la notte del 31!! Direi sei sulla buona strada! :metal: bravobravobravo! :metal:
FullSashimi [Élite] 7 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Benvenuto Cool! le premesse sembrano ottime non vedo l'ora di leggere qualche report scritto da te...Ciao!
Sh3ar3r [Partecipante] 1 Inviato 5 Gennaio 2006 Inviato 5 Gennaio 2006 Welcome Cool... che l'Alphitudine sia con te!
Messaggi raccomandati