stenford [Partecipante] 727 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Allora ho una vecchia brutta abitudine che consiste nel pensare al risultato e non a quello che sto facendo.. nei momenti cruciali inizio a pensare a quello che sto facendo e .. insomma.. ansia da approccio credo si capisca... In generale ho sviluppato un'altro modo di pensare ossia: pensare a divertirmi e fregarmene di tutte queste preoccupazioni.. Questo modo di pensare lo riesco ad usare con qualsiasi donna solo se non penso che ci debba provare.. vorrei eliminare l'ansia da approccio e sostituirla con il divertimento come fare? non so se si è capito
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Semplicemente pensando che l'HB che hai davanti non è solo un paio di tette e un bel viso; ti può dare anche altro oltre il sesso... come una battuta divertente, un'osservazione che ti fa riflettere, la possibilità di metterti in gioco. Diciamo che ti sei risposto da solo scrivendo: "ho sviluppato un'altro modo di pensare ossia: pensare a divertirmi e fregarmene di tutte queste preoccupazioni.. Questo modo di pensare lo riesco ad usare con qualsiasi donna solo se non penso che ci debba provare".
Messaggi raccomandati