Vai al contenuto

Pensiero negativo durante l'approccio


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Allora ho una vecchia brutta abitudine che consiste nel pensare al risultato e non a quello che sto facendo..

nei momenti cruciali inizio a pensare a quello che sto facendo e .. insomma.. ansia da approccio credo si capisca...

In generale ho sviluppato un'altro modo di pensare ossia: pensare a divertirmi e fregarmene di tutte queste preoccupazioni.. Questo modo di pensare lo riesco ad usare con qualsiasi donna solo se non penso che ci debba provare..

vorrei eliminare l'ansia da approccio e sostituirla con il divertimento come fare?

non so se si è capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Semplicemente pensando che l'HB che hai davanti non è solo un paio di tette e un bel viso; ti può dare anche altro oltre il sesso... come una battuta divertente, un'osservazione che ti fa riflettere, la possibilità di metterti in gioco. Diciamo che ti sei risposto da solo scrivendo: "ho sviluppato un'altro modo di pensare ossia: pensare a divertirmi e fregarmene di tutte queste preoccupazioni.. Questo modo di pensare lo riesco ad usare con qualsiasi donna solo se non penso che ci debba provare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...