Vai al contenuto

Pensiero negativo durante l'approccio

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Allora ho una vecchia brutta abitudine che consiste nel pensare al risultato e non a quello che sto facendo..

nei momenti cruciali inizio a pensare a quello che sto facendo e .. insomma.. ansia da approccio credo si capisca...

In generale ho sviluppato un'altro modo di pensare ossia: pensare a divertirmi e fregarmene di tutte queste preoccupazioni.. Questo modo di pensare lo riesco ad usare con qualsiasi donna solo se non penso che ci debba provare..

vorrei eliminare l'ansia da approccio e sostituirla con il divertimento come fare?

non so se si è capito :)

Amon
Inviato

Semplicemente pensando che l'HB che hai davanti non è solo un paio di tette e un bel viso; ti può dare anche altro oltre il sesso... come una battuta divertente, un'osservazione che ti fa riflettere, la possibilità di metterti in gioco. Diciamo che ti sei risposto da solo scrivendo: "ho sviluppato un'altro modo di pensare ossia: pensare a divertirmi e fregarmene di tutte queste preoccupazioni.. Questo modo di pensare lo riesco ad usare con qualsiasi donna solo se non penso che ci debba provare".