Vai al contenuto

Scopate occasionali senza preservativo?


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

Come da titolo: vi è mai successo? Lo fate spesso a vostro rischio e pericolo? O state sul sicuro anche per farvi fare un pompino?

Premetto che la cosa non mi riguarda personalmente per il momento, ma vorrei comunque avere vostri pareri a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Se non è la tua partner fissa, sempre e dico sempre il preservativo! poi ognuno fa quello che vuole si sa, il mondo è pieno di coglioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun
:testone2: fatto.. non me ne vanto.. per il pompino invece io vado sul no problem, chiamatemi ingenuo ma se devo mettermelo anche per un pompino non è più vita
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Non vedo perchè dovrei rovinarmi la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Preservativo sempre. In LTR o frequentazioni lunghe spingo perché cominci a prendere la pillola, se non la prende già. Cappuccio per il pompino non ne vedo l'utilità... ma poi non se ne parla... toglie tutto il bello del pompino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Come da titolo: vi è mai successo? Lo fate spesso a vostro rischio e pericolo? O state sul sicuro anche per farvi fare un pompino?

Premetto che la cosa non mi riguarda personalmente per il momento, ma vorrei comunque avere vostri pareri a riguardo.

preservativo sempre! io mi faccio menate anche a leccarla...lo faccio ma poi prendo male..

partner fissa non vuole dire un cazzo se non ha fatto gli esami..."si ma la conosco!" già ma come scopa con te senza, forse lo faceva con il suo ex che forse si scopava una, che lo faceva con l'ex che andava a trans senza.... :(

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

e una scopamica? Sempre preservativo?

Io con la mia ragazza non lo uso perchè lei prende la pillola, abbiamo smesso di usarlo abbastanza presto effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

e una scopamica? Sempre preservativo?

Io con la mia ragazza non lo uso perchè lei prende la pillola, abbiamo smesso di usarlo abbastanza presto effettivamente.

Se ti piace rischiare di diventare papà indesiderato prenderti l'herpes o nel peggiore de casi l'HIV non usarlo con la scopamica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Vedere Amon per delucidazioni.

Cmq a me è capitato di scopare con un'amica e di non mettere assolutamente nulla. In quel periodo ho conosciuto una ragazza straniera e ho usato sempre il preservativo, non ho mai rischiato la pelle mia ne delle mie amiche.

Io sono molto per il contatto fisico puro laddove il rischio rasenta lo zero. Poi lì sono scelte personali.

Mai e poi mai rischiare con ragazze conosciute 2 min prima di f-closare, piuttosto rischio l'ammaina bandiera ma la vita mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Preservativo sempre... poi io sono ipocondriaco... per il resto, parliamoci chiaro: subire il sesso orale non è rischioso a meno che la patner non abbia la bocca piena di sangue (e che e???!!!) Praticarlo ha rischi minimi...uno valuta a seconda di quello che vuole rischiare. Scopare senza no. mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...