UKguy [Partecipante] 10 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Ciao ragazzi, allora, cerco di spiegare in breve la situazione: ho conosciuto questa HB7 circa un mese e mezzo fa ad una festa. E' italiana, Erasmus, e starà qui in Inghilterra ancora un paio di mesi. Noto l'accento italiano mentre parla inglese con altri tipi e prendo spunto per attaccare bottone in inglese, dicendole che dalla pronuncia mi pareva fosse italiana. Mi chiede da dove vengo e continuo in italiano, tagliando fuori gli altri dalla conversazione. Dopo 2 minuti di chiacchiere gli altri se ne vanno annoiati dal non capire di cosa stessimo parlando e rimango con lei ed un mio amico italiano. Dopo un po' lei dice che io ed il mio amico abbiamo lo stesso umorismo del suo ragazzo (ahia!), e che forse ciò è dovuto al fatto che ci accomuna il mestiere. Dunque ha il ragazzo. Ad ogni modo continuiamo a parlare amabilmente del più e del meno, esco a fumare e lei mi segue, mi fa mille domande, io evito risposte dirette il più delle volte e la storia va avanti così fin quando non arrivano delle sue amiche con le quali va a ballare. Pazienza. Sinceramente in questa prima fase non ero assolutamente dell'umore di provare a sargiare... ho semplicemente fatto due chiacchiere così alla buona. Passa un mesetto e la rivedo. Appena entro nel locale si fionda da me, mi dice che si sentiva la mia mancanza, scherza sul volermi offrire qualcosa da bere (in realtà fa il gesto di portarmi il bicchiere, ma i drinks erano gratis quella sera!) e dopo un po' riscappa in fretta e furia per un qualche impegno non ben specificato. OK, ci sta. Stasera l'ho rivista ed ho provato ad agire diversamente, usando molto C&F ed EC e cercando, quando possibile, un po' di kino, anche se con scarsi risultati. E soprattutto ho cercato di concentrarmi su di lei e di capire se effettivamente ci fossero degli IOI da parte sua. Ora, secondo me ci sono eccome: a parte il fatto che è stata praticamente tutto il tempo a parlare con me, e ci ha anche scherzato su ("quando ci sei tu alle feste finisco col parlare solo con te"), ma si è anche toccata i capelli tutto il tempo, ha riso ad ogni battuta, ha fatto la finta indispettita su tutti i miei neg, mi ha detto che le fa piacere quando ci sono anch'io perché ha qualcuno su cui appoggiarsi (si riferiva ad una qualche sciocchezza precedente sulla quale avevo esordito dicendo esattamente quello che pensava lei) ed altre robe così. Ora mi chiedo: dal basso della mia inesperienza non vorrei commettere madornali errori, ma non è che tanto tanto questa cerca la famigerata storiella pre-rientro in patria?! Purtroppo anche oggi è scappata e non sono stato abbastanza pronto da n-chiuderla (mea culpa). Purtroppo già da tempo mi aveva aggiunto su fb, ma non mi va di contattarla in chat, tanto sicuramente la rivedrò a qualche festa prossimamente (frequentiamo molte persone in comune). Voi come vi comportereste?
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Ahahah! Top la situazione di escludere gli altri parlando in italiano...un po brutale, ma in questo caso il fine giustifica i mezzi! Ben fatto Che dirti, secondo me sei riuscito a creare dell'attrazione tra voi...chiedile subito il numero senza troppi giri di parole, sii deciso, continua ad essere spiritoso, energico e sicuro di te...fai come se non ti abbia minimamente influenzato il fatto che avesse il ragazzo...l'avertelo detto potrebbe anche essere stato un modo per vedere se ti tiravi indietro...secondo me se una è impegnata e non è attratta da te, taglia subito corto, a meno che non è una che butta l'amo e flirta solo per accrescere la sua autostima (insicurezze??)...ma questo lo scoprirai in poco tempo
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 13 Maggio 2012 Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) mi trovo in una situazione molto simile. sono praticamente certo di piacere a sta tipa, il linguaggio del corpo non mente. una su tutte: quando mi saluta la sua mano arriva quasi al mio sedere..... siamo coetanei ma lei ha un ragazzo molto più grande da tempo. o si è stufata e vuole liberarsene, oppure è una bagascia. no? Modificato 13 Maggio 2012 da Tango7.1
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Inviato 13 Maggio 2012 Allora, rivista ieri sera ad un'altra festa: inizia subito lei "Ah, ma questo è stalking allora!" la prendo un po' in giro, dicendole che è lei che si invita a tutte le feste in cui ci sono anche io, poi passo oltre e mi godo la serata con gli altri amici. Ad un certo punto mi siedo sul divano per conto mio, e lei viene subito a sedersi vicino a me! Purtroppo era stanca dalla sera prima, non si sentiva molto bene ed aveva avuto una giornataccia, quindi un po' sottotono rispetto al solito; ho preferito perciò giocare sul comfort, intermezzando i discorsi con qualche neg ed un po' di kino. Anche stavolta doveva andar via presto. Non mi sentivo di chiederle il numero perché era già un po' scarica di suo. La prossima volta ci vado più deciso altrimenti qui con tutto questo comfort si innalza il rischio FZ! o si è stufata e vuole liberarsene, oppure è una bagascia. no? Mi sembrano due possibilità decisamente propizie!
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 13 Maggio 2012 Inviato 13 Maggio 2012 hahaha senz'altro. vediamo che esce... cmq secondo me per evitare la FZ è sufficiente fare kino.
Matz [Élite] 1 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 Ma perche n-close? Non puoi provare direttamente la prossima volta a baciarla nel locale...divanetto > battutina C&F detta un po più con calma e avvicinandoti > k-close!
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 Ma perche n-close? Non puoi provare direttamente la prossima volta a baciarla nel locale...divanetto > battutina C&F detta un po più con calma e avvicinandoti > k-close! Sarebbe cosa buona e giusta, ma prima vorrei uscire da solo con lei: essendo fidanzata non credo che si lascerebbe andare in un locale con le altre persone che conosce. Sarebbe un'ASD piuttosto ragionevole...
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 sinceramente anche io consiglierei di andare subito di k-close, però se vuoi prima uscirci per un day 1 chiedile il numero. non pensare che è fidanzata, se ti manda cosi tanti ioi non gliene fregherà più di tanto quando gli metterai la lingua in bocca. facci sapere !
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Inviato 10 Giugno 2012 Scusate se continuo a scrivere qui, ma avrei bisogno di un ultimo consiglio, poi o la va o la spacca! Durante tutto questo tempo non ho più pensato alla HB in questione, né ci siamo visti fino a tre giorni fa. Scatta subito la chiacchiera, ma stavolta gioco alla grande perché iniziano ad uscire gli argomenti giusti (se l'ho fatto io non so come ho fatto)! Mi chiede "quante me ne sono fatte da quando mi sono lasciato con la mia ex", mi dice che ho un "sorrisetto da stronzo", io resto vago, lei muore chiaramente dalla voglia di sapere di più, ma ce la faccio credere un po' e poi mi fermo. Lei ride, si tocca i capelli, mi racconta della sua adolescenza e di tutte le "zozzerie" che ha fatto. Esce fuori una storiella stupida sul "fare gli occhi dolci". Ci ricamiamo un po' su e via con sguardi, carezze, la tengo per mano, mi ruba il bicchiere per bere pur avendo il suo, etc. Faccio anche un po' di DHV ricoperto da molta umiltà alla MM e lei mi dice "Secondo me anche se non lo vuoi dire sei uno proprio bravo!" Alla fine si intromette il solito rompicoglioni invidioso di turno, e finisce la magia. Mi defilo. Viene a salutarmi più tardi, quando sta per andarsene. La prendo dai fianchi e la accarezzo. Lei mi dà due baci "stretti" per così dire e se ne va. Sapevo che l'avrei rivista il giorno dopo a pranzo (con altre persone) e quindi ho preferito aspettare ancora un po'... GRANDE CAZZATA! Il piano per il giorno seguente è saltato e non l'ho vista. Nel frattempo mi ha n-chiuso lei per vie traverse, per dirmi che appunto non sarebbe potuta venire all'appuntamento con gli altri, che alla fine non c'è proprio più stato! Ho ancora 10 giorni utili prima che lei riparta. Come la contatto?! Il punto è che l'ho sempre vista in compagnia della stessa cerchia di amici e se la cosa uscisse fuori non saprei come giustificarmi, soprattutto perché tutti sanno che lei è fidanzata, e perché questa cosa mi frena un po' dall'invitarla. Insomma... nonostante mi dia tutti questi IOI non vorrei che in realtà lei faccia tutto questo "in amicizia"! Mi faccio troppe seghe mentali? Ho sempre avuto questo problema perché in passato molte amiche facevano anche parecchio kino con me ma solo da "amiche", appunto. O magari non aspettavano altro che le castigassi?! Chissà?! Insomma, che fare? La chiamo, le scrivo, la invito a cena, aspetto di incontrarla di nuovo...? Illuminatemi ragazzi!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 10 giorni sono pochi! lei ti n-chiuso per cui sai come contattarla; day e poche storie! proponi aperitivo magari, se la situazione è buona avete ancora tutta la sera per stare insieme e vai a score!!! COME OOOOONNNNNNN
Messaggi raccomandati