UKguy [Partecipante] 10 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Grazie del commento filo. Mi rimane un'ultima perplessità... o meglio una cosa che mi aspetto e che non saprei come affrontare. Mettiamo che domani la chiamo... facciamo due chiacchiere parlando del più e del meno, dopodiché le propongo un'uscita, magari in modo scherzoso, del tipo "senti un po', ma quand'è che ci concediamo un aperitivo/cena/birra, prima che tu riparta?" o qualcos'altro, poco conta. Primo punto: mi aspetto un bello ST per risposta, che può variare in una gamma pressoché infinita, ma il cui senso dovrebbe essere qualcosa "perché mai io e te dovremmo uscire da soli prima che io riparta?" Per questo c'è poco da fare.... me la caverò. Secondo punto: riesco a convincerla ed usciamo. Visto che è quasi giunta al momento del suo ritorno facendo la brava ragazza fedele, non credete che alzerebbe ogni muro possibile per preservare questo suo "obiettivo"? Insomma, mi immagino di uscire con una che sta tutto il tempo sulle spine perché ha messo in conto che ad un certo punto proverò a k-chiuderla e che si è sparata un giorno di autoipnosi per convincersi che non farà nessuna cazzata con me. Devo ammettere che questa parte del "diavolo tentatore" mi intriga... ma come comportarsi in un caso del genere?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Insomma, mi immagino di uscire con una che sta tutto il tempo sulle spine perché ha messo in conto che ad un certo punto proverò a k-chiuderla e che si è sparata un giorno di autoipnosi per convincersi che non farà nessuna cazzata con me. Tanti utenti molto più esperti di me ti risponderebbero: se esce da sola con te lei sa già che tu lo farai; il tuo gioco deve essere quello di far sì che nel corso del date la sua disponibilità non cali per nessun motivo, cioè non devi perdere valore! ST: e perchè io e te dovremmo uscire insieme?? Tu: come?! Ma se mi hai invitato tu!! / Non hai capito, ci troviamo già all'esterno e poi ENTRIAMO in un pub!! / Ho nostalgia di mia sorella e ho voglia di compagnia femminile senza i soliti pensieri del sesso (LOL!!) Insomma mantieni il frame!!
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Vi aggiorno sui recenti svolgimenti (maledizione sta andando troppo per le lunghe!). Ieri la contatto su fb con l'intenzione di chiamarla sul cellulare subito dopo nel caso in cui la situazione fosse stata tranquilla. Era a casa, ma con i genitori (che sono venuti a trovarla e sono ripartiti oggi), doveva preparare la cena e fare altre mille cose, così ho pensato di rimandare a momenti migliori la telefonata. C'è stato solo un rapido scambio di battute (tutta la chattata sarà durata sì e no 3 minuti), mi ha chiesto se voglio andare con lei ed altre persone in un posto per qualche giorno a fine mese. Sono rimasto vago, ho preferito scherzarci solo un po' su (ancora non so se potrò andarci). Lei ha risposto positivamente al gioco, poi è scappata, ed io per qualche ragione non ho risposto al saluto in chat ed ho staccato. Stasera ho visto che era connessa, e l'ho chiamata direttamente sul telefonino. Nessuna risposta. Ora, vedo tre possibilità: i) non ha sentito il telefono e ancora non ha avuto tempo/voglia di richiamare, o si aspetta che lo faccia io. ii) si è infastidita per il mancato saluto su facebook ed ora sta facendo "l'offesa", ovvero mi sta punendo per la mia maleducazione. iii) si aspetta qualcosa da me e per paura di "farsi trasportare" dalla situazione mi freeza completamente. Lascio a voi altre possibili interpretazioni. In ogni caso: che fare?
Messaggi raccomandati