Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eppure me lo sarei dovuto aspettare. Capelli corti e selvaggi, vestiario trasandato, un asso a calcetto.

All'inizio sembrava pure che ci stesse, tra lunghi scambi di guardi e sorrisi ammiccanti.

Che idiota che mi sono sentito ragazzi, quando l'ho vista slinguazzarsi la sua cara amica, scoprendo

che lo status di facebook "in a relationship" era riferito ad una ragazza del suo stesso sesso.

Cazzo se mi piaceva.

Arrivando alla fatidica domanda, qualcuno di voi ha avuto esperienza nel sedurre (non necessariamente convertire)

una ragazza lesbica? (non bisex)

Qualche consiglio/dritta?

grazie

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Ta-ta-tata ta-ta-ta....

[Musichetta di mission impossible]

( magari, sei fortunato, è bisex)

(se non lo sei puoi sempre sedurla in amicizia... conquistarne l'affetto, farti apprezzare, arrivare ad una forma di complicità simile a quella tra donna e migliore amico gay...)

• Mi piace! 1
Francesco_R
Inviato

Si magari si va a pescare anche insieme.

• Mi piace! 2
Inviato

Ma a qualcuno piaceve vedere due ragazze farsi/scoparsi? A me non dice nada :/

Francesco_R
Inviato

Ma a qualcuno piaceve vedere due ragazze farsi/scoparsi? A me non dice nada :/

Ehehehe Ema, conosciamo certe persone :)

capitansomaro
Inviato
Ta-ta-tata ta-ta-ta.... [Musichetta di mission impossible] ( magari, sei fortunato, è bisex) (se non lo sei puoi sempre sedurla in amicizia... conquistarne l'affetto, farti apprezzare, arrivare ad una forma di complicità simile a quella tra donna e migliore amico gay...)

amby?

hai presente quelle cinture con rinforzo sul pacco, da legare in vita, munite di bighello in silicone similpelle, vero?

...oh?..che ne sai...oltre a una buona amicizia e ad andare a pesca con francesco_r, se l'uomo è disposto ha sperimentare nuove frontiere del sesso....

(ho una comprovata teoria psicologica: se mi dici che tipo di giocatrice di calcetto è, ti spiego, secondo la teoria, come potrebbe essere fra le lenzuola)

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

amby?

hai presente quelle cinture con rinforzo sul pacco, da legare in vita, munite di bighello in silicone similpelle, vero?

Guarda che di solito le lesbiche sono tali per amore del tubero e non per invidia del legume.

^X^
Inviato

Guarda che di solito le lesbiche sono tali per amore del tubero e non per invidia del legume.

Posso capirle, abbiamo molto in comune :)

capitansomaro
Inviato

(....in cucina sei fantastica...)

dai haloa, dimmi come gioca e ti dico chi è

Inviato

Propensione per la fisicità, nonostante il fisico minuto