GabboReal [Élite] 221 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Io e un mio amico abbiamo aperto un set con due hb8, le abbiamo invitate ad un locale. Potete darmi qualche dritta su come comportarmi? Poi il bere è meglio offrirlo o no?
@Andrea85@ [Partecipante] 135 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Io e un mio amico abbiamo aperto un set con due hb8, le abbiamo invitate ad un locale. Potete darmi qualche dritta su come comportarmi? Poi il bere è meglio offrirlo o no? ma anche no
BlackJack [Partecipante] 202 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Come possiamo dirti tutto quello che devi fare?Innanzitutto vestiti nella maniera in cui vuoi mostrarti,se vuoi apparire easy non mettere la camicia nera ecc..Cerca di avere argomentazioni valide su cui discutere per non finire a parlare del tempo che fa,io non offrirei..cerca di suscitare emozioni,non parlare solo tu e mostrati interessato a quel che dice..in linea di massima cosi potrebbe funzionare..
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 con la sezione one itis c'entra pocp...
Messaggi raccomandati