al3x [Lurker] 3 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) salve a tutti. mi serve un'aiuto anche se per me ormai sono entrato nella sua Friend Zone non mi dò per vinto. Vi spiego: è un'hb9 che gestisce un bar nel mio paese da un mese circa. si è lasciata con il ragazzo 5 anni più giovane(lei ne ha adesso 32) prima di iniziare a gestire questo bar. all'inizio gli stavo antipatico detto da lei ma poi conoscendomi ha detto che ha cambiato assolutemente opinione, di questo sono sicuro perchè me lo hanno detto anche amici miei che parla sempre bene di me quindi mi posso fidare. in questo bar ci lavora pure la madre che dice che sono suo figlio acquisito perchè mi ha preso a cuore perchè sono disponibile soprattutto con la figlia. il problema è che ho costruito un rapporto di amicizia il che a mio parere tentare di uscirne potrebbe fargli pensare che sono stato sempre gentile con lei perchè voglio portarla a letto. ho fatto tante cavolate del tipo di stare troppo spesso in quel bar e dirgli quasi sempre di sì se mi chiede un favore. questa ragazza la settimana scorsa è uscita con un mio amico (detto da lui, ma mi fido perchè incrociando info ed eventi sono sicuro al 100%) ma non hanno fatto sesso solamente limonato(come una ragazzina di 14 anni a mio parere) l'ho appreso dal mio amico che mi diceva anche che lei gli ha un fatto un discorso del tipo: io non cerco la storia di una notte bla bla bla. sabato sera abbiamo fatto una serata di musica e rum e pera in questo bar e io gli ho dato una mano dietro al bancone a prepare cocktail ecc..ecc.. e ho notato che un'altro ragazzo quasi a fine serata gli toccava il sedere in modo provocante e che lei non facesse nulla per allontanarlo. a fine serata lei si è avviata verso casa e questo ragazzo l'ha seguita (sò che strada deve fare questo ragazzo e per andare a casa non doveva fare di sicuro quella di strada) e quindi presuppongo che siano andati a scopare. questa settimana è uscita nuovamente con il mio amico che detto da lui (mi posso fidare ciecamente, non avrebbe nessun motivo per dirmi una cazzata, siamo amici da sempre) non hanno scopato ma gli ha fatto solo un po**a. vi ho scritto questo poema perche questi sono gli avvenimenti che mi hanno fatto capire che vuole divertirsi anche con più ragazzi e perchè no anch'io. siamo sempre caduti in discorsi seri quelle poche volte che ci siamo ritrovati da soli senza nessun scassa c***o, anche perchè ci sono tante persone che gli fanno la bava dietro. penso proprio di essere nella sua friend zone e voglio uscirne per prendere un'altra posizione ma non voglio passare per quello che gli ha fatto dei favori solo perchè vuole portarla a letto (forse è proprio questo che mi frega con la maggior parte delle hb, che se mi chiedono qualcosa non sò dirgli di no) come fare ad uscire dalla friend zone e stimolare il suo interesse? accetto qualsiasi tipo di consiglio... anche di cambiare target o di iniziare un percorso da newbie!!! Modificato 11 Maggio 2012 da al3x
frenk [Partecipante] 40 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ciao,io sono un newbie però azzardo comunque un consiglio. Da quello che dici,secondo me dovresti sparire per un po,non frequentare più quel bar e non sentirti con la ragazza in nessun altro modo (freeze).Se c'è interesse da parte sua,si farà viva.GIà il fatto che lei parli bene di te e però vada a farsi ciulare dagli altri,non mi pare segno di interesse. Di ragazze è pieno il mondo,non cadere in one itis con questa quì ! Ah,e non fidarti di nessuno,manco degli amici!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 ahaha e' uno dei post/troll piu' divertenti che ho letto ultimamente
mikeymikey [Partecipante] 7 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Se rileggi il tuo post ti sei dato in sostanza la risposta da solo!
al3x [Lurker] 3 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 Se rileggi il tuo post ti sei dato in sostanza la risposta da solo! bhe si la risposta me la sono da solo e posso anche darti ragione perchè ho fatto mosse da AFC (come d'altronde sono) e mi sono auto inserito in friend zone. ahaha e' uno dei post/troll piu' divertenti che ho letto ultimamente quoto a malincuore ma purtroppo non è un troll io ho il problema che quando sono veramente interessato ad una tipa faccio cazzate una dietro l'altra. con le hb6 che non ho nessun interesse a conquistarle mi capitano le occasioni che vorrei mi capitassero con le hb9. su che cosa devo lavorare? non voglio assolutamente provare a farci una storia, ma solo di sparsammela qualche sera (ho concluso una storia l'hanno scorso dopo un'LTR che mi ha fatto solamente diventare esaurito) e quindi non mi interessano. oggi l'ho incrociata per strada mentre lei andava a lavoro e mi ha fermato, dopo aver parlato 3 minuti mi ha detto di passarla a trovare al bar. verso le 19 sono andato a prendere un'aperitivo e siamo caduti nel discorso di storie serie/trombamici/gente che parla bene solo perchè ci prova con lei, e lei parlando di un ragazzo in particolare diceva che se uno non gli piace come persona (non dico di bellezza ma in generale) non può diventare suo amico io gli ho detto: sai come faceva la canzone di max pezzali? lei assecondandomi canticchiando "se sei amico di una donna... e io: brava! magari non voleva entrare nella tua lista amici. e lei: si ma non c'entra nulla, ad esempio con un ragazzo che si sono stata 5 anni, prima di mettermi insieme a lui eravamo amici per la pelle. poi sono arrivati dei clienti al bancone e abbiamo interrotto la conversazione e sono andato via. dite che comunque sia ormai l'ho persa? dopo l'ultima LTR sono diventato un pò timoroso e questo mi mette decisamente a disagio. provo a lavorarla un pò?...come? o lascio perdere? o iniziare un percorso serio di seduzione? P.s. non stò trollando
Messaggi raccomandati