Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

UKguy
Inviato

Ciao ragazzi,

vi racconto questa storia strana successa la settimana scorsa per sapere come avreste agito, anche se so che probabilmente mi massacrerete per come mi sono comportato :pardon:

Ero nella capitale britannica con un po' di amici. A serata inoltrata decidiamo di andare in un locale a ballare. Il posto è abbastanza piccolo e moscio, io sono piuttosto stanco, le HB non sono niente di che, e le uniche decenti sono col ragazzo. Ad un certo punto esco sul retro a fumarmi una sigaretta da solo. Mi siedo su una fioriera (le panche erano sotto dei fastidiosissimi lampadoni riscaldanti), mi accendo la sigaretta e mi assento un po', sovrappensiero.

All'improvviso passa un gruppo misto, credo un ragazzo e tre ragazze, ma non ci giurerei. Una di queste (niente di che, diciamo HB 6.5-7) rallenta e lascia andare gli altri avanti, poi viene da me. Io noto la cosa e d'istinto mantengo l'EC. Di colpo lei si abbassa, giocherella con i miei capelli, mi dà un bacio vicino alle labbra e se ne va con gli altri.

E' successo tutto così in fretta, (ed in un momento in cui stavo pensando ai fatti miei, quindi tutto è apparso ancora più inaspettato) che non ho potuto far nulla! A ripensarci dopo mi è venuto da ridere perché la scena deve essere stata veramente buffa!

Abbiate pietà di me: sono un novizio! :sorry:

Vi sono capitate mai cose simili? Come fare a non farsi cogliere impreparati?