KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum, anche se è da un po' che do un'occhiata quà e la i post! Mi ha sempre incuriosito ciò che regola la seduzione e i vari meccanismi psicologici... C'è tanto materiale ed è proprio interessante, è bastato leggere qualche giorno per riconoscere dove in passato ci si è bruciati qualche occasione e dove invece, si è fatta la scelta giusta! Sono in LTR da un anno e mezzo, però non resisto all'idea di instaurare qualche game con qualche HB, finora non ho mai tradito, però si sa noi maschietti siamo cacciatori ed è anche un modo per divertirci e misurarci con noi stessi... Vorrei qualche parere su come me la sono giocata in chat con una HB7 premettendo che: -la conosco da un annetto -fa parte dello stesso gruppo di amici da un po, tramite amiche in comune, anche se non sono mai entrato appunto in FriendZone -da qualche mese, precisamente da una festa lancia vari IOI, non si è mai tirata indietro al KINO, e qualche volta nn ha esitato a farmi Shit Test sulla mia LTR ("Secondo me la tua ragazza non mi sopporta" il più clamoroso) -è molto amica del mio migliore amico, si confida con lui so che ci sono alcuni ragazzi che gli piacciono....ovviamente io gioco come se non esistessero -qualche settimana flirtando un po in chat, ho ottenuto l'N-Close, nn l'ho cercata piu su FB, ne al tel (3 giorni week-end con la mia ragazza) e si è fatta sentire lei con la scusa di una serata da organizzare tutti insieme...Poi ci siamo sentiti per qualche giorno, ho cercato spesso il C&F, pochi messaggi ma brevi, divertenti e leggermente ammiccanti, ma nn troppo in modo da lasciargli un po di interrogativi....Provato un Freeze, dopo 5 giorni mi scrive su FB -mi da l'idea durante tutto sto periodo, che si sia creata dell'attraction, ma che cmq un po frenata dal fatto che io sia in LTR secondo voi questo quanto incide su una HB? Caratterialmente è molto spigliata e attraente nei modi di fare... può anche essere che stia solo giocando anche lei a sua volta e basta in modo da farsi invitare per un Day1 giusto per aumentare l'autostima del tipo:" quello è fidanzato e mi ha chiesto di vederci...". Vorrei mi diate vostri preziosi pareri sulla chattata di ieri nel tardo pomeriggio su FB con questa HB7: HB7: weiii esci stasera? IO: ciao XXXXXX stasera credo di concedermi un "passo" devo pur riposare ogni tanto HB7 io ancora non so se uscì o noooo non c'ho troppa voglia! IO: stai a casa a fare la calza allora HB7: ahahh penso che alla fine esco senza fa troppo tardi però! IO: perche hai il coprifuoco? HB7: mio fratello si..... IO: beh allora ci devi stare... HB7 poi non escono ne vale ne sara IO se vuoi farmi capire di voler uscire con me hai scelto la serata sbagliata XD sono stanco HB7 lol mi hai frainteso ho chiesto giusto per... IO: ahahah HB7 visto che YYYYYYYY(mio migliore amico) esce IO: dai nn giustificarti, lo so HB7: che saiiiiiiiiii? xD IO: che hai chiesto giusto per.... XD HB7: sei malizioso! IO: ehi ehi calma con questi termini io non so nemmeno cos è la malizia e potresti turbare la mia sensibilità dicendomi questo XD HB7: ahahahahaah scusa eh sei permaloso, mi so sbagliata xD IO: no scusa un cavolo! auhahahahahah HB7: sto a ride davanti allo schermo ahahah cmq penso che a breve chiamo YYYYYYYYY, sta a casa? IO: è andato a giocare che gliel aveva chiesto un amico nn so quando torna HB7: sempre incasinato sta xD cmq sto foldando la serata IO: ahah vuol dire che nn rientra nei tuoi piani lol HB7: ahahaah siccome non esci allora non esco ahahah IO: dai magari la prossima volta ti avviso prima cosi potrai regolarti di conseguenza scusami nn lo faccio piu XD HB7 ahahahahah IO: HB7 ma dai che scherzo IO: io no ahahahahahahahahah HB7 ahahahah scemo xD in ogni caso ci manca trp gente causa l'esame in + sara mi da sole inutili e domani mi sfascerò tantissimo xD------->>(compleanno di uno che le piace, ovviamente ho fatto il disinteressato) IO: wow infatti è vero chimica fa stare a casa la gente ti anticipo buono sfascio allora HB7 ahahah ma rimani sto fine?----------->>(siamo studenti fuori sede) IO: credo di si molto probabile penso di riscende quando si rivota HB7: ok perkè sabato c'è serata al locale XXXXXX 5 euro con consumazione inclusa IO: lo sai che sei una smemorata? me lo hai già detto ieri all'uni cavolo nn sapevo avessi l'effetto di farti perdere la memoria HB7 lol sto troppo finita xD IO: ahahah XXXXXXX adesso stacco vediamo qualcosa per la cena HB7 buona cenaaaa IO: ok grazie anche a te buona serata foldata allegramente HB7 ahah assie! anche a te, bacio
Messaggi raccomandati