Vai al contenuto

Quando gli ex tornano..


Messaggi raccomandati

peeny

Che schifo, pensando alla mia one itis che faccio? Torno dalle mie ex, ragazzi purtroppo se mai torneranno sara per questo.. si sentono sole come un cane perchè hanno preso una inculata megagalattica come quella che abbiamo preso noi da loro!

Non dimentichiamolo!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

tu pensa a ritrovare te stesso.....e te l ho detto 20000 volte ..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick

Che schifo, pensando alla mia one itis che faccio? Torno dalle mie ex, ragazzi purtroppo se mai torneranno sara per questo.. si sentono sole come un cane perchè hanno preso una inculata megagalattica come quella che abbiamo preso noi da loro!

Non dimentichiamolo!

Il punto è che, anche se è difficile, e posso capirti (la mia ex m'ha lasciato ormai circa due mesi or sono, e s'è messa col mio migliore amico), ciò su cui si incentra il processo di "rinascita" è proprio il CERCARE DI NON PENSARE ALL'EX/one-itis. Devi, devo, dobbiamo concentrarci su noi stessi, sulle nostre passioni e risalire la china. Nel libro "le nostre zone erronee" è espresso un concetto che mi son tatuato in mente: TUTTO CIÒ CHE CI BLOCCA E CI IMPEDISCE DI VIVERE IL PRESENTE È NEGATIVO, PERCHÉ CI FOSSILIZZA E CI IMPEDISCE DI MIGLIORARCI! Pensare alla tua one-itis ti blocca il cervello, te lo manda in tilt, e non ti permette di lavorare su te stesso. Tieniti occupato, fai lavorare la mente, e il processo sarà più facile e PROFICUO ;)

nel momento in cui ti ha respinto, è uscita dalla tua vita. Non continuare a tormentarti, perché non cambierà la situazione. Cambiala TU, scegli la FELICITÀ :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Il punto è che, anche se è difficile, e posso capirti (la mia ex m'ha lasciato ormai circa due mesi or sono, e s'è messa col mio migliore amico), ciò su cui si incentra il processo di "rinascita" è proprio il CERCARE DI NON PENSARE ALL'EX/one-itis. Devi, devo, dobbiamo concentrarci su noi stessi, sulle nostre passioni e risalire la china. Nel libro "le nostre zone erronee" è espresso un concetto che mi son tatuato in mente: TUTTO CIÒ CHE CI BLOCCA E CI IMPEDISCE DI VIVERE IL PRESENTE È NEGATIVO, PERCHÉ CI FOSSILIZZA E CI IMPEDISCE DI MIGLIORARCI! Pensare alla tua one-itis ti blocca il cervello, te lo manda in tilt, e non ti permette di lavorare su te stesso. Tieniti occupato, fai lavorare la mente, e il processo sarà più facile e PROFICUO ;)

nel momento in cui ti ha respinto, è uscita dalla tua vita. Non continuare a tormentarti, perché non cambierà la situazione. Cambiala TU, scegli la FELICITÀ :)

la situazione puo' cambiare solamente se in noi avviene un certo MIGLIORAMENTO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick

Per questo è necessario concentrarsi su noi stessi ed evitare di devastarci il cervello pensando a loro. Per apparire migliori, dobbiamo essere migliori; tutto fa scuola, tutto serve a migliorare, basta cogliere l'opportunità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Il punto è che, anche se è difficile, e posso capirti (la mia ex m'ha lasciato ormai circa due mesi or sono, e s'è messa col mio migliore amico), ciò su cui si incentra il processo di "rinascita" è proprio il CERCARE DI NON PENSARE ALL'EX/one-itis. Devi, devo, dobbiamo concentrarci su noi stessi, sulle nostre passioni e risalire la china. Nel libro "le nostre zone erronee" è espresso un concetto che mi son tatuato in mente: TUTTO CIÒ CHE CI BLOCCA E CI IMPEDISCE DI VIVERE IL PRESENTE È NEGATIVO, PERCHÉ CI FOSSILIZZA E CI IMPEDISCE DI MIGLIORARCI! Pensare alla tua one-itis ti blocca il cervello, te lo manda in tilt, e non ti permette di lavorare su te stesso. Tieniti occupato, fai lavorare la mente, e il processo sarà più facile e PROFICUO ;)

nel momento in cui ti ha respinto, è uscita dalla tua vita. Non continuare a tormentarti, perché non cambierà la situazione. Cambiala TU, scegli la FELICITÀ :)

che migliore amico di merda.. ma gli hai spaccato la faccia di cazzo almeno?!
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick

che migliore amico di merda.. ma gli hai spaccato la faccia di cazzo almeno?!

Diciamo che la situazione è piuttosto movimentata/incasinata, appena posso mandare PM se ti va te ne parlo meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

che migliore amico di merda.. ma gli hai spaccato la faccia di cazzo almeno?!

Perchè? In realtà gli ha fatto un favore! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Perchè? In realtà gli ha fatto un favore! :)

probabilmente si... ma l'intenzione non era quella.. e poi.. il migliore amico!!! e che cazzo... bastardo . Riddik, quando vuoi per il pm... ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick

Perchè? In realtà gli ha fatto un favore! :)

Ti dirò, in effetti ce l'ho più con lei che con lui. Non era lui che fino a una settimana prima di lasciarmi mi baciava dicendomi di amarmi la sera del mio 18esimo compleanno, davanti ad amici e parenti. Non era lui a dirmi che sentiva qualcosa di molto forte per me, di volere stare per sempre con me...che poi il "per sempre" a 18 anni io e 16 lei è un crimine contro natura, riflettendoci a mente fredda e palle ferme. Ma questa è un'altra storia :)

ritornando in topic, per quanto sotto ci possano mettere, per quanto buio possa sembrare il momento della solitudine e dell'"abbandono", per quanto difficile possa essere prendere sonno la notte, siamo fatti per andare avanti. È così che si tempra lo spirito, nelle difficoltà, nel buio. Presto o tardi si ricomincia a brillare, e tutti(e) coloro che ci hanno voltato le spalle se la potranno prendere allegramente in the ass :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...