Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragob
Inviato (modificato)

Situazione... ex, siamo rimasti amici, abbiamo un ottimo rapporto, lei E' FIDANZATA, ma quando ci vediamo ci abbracciamo, bacetti, coccole... insomma stiamo bene insieme anche da "amici"...

Stamattina ci stavamo sentendo via sms, ma io mi son scocciato e non ho più risposto...

lei oggi pomeriggio mi scrive:

LEI: "Stamattina sei sparito..."

IO: "Si.. siccome mi dai risposte del cavolo ho preferito chiudere la conversazione :D quando ci vediamo?"

LEI: "Non sò... mi servono un paio di giorni"

IO: "Perche?? o.O"

e il perche dopo me lo ha rivelato... ha detto che al momento, ha voglia di fare sesso con me (me lo ha detto proprio così, esplicitamente...) e la cosa ovviamente le crea problemi...

Si farebbero male troppe persone se succedesse una cosa del genere, e tra l'altro lei è fidanzata (parole sue, sto riportando...) e non fà le corna a nessuno...

mi ha detto che prima (poco tempo dopo esserci lasciati, mi ha lasciato lei...) quando mi abbracciava sentiva di "volermi bene"... adesso quando mi abbraccia sente qualcosa di "sessuale" XD

Quindi le serve un pò di tempo per far risistemare la situazione...

Detto questo, mi ha pregato di fare finta di niente e di non provare ad approfittarmi della situazione... dato che "potrebbe anche starci..." (parole sue...)

dov'è l'inghippo?? o.O

lei sa che a me piacerebbe fare due saltelli con lei... e lo sapeva anche prima...

ma... perche dirmelo, invece di fare finta di niente e andare avanti, se non voleva finire davvero sul "ring" con me? :D

secondo me in realtà ha voglia di me, e me lo ha detto proprio perche vuole che io approfitti della situazione e non faccia sentire lei in colpa per aver accettato la cosa senza problemi... però ecco, non vorrei rovinare il rapporto d'amicizia che si è creato, perche ci tengo molto a lei, prima come fidanzata, ora come amica...

Modificato da Ragob
Ragob
Inviato

Aggiungo... non vorrei rovinare il rapporto... il che, se io fraintendo le cose, è sicuro che accada... :D

perche di solito mi prendo quello che voglio e quando voglio, quindi se sono convinto anche lontanamente che lei voglia di più da me, io non ci penso su due volte... anzi non ci penso proprio, e faccio quello che devo fare... lo sò già, vado in automatico ormai, non è colpa della mia parte "coscente" :D

per questo chiedo a voi... non voglio fraintendere niente... proprio per questo..

xGiGix
Inviato

Te l'ha detto perché sicuramente lei vuole farlo con te! ;)

Che non vuole rovinare i rapporti mi sà tanto un enorme cazzata.

Adrian Leverkühn
Inviato

Pare che abbia messo le mani avanti, come per dire che se dovesse succedere qualcosa è perchè ti sei approfittato della sua debolezza...

Tàttara
Inviato

Ma tu speri,o comunque valuteresti la possibilità,di tornarci assieme oppure la vorresti solo come trombamica?

Nel secondo caso la vedo abbastanza dura...nelle trombamicizie prolungate qualcuno finisce sempre per legarsi/innamorarsi dell'altro,quindi il rapporto finisce inevitabilmente per trasformarsi in LTR o per rompersi del tutto.

Secondo me se ci tieni davvero alla sua amicizia e non vuoi prendere in considerazione l'idea di tornarci assieme,non scopartela.

Ragob
Inviato

beh sai... è gia stata una ltr... no ora come ora non ci tornerei insieme, è cambiata troppo rispetto alla persona che avevo conosciuto io...

Francesco_R
Inviato

no secondo me.. perchè... forse... sarebbe... siamo sicuri...

..

Ma quando la scopi?

(ah non mi piacciono le "ex")

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato (modificato)

Ma caro ragazzo, una ragazza ti vuole scopare e tu vai in giro cercando aiuto o delucidazioni?

Se ti piacciono i maschi, puoi anche dircelo... sai nel 2012 e' normalissimo :)

o forse ti e' andato un po' di sale sul pipino e ti e' caduto?!

ma per noi NON c'e' nessun problema!

Ma se mi vieni a dire che una ragazza ti vuole fottere, ti dice persino che se ci provi lei ci starebbe.... e tu NON ne approfitti....

Beh dai, in fondo sei un bravo ragazzo :) e certamente NON saresti mai cosi' cattivo da fargli passare qualche ora di divertimento... Di solito i bravi ragazzi, si preoccupano di piu' a farle stare male!

hai mai letto qualcosa riguardo agli shit-test?

Cioe', lei ti dice di NON provarci e tu NON ci provi? :)

e NON dirmi la cazzata che ci tieni all'amicizia e NON vuoi rovinare nulla! Sarebbero solamente delle scuse :)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
Ragob
Inviato

Siete molto motivanti devo dire :D diamoci dentro, dunque!!

ps. non cercavo scuse... :D

Ragob
Inviato

ok... la situazione si è evoluta... e qui si preannuncia una possibile FB... anzi molto molto probabile, non possibile...

e qui bisogna stare attenti a non mettere in mezzo i sentimenti, come detto poco sopra da Tàttara...