Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FarEast
Inviato

Situazione... ex, siamo rimasti amici, abbiamo un ottimo rapporto, lei E' FIDANZATA, ma quando ci vediamo ci abbracciamo, bacetti, coccole... insomma stiamo bene insieme anche da "amici"...

Da questa frase e dal fatto che ti sei anche posto il problema, per me come amica tu non la vuoi manco per il cazzo.

Le alternative quindi sono due:

1. Se pensi di riuscire a reggere una storia basata solo sul sesso con lei (non so i motivi per i quali e' finita la storia) dai pure sfogo alle perversioni piu' nere (nei limiti umani eh..) che hai in testa. Non e' la tua ragazza, rifiutare di fare qualcosa dicendo che le fa schifo ti autorizza a tutti gli effetti a rivestirti e a cacciarla fuori. Puoi trattarla ancor piu' di merda ma avrai la certezza che finira' nel tuo letto costantemente. Il coltello dalla parte del manico lo avrai sempre tu, insieme alla decisione di smettere quando ti rompi i coglioni di lei (senza la necessita' di apportare chissa' quali scuse).

2. In caso contrario, le conseguenze che comporterebbe una cosa del genere sarebbero solo negative secondo me. Ti ritrovi in un primo periodo ingarbugliato tra la vostra e la LORO storia, con la possibilita' di farti castelli in aria che poi lei disintegrerebbe bellamente con un: "amo il mio ragazzo, e' stata solo una debolezza, colpa tua blablablabla, voglio stare con lui, non vediamoci mai piu'". Inoltre, se loro fanno parte del tuo circolo di amicizie abituale, il tutto e' enfatizzato ancora maggiormente.

Quindi, up to you. Io tifo per l'opzione No. 1. Non deluderci.

Saluti,

Ragob
Inviato

Ciao e grazie per la risposta :)

ti dico, non ama il suo ragazzo... e la situazione è cambiata ora... finiamo a letto spesso e volentieri, a lei piace stare con me e viceversa...

il lato sessuale è sempre stato grandioso tra noi, abbiamo un intesa pazzesca, quindi non c'erano problemi neanche prima.

Il fatto è che ci vediamo troppo spesso ora... cioè un giorno si e uno no... e finisce sempre nello stesso modo (...), il che mi va benissimo, però ho come l'impressione che alla fine uno dei due si farà male....

non lo sò...

TNT
Inviato (modificato)

Non è mica detto che lei debba essere la tua unica e sola FB. Impegnati in una alternativa così da toglierti ogni dubbio: a farti male non sarai tu. Nemmeno a me piace, però, il fatto che si tratti di una ex.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1