Vai al contenuto

[Game] Deep Feelings


DoMiNo

Messaggi raccomandati

[GAME] Deep Feelings (credits Catch - MM Forum)

E' una routine trovata sul forum di Mystery postata da Catch. E' una specie di CUBO perchè fa uso del Cold Reading ma a differenza di questo non ci sono scripts da imparare in quanto è completamente autosufficiente. La cosa bella è che estrae molti valori importanti per l'hb che questa ritiene profondi e positivi.

Avrete bisogno di un bloc notes ed una penna per scrivere quello che l'hb dice per poi successivamente interpretarlo.

--- INIZIO ---

PUA: "ti farò quattro domande, e scoprirò tutto ciò che non conosci di te stessa, ok" (sorriso)

HB: "ok"

PUA: "ok, per ogni risposta che mi darai, voglio che tu mi dia quattro parole che descrivono le sensazioni che provi quando pensi alla domanda!"

DOMANDA 1

PUA: "dimmi il tuo colore preferito"

HB: "rosso"

PUA: "rosso... bene, bella risposta. Pensa a questo colore e dimmi quattro parole che descrivano quello che pensi"

HB: "hmm... passione, profondità, vivo, energia"

scrivete le quattro parole ed il colore

PUA: "bene, ti dirò fra poco quello che significa"

DOMANDA 2

PUA: "ok, qual'è il tuo animale preferito?"

HB" hmm.. gatto"

PUA: "bene, anche a me piacciono i gatti. Adesso quattro parole"

HB: "indipendente, allegro, discreto, fedele"

scrivete le quattro parole ed il colore

(queste quattro sensazioni sono le ragioni per i quali le piace il colore o perchè le piacciono i gatti. Potete notare quindi perchè, quando prova queste sensazioni mentre parla con voi, che hanno un forte impatto su di lei)

DOMANDA 3

PUA: "ok, dimmi ora qualcosa che ti emoziona ed ha a che fare con l'acqua, per esempio il mare, una cascata, un lago..."

HB: "hmm.. cascata"

PUA: "davvero? wow... ora le quattro parole"

HB: "romantico, spirituale, sesso, forza"

PUA: "bene, molto bene"

DOMANDA 4

PUA: "ok, ora immagina che una mattina ti svegli, ma non nel tuo letto, in un'altra stanza; una stanza bianca senza finestre, nessuna porta per uscire o per entrare. Sei sola in questa stanza, cosa provi?"

HB: "paura, ansia, curiosità, solitudine"

PUA: "ok, sei pronta per scoprire cosa significa tutto questo?"

HB: "certo!"

--- FINE ---

Ok, ecco come interpretare.

Il colore rappresenta quello che lei crede cosa le persone pensano di lei. E' la sua percezione del giudizio delle altre persone verso di lei.

PUA: "ok, il colore è praticamente il modo in cui tu credi che le altre persone ti vedono, è la tua percezione del giudizio delle altre persone verso di te. Questo significa che dal tuo punto di vista, le persone di vedono come una persona appassionata. Potresti essere appassionata di qualcosa, credi che le altre persone lo capiscano questo?"

HB: "si, ho la passione per la cucina, mi piace cucinare per gli altri e mi fanno notare sempre che amo cucinare... bla... bla..."

PUA: "ed inoltre sei una persona molto profonda, vero?"

HB: "oh, certo, lo sono"

PUA: "quando dici vivo, credi che le persone pensino che sei una persona piena di vita?"

HB: "oh, non posso credere che tu sappia questo... bla....bla"

PUA: "l'ultima parola è energia... quindi penso che le persone che frequenti ti vedano come una persona stimolante..."

HB: "vero"

L'animale rappresenta il modo in cui vuole che le altre persone la vedano

Non vi darò altri esempi, ma avete capito un po' il modo in cui funziona? Tutto quello che dovete fare è leggere le parole che vi ha dato prima ed offirle una risposta POSITIVA.

Ecco un riassunto: le fate quattro domande e le chiedete di dirvi quattro parole che descrivano la sensazione che prova quando pensa alla domanda.

1) Il colore rappresenta quello che lei crede cosa le persone pensano di lei. E' la sua percezione del giudizio delle altre persone verso di lei.

- passione

- profondità

- vivo

- energia

2) L'animale rappresenta il modo in cui vuole che le altre persone la vedano

- indipendente

- allegro

- discreto

- fedele

3) lo specchio d'acqua rappresenta il suo attuale stato emotivo, che di solito è romantico

- romantico

- spirituale

- sesso

- forza

4) la stanza bianca rappresenta quello che pensa della morte

- paura

- ansia

- curiosità

- solitudine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

me l'ha fatta una ragazza una volta in chat...incredibile ma vero SONO STATO SARGIATOOOOOOOO noooooooooooooooo............

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Bello, mi piace. Inoltre sembra anche facile da imparare; lo fieldtesto appena mi capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) l'avevo letto tempo addietro su una rivista per donne..se non erro..

grazie della segnalazione ;) continua così !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...